Se ricordate, qualche tempo fa vi abbiamo comunicato, tramite la nostra pagina Facebook, che Major Nelson, in compagnia di Josh Holmes, avrebbe quanto prima rilasciato un video unboxing del merchandising di Halo 5: Guardians.
Il video è stato pubblicato oggi, e mostra, nel dettaglio, ogni edizione limitata del gioco: la Standard Edition, la Limited Edition e la Limited Collector’s Edition.
I contenuti delle varie edizioni non sono una novità, vennero già mostrati in passato tramite alcune immagini, ma vederli in un video in alta qualità è totalmente un’altra cosa.
Parlando della statua commemorativa, contenuta nella CE, che ricordo avrà un costo di 250€, sembra davvero super dettagliata e di dimensioni notevoli! Inoltre, per chi non lo sapesse, sarà possibile posizionarla in modi diversi, facendo sembrare che Jameson Locke e Master Chief si stiano scontrando, oppure che stiano combattendo fianco a fianco.
Vediamo nel dettaglio anche la bellissima Xbox One Limited Edition, con tanto di controller versione Locke e Chief e l’headset ASTRO dedicato al gioco.
Che ne pensate? Prenderete almeno una di queste cose, o andrete sul sicuro con la Standard Edition?