Paramount+ arriva nel Regno Unito
Paramount+ attraverserà finalmente l'oceano e sbarcherà nel Regno Unito quest'estate. Il servizio in abbonamento, che ospita serie come Star Trek: Discovery e 1883, sta lentamente espandendo la sua disponibilità a livello globale. Man mano che si muove nei mercati globali, come quello britannico, prevede anche di introdurre serie originali internazionali nel suo servizio, consentendo finalmente agli abbonati internazionali di accedere alla sua attuale programmazione.
La notizia dell'arrivo di Paramount+ per il pubblico del Regno Unito è arrivata durante l'evento streaming di Viacom-CBS. Questo evento ha condiviso gli obiettivi futuri dell'azienda e ha rivelato una tonnellata di contenuti nuovi e di ritorno che stanno per arrivare sul servizio di streaming. Tuttavia, è la notizia dell'espansione globale che sta facendo scalpore. Ciò è dovuto in gran parte ai problemi che i fan non americani hanno avuto nel guardare spettacoli come Star Trek: Discovery.
Secondo GamesRadar si diceva che la quarta stagione di Star Trek: Discovery sarebbe stata lanciata nel Regno Unito insieme a Paramount+. Tuttavia, ciò non si è avverato e con la rimozione della serie da Netflix, i fan del Regno Unito non hanno avuto modo di guardare lo spinoff di Star Trek. Alla fine, e dopo molte proteste, il servizio di streaming Pluto TV ha preso in consegna la serie, permettendo ai fan di recuperare la stagione. Ora, con l'arrivo di Paramount+ nel Regno Unito, la serie passerà ancora una volta di mano e si stabilirà finalmente su Paramount+.
Sebbene non ci sia una data attuale per il debutto di Paramount+ nel Regno Unito, al di là dell'estate, ciò significa che i cittadini d'oltreoceano potranno godere della serie di nuovi film e spettacoli annunciati dallo streamer. Uno degli spettacoli più attesi in arrivo sul servizio è l'adattamento televisivo di Halo. Mentre la serie debutterà il mese prossimo per gli abbonati americani, i fan del Regno Unito possono dormire sonni tranquilli sapendo che lo show arriverà sui loro schermi poco dopo. Inoltre, il recente rinnovo della stagione dello show videoludico significa che gli spettatori britannici dovrebbero vedere la seconda stagione contemporaneamente a tutti gli altri.
La Paramount ha anche annunciato altri progetti imminenti, tra cui il terzo capitolo dei film di A Quiet Place, un terzo film di Sonic, una serie televisiva di Knuckles, un altro film di Star Trek diretto da Chris Pine, nuovi film di Transformers e molto altro ancora.
Lascia un commento
Articoli correlati: