343 punta ad aggiungere playlist ad Halo Infinite "entro la fine dell'anno".

Il community manager di Halo Infinite ha dichiarato che le playlist non arriveranno al lancio del gioco, ma che il team sta spingendo per "inserirle entro la fine dell'anno".

Sebbene il multiplayer di Halo Infinite sia stato ampiamente elogiato sin dal rilascio della beta, ci sono alcune cose che non piacciono alla comunità, tra cui il lento sistema di progressione e la mancanza di opzioni di personalizzazione. Fortunatamente, 343 Industries ha deciso di apportare modifiche a questi sistemi e li sta attualmente perfezionando prima del rilascio.

Oltre a questi due problemi, una delle lamentele più comuni di Halo Infinite è la mancanza di playlist. Attualmente, i giocatori possono partecipare solo a Battaglia rapida, Battaglia a squadre grandi e partite classificate, senza la possibilità di scegliere il tipo di modalità di gioco. Non avete voglia di giocare a Oddball otto volte di fila? Beh, al momento è dura.

Per fortuna, il community manager di Halo Infinite, John Junyszek, ha parlato della mancanza di playlist e ha confermato che 343 ci sta lavorando "mentre parliamo", anche se non saranno pronte per il lancio completo del gioco l'8 dicembre.

Ha detto: "Parliamo delle playlist di Halo Infinite! Abbiamo letto i vostri commenti e stiamo lavorando per aggiungere le playlist Fiesta, Tactical Slayer (SWAT) e Free-For-All mentre parliamo. Non arriveranno entro l'8 dicembre, ma il team si sta impegnando per inserirle entro la fine dell'anno. Il nostro obiettivo per gli Eventi è quello di provare le nuove modalità prima di aggiungerle alle playlist. Monitoreremo la salute delle playlist dopo le tre aggiunte di cui sopra e modificheremo la nostra offerta se necessario, ma siamo entusiasti di fare questi aggiornamenti prima delle vacanze".

Juynszek ha anche parlato specificamente di una playlist Slayer sociale, dicendo: "È in lavorazione anche una playlist Slayer sociale (con più varianti) (questa è la richiesta più frequente), ma non saremo in grado di prepararla fino a dopo le vacanze. Speriamo che possiate capire e godervi quelle che arriveranno prima che il team si prenda una meritata pausa!".

Clicca per valutare questa voce!
(Voti: 0 Media: 0)

Articoli correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up

Questo sito web utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza di navigazione. Ulteriori informazioni