Joseph Staten entra temporaneamente in 343 Industries

Sembra che sia finalmente il tempo di qualche buona notizia, ufficiale, su Halo Infinite.

Oggi, nel Community Update, Unyshek ha annunciato l’aggiunta di due veterani di Halo al team che lavora ad Halo Infinite:

Il primo di questi è Pierre Hintze, attuale responsabile del Publishing Team (MCC), che sarà il Project Lead dell’esperienza Multigiocatore F2P.

Vista la capacità del suo team nel rilasciare nuovi contenuti, un programma di flighting, e aggiornamenti sostanziosi nel multiplayer della MCC, 343 ha pensato di sfruttare le sue capacità nel comparto multigiocatore di Halo Infinite.

Il secondo, e forse più conosciuto, è Joseph Staten che, temporaneamente, assisterà il team nel ruolo di Project Lead per la Campagna

 

 

Joseph non andrà a sostituire nessuno, ma andrà ad affiancare i già presenti responsabili.

Per chi non lo sapesse, Joseph Staten è stato uno scrittore e Cinematic Director che ha lavorato a tutti i capitoli della saga prodotti da Bungie e che, successivamente, si è spostato su Destiny come designer/story-writer. Dal 2014 Staten ha il ruolo di Senior Creative Director di Microsoft Studios.

Oltre ha questo, ha scritto i libri Halo: Contatto su Harvest, Halo: Shadow of Intent e, durante i suoi lavori sulla trilogia originale, ha dato la voce ai Grunt.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.