Halo Wars 2 DLC – Il Sergente Johnson arriverà presto come nuovo Leader

Come da titolo siamo lieti di informarvi che il prossimo leader ad essere aggiunto al roster di Halo Wars 2 è l’unico ed inimitabile Sergente Maggiore Avery “Junior” Johnson!

Morto alla fine di Halo 3, Johnson è tornato per aiutare la Spirit of Fire nella sua lotta contro i Banished, e lo fà con il suo esercito di Mech e con il suo nuovo e luccicante esoscheletro da combattimento!

Come avrete capito, la specialità di Johnson è rappresentata dai Mech, dei quali possiede nuove varianti inedite su Halo Wars 2 rappresentate dai Mantis e dai Colossus, dei potenti Mech da combattimento a distanza già visti nella serie all’interno della mappa Adrift di Halo 4; lo stesso esoscheletro di Johnson è già apparso all’interno della saga come l’armatura HRUNTING/YGGDRASIL Mark I Prototype Armor Defense System indossata dal soldato “Spettro” nel corto animato Prototype.

Potete trovare il gameplay di johnson nel VOD di Ske7ch su Beam.

Andiamo a vedere nel dettaglio le carte Blitz di Johnson e le sua abilità nelle modalità standard:

 

Ed ecco di seguito le abilità di Johnson:

Aumenta la visuale fornita dalle strutture e dai punti di controllo.

Aggiunge l’effetto Sifone alle torrette e riduce i costi di dispiegamento dei Bunker e delle torrette da campo.

Sgancia un Bunker per permettere alle truppe di fanteria di ripararvisi all’interno.

Spara un colpo elettromagnetico in grado di disabilitare le unità meccaniche nemiche e potenziare il danno delle unità meccaniche alleate.

Sgancia una torretta d’assedio a lunga distanza.

Per un periodo di tempo limitato tutti i mech sotto il tuo controllo saranno invulnerabili e riceveranno uno speed boost.

Permette di creare le basi senza spendere nessuna risorsa.

Johnson dovrebbe arrivare su Halo Wars 2 il prossimo lunedì come contenuto scaricabile a pagamento (o gratuito per i possessori del Season Pass),