I giocatori di Halo Infinite sono arrabbiati per le skin gratuite che sembrano ricompense di grado massimo di Guardians
I giocatori di Halo sono arrabbiati dopo aver visto quanto le skin gratuite di Halo Championship Series siano simili a quelle della ricompensa di rango massimo di Halo 5 Guardians.
Per celebrare le finali regionali nordamericane dell'Halo Championship Series, 343 ha messo insieme una serie di nuove skin per armi che possono essere guadagnate dall'11 al 13 febbraio semplicemente guardando il campionato. Guardando un'ora si ottiene la skin per il fucile d'assalto invernale di Halo HCS, due ore si ottiene una skin per il Sidekick e guardando tre ore si ottiene la stessa skin per il fucile da battaglia.
Le skin gratuite sono sempre una buona cosa, ma questo set in particolare ha provocato un tumulto nella comunità di Halo grazie alla somiglianza con le ricompense di grado massimo ottenute in Halo 5 Guardians, che sono soprannominate Watchdog. Come sottolineato dallo YouTuber di Halo MintBlitz in un video intitolato "343 please don't do this", le skin HCS sono quasi identiche a quelle di Watchdog, solo con un leggero cambiamento di colore.
Anche la differenza di sforzo per ottenere queste skin è enorme. Per ottenere le skin di rango massimo, i giocatori devono raggiungere il livello 152, che secondo quanto riferito richiede migliaia di ore di lavoro. Questo rispetto alle skin HCS, che richiedono solo qualche ora di visione di una serie di campionati per ottenere quasi lo stesso risultato.
Le immagini di confronto mostrano che la differenza tra le due skin è quasi impercettibile, anche quando vengono impugnate dal giocatore. L'unica parte leggermente diversa è la colorazione rossa sotto la canna e l'impugnatura leggermente più chiara. Anche se alcune skin sono destinate ad assomigliarsi un po', i giocatori di Halo ritengono che questo caso sia eccessivo a causa del tempo e dello sforzo necessari per la skin Watchdog.
I giocatori di Halo si sono rivolti a Twitter per lamentarsi delle skin, paragonando le ricompense disponibili per la visione delle Championship Series a quelle attualmente disponibili per il gioco e notando quanto impegno sia stato profuso nell'evento.
Lascia un commento
Articoli correlati: