Il ritorno della Condivisione File !

Come già annunciato, la Condivisione File è ritornata online anche su Halo 4 ! Se siete fra coloro che la stavano aspettando da molto tempo e che sono rimasti delusi dal fatto che non fosse presente da subito, potete ricominciare a sorridere …

Infatti su Halo 4 è già online la tanto attesa Condivisione File, di cui vi indirizziamo alla File Browser su Halo Waypoint, da cui possiamo notare vari particolari per cui la Condivisione File rimane sempre fedele al classico design com’era stato per i capitoli precedenti. Inoltre anche la funzionalità non si è discostata molto dal passato, rimanendo sempre composta per il filtraggio da: Mappe, Tipi di Partita, Data di creazione e Classificazione, mentre i tipi di file che si possono cercare sono rimasti: Immagini, Tipi di Partita, Varianti Mappa e Filmati. L’ unico problema che sorge riguardo a quest’ ultimi, ovvero ai filmati, è il fatto di non poterli vedere senza prima averli scaricati sulla propria Xbox 360.

Per avere accesso alla propria Condivisione File basterà semplicemente aprire la Carriera personale e andare sulla Condivisione, oppure, più facilmente, la potrete trovare alla destra della Ricerca File su Halo 4. Una volta aperta la Condivisione File personale, potremo anche cercare un filmato, immagine o mappa che sia, all’ inserimento di una tag specifica nella barra laterale, per trovare più dettagliatamente qualsiasi file volessimo scaricare.