[IGN First] Medaglie su Halo: CEA e Halo 2: Anniversary

Dopo notizie su notizie, l’IGN First sembra non avere intenzione di fermarsi, rilasciando ancora una volta ottime novità su Halo: The Master Chief Collection!

Stavolta andiamo a parlare del medal system (sistema di medaglie), ovvero le medaglie, che come ricorderete, sono state inserite solamente a partire da Halo 2 . A gioia di molti, le medaglie saranno aggiunte anche in Halo: CE Anniversary e Halo 2: Anniversary, ma attenzione, il display delle medaglie potrà anche essere disattivato, per rendere migliore l’esperienza di gioco (per alcuni).

“Le nuove medaglie sono state aggiunte nel multiplayer e nella campagna di Halo: Combat Evolved e Halo 2.”

Queste le parole di 343 Industries a IGN. Continua dicendo:

“Ci sono quasi cento medaglie uniche in Halo: CE e Halo 2.

Abbiamo effettuato queste aggiunte per rendere il multiplayer più moderno e per dare ai giocatori un modo per registrare il loro stile di gioco ed i loro progressi.

 

Per i giocatori che vogliono la classica esperienza di Halo: CE le medaglie possono essere eliminate mentre si potrà passare alle medaglie classiche su Halo 2. Le medaglie della campagna sono una ricompensa per le uccisioni, e il metodo con il quale queste ultime sono state effettuate, e faranno parte del sistema di punteggio unificato, che è una variante di quello visto su Halo 3, ODST e Reach.”

 

343 Industries non esita però a prometterci più informazioni a riguardo, informazioni che arriveranno questa settimana su Halo Waypoint!