Il co-creatore di Halo dice che lo show della Paramount "non è l'Halo che ho creato io".
Il co-creatore di Halo, Marcus Lehto, ha dichiarato che lo show della Paramount "non è l'Halo che ho creato io".
Sebbene si sia prefissata di essere diversa, collocandosi in una nuova linea temporale, la serie TV di Halo della Paramount è stata piuttosto controversa per il numero di modifiche apportate alla storia di Halo e per il modo in cui gioca con i personaggi consolidati. Uno dei maggiori problemi che la maggior parte dei fan ha con la serie è il modo in cui ha trattato il suo personaggio principale, Master Chief, facendogli togliere il casco in continuazione e dandogli persino una scena di sesso, cosa che è piuttosto fuori dal personaggio di Chief.
Non è una sorpresa che alla maggior parte dei fan di Halo non piaccia lo show, ma risulta che anche il co-creatore della serie Marcus Lehto ne sia rimasto piuttosto confuso. Un fan ha twittato un video saggio chiedendo chi sia il regista di Battlefield per la serie Halo, che ha risposto con, "Sì, non sono sicuro da dove venga l'ispirazione per la serie ora. Non l'Halo che ho fatto".
Questo potrebbe far sembrare che Lehto non sia un fan dello show, ma ha poi chiarito la sua opinione in merito Per chiarezza, non ho mai detto che non mi piace. È solo così diverso dall'Halo che ho contribuito a creare, come se fosse un universo diverso". Lehto ha anche avuto da ridire, complimentandosi per le scene di battaglia e affermando che gli effetti visivi dei colpi al plasma sono perfetti.
Lehto ha riassunto i suoi pensieri sulla serie in un altro tweet dopo che i fan avevano twittato che odiava la serie. Ha detto: "Non ho detto che odio lo show. Alcune parti sono interessanti. Sono solo confuso da molte delle scelte che sono state fatte e che sembrano piuttosto lontane dalla narrativa di base che ho contribuito a creare".
Fortunatamente, anche se Lehto sembra avere opinioni piuttosto contrastanti sullo show della Paramount, ha precedentemente dichiarato di aver apprezzato Halo Infinite e di avergli dato la sua benedizione, quindi c'è almeno una parte dell'Halo moderno con cui è pienamente d'accordo.
Lascia un commento
Articoli correlati: