I flight test per Halo Reach su Xbox e PC potrebbero iniziare entro la fine di Aprile

Siete ansiosi di ritornare a giocare ad Halo Reach, ma questa volta in Full HD/4K, 60+fps e altre migliorie? Se siete iscritti al programma Insider la possibilità di ritornare su Reach potrebbe essere più imminente di quanto pensato in precedenza, più precisamente si sta parlando di un giorno di Aprile.

A darci la notizia ci ha pensato Brian “Ske7ch” Jarrard su Twitter, che ha però precisato che Aprile sarà il mese dell’inizio dei test SE tutto va bene, quindi i loro piani potrebbero cambiare all’improvviso.

All’inizio i Flight Test saranno riservati ad un numero ristretto di persone, il cui numero aumenterà man mano che il gioco verrà perfezionato; se non siete stati chiamati subito è possibile che veniate chiamati per i test successivi, quindi non disperate se venite ignorati.

Non sappiamo quale piattaforma sarà la prima ad offrire i Flighting, ma è stato ri-confermato che vi saranno dei test su entrambe le piattaforme.

Solamente gli utenti aderenti al programma Insider saranno presi in considerazione per i test, quindi andate su HaloInsider.com ed iscrivetevi per avere la possibilità di partecipare ai Flight di tutte le piattaforme.

Oh, e nel caso ve lo stiate chiedendo: non è un pesce d’aprile.

Vi lasciamo ricordandovi che Halo Reach nella versione Xbox della Master Chief Collection sarà un contenuto aggiuntivo sia gratuito che a pagamento: il Multiplayer e le partite personalizzate saranno  aggiunte come contenuto gratuito per tutti, mentre la campagna e la Sparatoria saranno a pagamento (a meno che non siate abbonati al GamePass); la fucina e il cinema non saranno presenti sin da subito, ma verranno aggiunti solo in seguito.

Lascia un commento