Halo Infinite resetterà le classifiche competitive la prossima settimana

Halo Infinite resetterà le classifiche competitive la prossima settimana

Halo Infinite ripristinerà le classifiche di abilità competitive la prossima settimana per risolvere gli errori nel suo sistema di classificazione. Il vecchio sistema sarà aggiornato con nuove metriche generate utilizzando i dati delle partite reali che 343 Industries ha accumulato sin dal lancio.

In un post sul blog del community manager John Junyszek, 343 afferma che il nuovo sistema di classifiche aiuterà a risolvere problemi come "l'inflazione delle classifiche, la valutazione imprecisa delle abilità, le abilità non uniformi dei giocatori e altro ancora". L'aggiornamento sarà il primo aggiornamento back-end di Halo Infinite, ma 343 prevede di farne molti altri in seguito. Il nuovo sistema di valutazione sarà "migliore nel valutare l'abilità di un giocatore e dovrebbe posizionarlo più accuratamente nelle nostre distribuzioni di abilità".

Tuttavia, posizionare le persone in classifiche di abilità competitive (CSR) accurate significa sbarazzarsi dei dati imprecisi che i giocatori hanno accumulato. Per fare ciò, 343 cancellerà la lavagna di tutti, in modo che ognuno possa ricominciare da capo.

Una cosa che la maggior parte dei giocatori noterà dopo le 10 partite di piazzamento è che probabilmente saranno collocati in una categoria di abilità più bassa rispetto alla precedente.

"Dal momento che abbiamo notato che il sistema di CSR è stato eccessivamente generoso fin dal lancio, questi cambiamenti sono stati introdotti per aiutare a riportare le cose più vicino a dove dovrebbero essere", ha spiegato Junyszek. "Questo periodo ha portato a un'inflazione dei gradi e, di conseguenza, la maggior parte dei giocatori dovrebbe aspettarsi di essere posizionata un livello inferiore (i giocatori Diamante si ritroveranno in Platino, i giocatori Platino si ritroveranno in Oro e così via) dopo questo reset dei gradi."

Altre modifiche al sistema di piazzamento hanno a che fare con l'azzeramento del rango di ognuno a metà della stagione in corso. Per far sì che le persone raggiungano più velocemente una classifica accurata, 343 limiterà le partite di piazzamento a Diamante 5 invece che a Diamante 1. Questo permetterà ai giocatori di livello Onyx di raggiungere più rapidamente la loro classifica reale.

Il reset del CSR di Halo Infinite è previsto per martedì 22 febbraio.

In altre notizie sulla competizione di Halo Infinite, i fan sono in tumulto perché le skin Twitch regionali nordamericane sono praticamente uguali a quelle che si ottengono per raggiungere il grado massimo in Halo 5, che normalmente richiede migliaia di ore.

Clicca per valutare questa voce!
(Voti: 0 Media: 0)

Articoli correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up

Questo sito web utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza di navigazione. Ulteriori informazioni