Il direttore Marketing di Xbox intervistato a riguardo di Halo 5: Guardians

Negli ultimi giorni leggevo di qualcuno preoccupato a riguardo di Halo 5: Guardians, non tanto per il gameplay, quanto per il fattore trama.. insomma, le principali paure su questo futuro quinto capitolo non sono un mistero: si teme che la storia venga messa da parte, eclissata dallo stupefacente gameplay di questo Guardians, e devo ammettere che anch’io nutro in parte queste paure.

Ma arrivo al punto, credo che, se anche voi nutrite questi miei dubbi su Halo 5: Guardians, sarete molto sollevati nel leggere ciò di cui sto per parlarvi.

Si tratta di un’intervista fatta ad Aaron Greenberg, il direttore del Marketing di Xbox, da parte dell’Inner Circle Podcast. Durante questa intervista vengono in parte appianate e messe in chiaro le intenzioni di 343 Industries per questo quinto capitolo di Halo: si tratterà del lancio più ambizioso e innovativo della saga, qualcosa che sconvolgerà il nostro modo di vedere il brand, e la sua figura di riferimento, Master Chief.

Vedremo infatti un gameplay molto ben sviluppato, certo, ma anche una trama molto ben approfondita, che andrà oltre il lavoro già fatto nel passato; aspettiamoci grandi cose!

All’interno dell’intervista trovate anche alcune menzioni riguardanti Rare, e del suo lavoro con Kinect Sport: Rivals, oltre ad alcune novità per il prossimo E3, si tratta delle esclusive Xbox che saranno presentate all’evento, ve le citiamo per completezza di informazione: Halo 5, Crackdown, Scalebound, Quantum Break, Rise of the Tomb Raider, Gears of War e Forza 6.

Sperando di avervi riempiti per bene di hype, vi diamo appuntamento al nostro prossimo articolo!

One thought on “Il direttore Marketing di Xbox intervistato a riguardo di Halo 5: Guardians

Comments are closed.