Halo Wars 2 – Il gameplay del Leader Kinsano si mostra in video

Sapevamo che oggi, durante il PAX East, sarebbe stato mostrato il gameplay del nuovo Leader DLC di Halo Wars 2, Morgan Kinsano, la quale dovrebbe essere disponibile al Download a partire dal terzo giovedì di Marzo.

Kinsano, una Ex-inni, è pronta a scatenare sul campo di battaglia un tripudio di fiamme e distruzione, capace di incenerire strutture e fanteria nemica.

Le caratteristiche di questo leader sono:

  • Buff alla velocità e al danno delle unità
  • Abilità ad area che causano danno nel tempo
  • Unità ed abilità con una predisposizione per la demolizione delle strutture
  • Relativamente “economico”
  • FUOCO!

Da come avrete già capito Kinsano è specializzata nell’usare unità di lanciafiamme, ma non solo; potrà infatti contare su veicoli opportunamente modificati, come il Warthog lanciafiamme ed il Warthog lanciafiamme veterano, capaci di scatenare l’inferno sui malcapitati. Oltre a quello sarà possibile anche schierare le unità Hellbringer dall’orbita per ottenere supporto immediato.

Ovviamente ogni buon Leader deve supportare le proprie truppe, e questo Kinsano lo fà tramite la sua unità Leggendaria.

Kinsano infatti potrà scendere in battaglia con il suo Cyclops personalizzato, armato di lanciafiamme e potenziato con uno scudo energetico personale.

Purtroppo, vista la sua specializzazione nelle unità di lanciafiamme, Kinsano si ritrova ad essere in svantaggio contro le unità aeree e quelle a lunga distanza.

Vi lasciamo al Gameplay del leader, e alla sezione del Pax East dedicata ad Halo Wars 2.