Fai volare il pellicano di Halo in Microsoft Flight Simulator entro la fine dell'anno

Microsoft Flight Simulator è uno dei prodotti di punta di Xbox ed è diventato solo più grande e migliore dalla sua uscita nel 2020. Al Summer Game Fest Showcase di Xbox oggi, Microsoft ha annunciato che il 40° anniversario del gioco includerà un'espansione che introduce nuovi tipi di velivoli nel gioco.

Nel trailer sono stati mostrati alcuni aerei storici, tra cui il Wright Flyer, lo Spirit of St. Louis, il Granville Gee Bee Model Z Super Sportster e il DC-3. Successivamente, gli elicotteri hanno fatto il loro grande debutto, con il Bell Jet Ranger e il Guimbal Cabri G2 visti nel trailer.

Ma forse la nuova aggiunta più interessante mostrata nel teaser trailer è stata la D77H-TCI Pelican Dropship, resa popolare dal franchise di Halo. Sembra che il modello sia persino migliore di quello che vedi in Halo Infinite, anche se non si può davvero descrivere quanto realistico sarà il modello di volo.

La 40th Anniversary Edition di Microsoft Flight Simulator arriverà a novembre di quest'anno, ma il crossover Halo Infinite è disponibile per il download in questo momento.

Clicca per valutare questa voce!
(Voti: 0 Media: 0)

Articoli correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up

Questo sito web utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza di navigazione. Ulteriori informazioni