JAKKS Pacific produrrà una nuova serie di Action Figures a tema Halo

È notizia di quest’oggi la produzione, in futuro, di una nuova serie di Action Figure e costumi ispirati al mondo Halo!

Sono stati concessi infatti i diritti di produzione di merchandising a tema Halo alla JAKKS Pacific, e riguardano tutti i capitoli attuali del brand, più quello di Halo 5: Guardians.

Jakks-Pacific-Logo

Per adesso vi comunichiamo che l’uscita delle prime produzioni è fissata per Autunno 2015.

Attenzione però, c’è dell’altro: oltre alle Action Figure sopracitate verranno prodotti ulteriori accessori e costumi, sempre in tema Halo, in uscita per il prossimo Halloween; non possiamo dirvi molto altro, visto che non sono ancora state rilasciate immagini di ciò di cui vi stiamo parlando: tutto ciò che possiamo dirvi è che il pre-order di una Action Figure in particolare, ispirata a Master Chief, è già disponibile al prezzo di $54,99: l’uscita di questa particolare statuetta è prevista per Luglio 2015, tuttavia anche di questa non è nota alcuna immagine, e non ci resta dunque che aspettare.

Tara Hefter, vice presidente della JAKKS Pacific, ha dichiarato di essere entusiasta di aggiungere ai prodotti della società il marchio “Halo”.

Frank O’Connor -Franchise Developer di 343 Industries– dichiara invece a tal proposito: “Ho sempre pensato che la gente volesse eroi da ammirare, che ogni bambino – ma anche ogni adulto – volesse diventare un eroe. E i due modi migliori per essere quell’eroe, a mio parere, sono impersonificarcisi in un videogioco, o vestirsi come esso. La nostra partnership con JAKKS Pacific combina tutto ciò e da la possibilità di diventare quell’eroe, che sia per divertimento, per gioco, o per un party.”