La seconda stagione di Halo Infinite durerà 6 mesi, il Co-Op è previsto per agosto

343 Industries ha dettagliato la seconda stagione di Halo Infinite, che durerà sei mesi e aggiungerà la modalità cooperativa alla campagna ad agosto.

La seconda stagione di Halo Infinite, Lone Wolves, è quasi giunta al termine e 343 ha finalmente dettagliato alcuni dei contenuti che i giocatori possono aspettarsi di vedere. Come nel caso della prima stagione del gioco, Lone Wolves sarà un'altra stagione della durata di sei mesi, che inizierà il 3 maggio e terminerà il 7 novembre.

La roadmap ripropone alcuni dei contenuti già noti, come le modalità di gioco Last Spartan Standing, Land Grab e King of the Hill, oltre a due nuove mappe, Catalyst e Breaker, rispettivamente per Arena e Big Team Battle. Per la stagione sono previsti anche due eventi narrativi, uno dal 3 al 16 maggio e l'altro un po' più tardi, dal 19 luglio al 1° agosto. Un nuovo evento Fractured, Entrenched, si svolgerà inoltre tra il 24 e il 30 maggio.

La parte di gran lunga più interessante della roadmap è la menzione delle finestre di rilascio per il gioco cooperativo e la Fucina. L'uscita della cooperativa di rete è prevista per agosto, mentre il beta testing della Fucina inizierà a settembre. È importante notare che entrambi sono solo obiettivi al momento, il che significa che non c'è alcuna garanzia che debutteranno effettivamente nelle date previste.

La roadmap rivela anche alcuni dei piani per la terza stagione del gioco, che inizierà l'8 novembre. Secondo la roadmap, possiamo aspettarci di vedere nuove mappe, nuove modalità, nuovi oggetti sandbox, nuovi eventi narrativi e un nuovo evento di frattura, come ci si aspetta da una nuova stagione.

Tuttavia, la roadmap menziona anche che la open beta di Forge continuerà a funzionare dalla sua uscita prevista per settembre fino alla terza stagione del gioco, il che implica che il gioco rimarrà in open beta per almeno qualche mese. La roadmap indica anche che l'aggiunta della couch co-op è prevista a un certo punto della terza stagione, anche se al momento non è stata fornita alcuna stima.

Clicca per valutare questa voce!
(Voti: 0 Media: 0)

Articoli correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up

Questo sito web utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza di navigazione. Ulteriori informazioni