[IGN First] Ulteriori dettagli per il sistema di Ranking della The Master Chief Collection

Tramite l’IGN First di oggi andiamo a vedere nuovi dettagli sul sistema di ranking presente sulla The Master Chief Collection.

Inizio subito col dirvi che il sistema utilizzato è lo stesso utilizzato su Halo 2, quindi si guadagneranno punti per ogni vittoria, ma se ne perderanno in caso di sconfitta.

343 Industries comunica che non sarà presente un valore rappresentate il rank generale all’interno della Collection, ma il giocatore avrà, all’interno delle varie playlist, dei gradi diversi, a seconda dei risultati che ha raggiunto giocando in quella particolare playlist.

“Inoltre, abbiamo modificato il sistema di ricerca dell’abilità del matchmaking, che porterà i giocatori nelle partite più adatte con una velocità superiore a quella degli altri Halo.”

 

“Nelle playlist classificate i giocatori verranno valutati dopo la fine di ogni match, e potranno salire o scendere di grado in base alla loro performance. Le partite Social (non classificate) rimarranno sempre disponibili per chi vuole godere di un’esperienza di gioco più rilassante.”

TMCC-UI-Multiplayer-Ranking-Your-Legend-720x405In alto a destra possiamo vedere il grado massimo che si è raggiunto, e la relativa playlist.

Mentre qua possiamo vedere le playlist che sono segnate come classificate (Segnate con una stemma) e quelle Social.

TMCC-UI-Multiplayer-Ranking-Pick-A-Fight-720x405