Halo Wars 2 – Un nuovo ViDoc ci parla del comparto Multiplayer

Come annunciato nel Community Update, oggi 343 Industries ha rilasciato un nuovo ViDoc relativo ad Halo Wars 2, precisamente questo parla del comparto multiplayer del titolo.

Know

Il ViDoc inizia raccontando di come il gioco offra ai giocatori molte strategie, adattabili ai gusti degli stessi; per esempio, volete giocarvela dalla distanza e in tutta sicurezza? Vi basterà usare i velivoli ed i veicoli adatti! Le dimensioni delle mappe non saranno un problema, in quanto permettono a tutti i giocatori di sbizzarrirsi.

Inoltre, per coloro che cercano un ritmo di gioco più lento, non preoccupatevi, ci sono modalità per voi, come ci sono anche per coloro che desiderano buttarsi nella mischia senza tanti fronzoli!

sCARAB

Torretta al plasma? Pff, i missili a ricerca sono ben più utili!

Stiamo parlando anche, ma non solo, di Blitz, una modalità nuova nel genere Strategico.

L’obiettivo della modalità è eliminare il nemico e conquistare gli obiettivi, ma per farlo non sarà necessario passare l’early game a gestire le risorse e le strutture, basterà semplicemente scegliersi, prima di fare una partita, le carte migliori da giocare, si, proprio carte!

2

Non sappiamo ancora se le unità rappresentate dalle carte siano esclusive della modalità Blitz.

Immagine

Sarà infatti possibile crearsi un proprio Deck, con carte esclusive per ogni eroe, e sfruttarlo al meglio durante la battaglia.

3

Vi informiamo che è anche stato rilasciato un gameplay della modalità:

Vi lasciamo con il ViDoc, buona visione!