Introduzione al merchandising di Halo 5: Guardians

Se ricordate, qualche tempo fa vi abbiamo comunicato, tramite la nostra pagina Facebook, che Major Nelson, in compagnia di Josh Holmes, avrebbe quanto prima rilasciato un video unboxing del merchandising di Halo 5: Guardians.

Il video è stato pubblicato oggi, e mostra, nel dettaglio, ogni edizione limitata del gioco: la Standard Edition, la Limited Edition e la Limited Collector’s Edition.

I contenuti delle varie edizioni non sono una novità, vennero già mostrati in passato tramite alcune immagini, ma vederli in un video in alta qualità è totalmente un’altra cosa.

Parlando della statua commemorativa, contenuta nella CE, che ricordo avrà un costo di 250€, sembra davvero super dettagliata e di dimensioni notevoli! Inoltre, per chi non lo sapesse, sarà possibile posizionarla in modi diversi, facendo sembrare che Jameson Locke e Master Chief si stiano scontrando, oppure che stiano combattendo fianco a fianco.

Statua1Vediamo nel dettaglio anche la bellissima Xbox One Limited Edition, con tanto di controller versione Locke e Chief e l’headset ASTRO dedicato al gioco.

Che ne pensate? Prenderete almeno una di queste cose, o andrete sul sicuro con la Standard Edition?