Master Chief si è appena fatto il culo allo spettacolo della Paramount
Master Chief sta diventando un po' sfacciato nell'ultimo episodio della serie Halo della Paramount. Il terzo episodio dello show, "Emergence", vede il capo spogliarsi e mentre lo fa, i fan vengono accolti con una ripresa completa delle guance del capo. Quindi, se pensavi che togliersi il casco fosse un male, potresti voler saltare questo episodio.
Il terzo episodio di Halo presenta una scena in cui Master Chief deve affrontare un proiettile conficcato nella base della sua spina dorsale. Per rimuovere il proiettile, il capo viene guidato attraverso un autointervento dalla sua guida artificialmente intelligente Cortana. Sebbene questa scena abbia lo scopo di stabilire una relazione di fiducia tra i due iconici personaggi dei videogiochi, è un po' fonte di distrazione con i globi del Capo in bella mostra.
Ovviamente non è la prima volta che la serie spoglia il Capo della sua tuta, o almeno di parte di essa. Il primissimo episodio mostra il protagonista che si toglie l'elmo per la prima volta nella storia del personaggio. Questa mossa ha diviso i fan in quanto era una chiara deviazione dal videogioco in cui il volto del capo non veniva mai mostrato. Molti pensavano che il volto nascosto facesse parte del personaggio e dovesse rimanere. Tuttavia, altri sembravano trovarlo un cambiamento rinfrescante rispetto al videogioco e una mossa necessaria mentre passa dal videogioco all'adattamento live-action.
Usando un fraseggio un po' ironico, il ritratto di Master Chief Pablo Schreiber ha recentemente risposto alle reazioni contrastanti alla direzione dello spettacolo: "Continuerò a lavorare sodo ogni giorno per rendere questo spettacolo la migliore versione di se stesso, per attirare l'attenzione e rispetto per questo universo di Halo che amiamo. Chiaramente, lo intendeva davvero, almeno la parte del culo.
Anche l'esibizione sicura del capo non è il primo caso di nudità nello show. "Unbound" della scorsa settimana ha mostrato una donna umana di nome Makee che si spoglia per.motivi. Con tutto ciò che accade nei primi tre episodi, ho quasi paura di vedere fino a che punto, e quanto nudo, si spinge il resto della serie. Tuttavia, sta chiaramente funzionando per la serie che sta andando abbastanza bene per la Paramount.
Nuovi episodi di Halo arrivano ogni giovedì su Paramount Plus.
Lascia un commento
Articoli correlati: