Josh Holmes ribadisce la potenza della Plasma Caster

Se ben ricordate, in alcuni video della modalità Warzone di Halo 5: Guardians si poteva intravedere una nuova arma Covenant, il Plasma Caster.

caster

Per chi se la fosse persa ricordo essere una sorta di Fucile a Concussione con 5 colpi nel caricatore, in grado di caricare i propri colpi per sparare delle sfere al plasma incredibilmente letali.

Alcuni giocatori, su Team Beyond, hanno però espresso delle perplessità circa la sua effettiva efficacia in ambito competitivo, dove un’arma per poter essere selezionata deve non solo essere efficace ma mostrare la sua vera forza solo nelle mani di un esperto (il buon vecchio e caro Skill Gap, per intenderci).

plasmacaster

Josh Holmes, chiamato Sal1ent sul forum di Team Beyond, ha voluto rassicurare i fan del competitivo, spiegando come questa nuova arma sia considerata dai pro gamer tester del gioco come una delle più forti e difficili da usare su Halo 5.

Personalmente, mi aspetto per lei una fine simile al Lanciagranate di Halo Reach, che è finito fin da subito sulla scena competitiva.

sal1ent