Master Chief è appena stato licenziato nella serie TV di Halo

Master Chief ha appena fatto sesso per la prima volta nel canone di Halo come parte dell'episodio otto dello show della Paramount.

Come personaggio, Master Chief si è sempre concentrato sulla guerra, sul combattimento, sul salvataggio dei marines e sulla difesa generale dell'universo, senza alcun tipo di accenno al suo lato sessuale. L'unica cosa che ci si avvicina è la sua relazione con Cortana, un'IA che non ha forma fisica per la maggior parte dei giochi di Halo.

Tuttavia, questa descrizione si applica solo al Master Chief che vediamo nei giochi e nei libri. L'iterazione Paramount del personaggio, interpretato da Pablo Schreiber, ha appena dimostrato di essere un capo molto diverso nell'ottavo episodio dello show, dove viene mostrato mentre fa sesso con un nuovo personaggio dello show, Makee.

Nella tradizione dello show, John e Makee sono apparentemente gli unici due nella galassia in grado di interagire con i manufatti dei Precursori e, nell'episodio sei, hanno avuto una visione condivisa dell'anello di Halo. Due episodi dopo, i due cedono allo stress e alla stranezza di questa nuova esperienza e finiscono per fare sesso. Proprio così: Master Chief ha appena fatto sesso.

Nel caso in cui la frase "Master Chief ha appena fatto sesso" non fosse già abbastanza strana, Cortana osserva i due per tutto il tempo. La scena non è di natura grafica, ma sta suscitando molto clamore nella comunità di Halo.

È già abbastanza difficile (teehee) per i fan di Halo accettare che Master Chief faccia sesso (teehee di nuovo), ma è anche usato per impostare la versione dello show della Caduta di Reach, dato che Makee alla fine sceglie la sua lealtà al Covenant al posto di John.

La scelta di far fare sesso a Master Chief è interessante perché è la prima volta in tutta la serie di Halo che viene riconosciuto che il personaggio fa sesso. Raramente si vede Master Chief senza tuta di fronte alla gente, per non parlare di quando finisce il combattimento.

Clicca per valutare questa voce!
(Voti: 0 Media: 0)

Articoli correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up

Questo sito web utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza di navigazione. Ulteriori informazioni