Il romanzo Halo: Oblivion è ora disponibile all’acquisto

Come da titolo, siamo lieti di informarvi che il seguito di Halo: Silent Storm, Halo: Oblivion, è ora disponibile all’acquisto in formato cartaceo, digitale e audio.

Potete acquistare il romanzo su vari store digitali e fisici, tra cui:

Vi lasciamo alla sinossi e alla copertina del libro

2526. È passato più di un anno da quando l’umanità ha incontrato per la prima volta l’ostile alleanza militare di razze aliene conosciuta come Covenant, e diverse settimane dopo, il devastante contrattacco dell’UNSC con l’Operazione: SILENT STORM è stato dichiarato un completo successo.

L’UNSC ha riposto la sua fede nelle mani degli Spartan, guidati dal leggendario Master Chief, John-117: super-soldati migliorati cresciuti e addestrati dall’infanzia tramite un progetto clandestino per essere armi viventi.

Ma i Covenant, arrabbiati e intimoriti dalle strategie inaspettate e dalla prodezza del nemico, non hanno preso alla leggere la recente sconfitta, e ora sono completamente determinati a eliminare completamente l’umanità, travolgendo i pianeti delle Colonie Esterne più velocemente di quanto impiegano gli ordini di ritirata ad arrivare.

Se l’UNSC ha qualche possibilità di cambiare le sorti della guerra, Master Chief e il Blue Team dovranno scendere su un pianeta vuoto ed infernale con lo scopo di catturare una fregata Covenant disabilitata piena di inestimabile tecnologia. Ha tutti i requisiti per essere una trappola, ma l’esca è fin troppo allettante per essere ignorata, e questo allettante premio viene offerto da un capitano Covenant vendicativo e caduto in disgrazia, la cui unica possibilità di redenzione ricade nell’estinzione dell’unica speranza di sopravvivenza dell’umanità…