Paramount+ ha rinnovato la serie TV di Halo per una seconda stagione

Paramount+ ha annunciato di aver già ordinato una seconda stagione della serie televisiva Halo, nonostante la prima stagione non vada in onda fino al 24 marzo di quest'anno. Lo studio ha annunciato una serie di nuovi progetti in arrivo nel prossimo futuro, uno dei quali è una seconda stagione di Halo diretta dal regista di Brave New World David Wiener.

Paramount+ non rivela quando ci si potrà aspettare la nuova stagione, ma visto che la prima stagione non è ancora andata in onda, probabilmente ci vorrà un po' di tempo. Non è stato rivelato molto altro sulla seconda stagione dello show, ma sappiamo che la prima si svolgerà nello stesso universo del gioco originale del 2001 e vedrà la presenza di personaggi di vecchia data come Master Chief e Cortana.

La prima stagione dello show dovrebbe andare in onda il 24 marzo negli Stati Uniti, in America Latina, in Canada, nei Paesi nordici e in Australia. Per i fan di Halo nel Regno Unito e in Irlanda, la serie sarà disponibile solo con il lancio di Paramount+ in estate, il che significa che purtroppo dovrete evitare gli spoiler per un bel po'.

Per quanto riguarda lo stato di Halo Infinite, le cose non si mettono bene per le prestazioni del gioco su PC. I giocatori su Steam sono lentamente diminuiti sin dal lancio e la storia è la stessa su Twitch. Halo Infinite è stato il 45° gioco più visto sul sito, sotto Red Dead Redemption 2 e Smite. La seconda stagione del gioco è prevista per maggio di quest'anno, ma potrebbe non essere sufficiente a convincere i giocatori frustrati a tornare.

La seconda stagione di Halo non è stata l'unica notizia bomba lanciata oggi da Paramount+, con un altro annuncio che conferma che un terzo film di Sonic the Hedgehog è attualmente in lavorazione insieme a una serie spinoff di Knuckles. Idris Elba dovrebbe tornare a prestare la voce a Knuckles e la serie debutterà nel 2023. Non è stata annunciata una data di uscita per il terzo film di Sonic the Hedgehog.

Clicca per valutare questa voce!
(Voti: 0 Media: 0)

Articoli correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up

Questo sito web utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza di navigazione. Ulteriori informazioni