Halo Wars 2 DLC – Annunciata la data d’uscita dell’espansione Awakening The Nightmare

Proprio ieri notte, durante la conferenza Microsoft al GamesCom 2017, sono state rilasciate alcune informazioni relative all’espansione Awakening the Nightmare.

La novità più importante riguarda sicuramente l’annuncio della data d’uscita, fissata al 26 Settembre 2017; oltre a questo è stato confermato che l’espansione supporterà sin da subito i 4k e l’HDR.

Altro particolare importante è rappresentato da alcuni spezzoni,  presi dalla campagna degli esiliati, che ci mostrano alcune fasi della storia.

Il primo spezzone ci mostra alcune nuove abilità e una piccola parte di quella che sembra essere parte della missione del livello: proteggere uno Scarab ed avanzare.

L’altro spezzone, che sembra essere direttamente collegato al primo, ci mostra invece l’attacco, da parte degli esiliati, ad una piccola stazione dell’UNSC.

Oltre a questo, sembra che siano stati confermati, tramite alcuni spezzoni provenienti dalla modalità Terminus Firefight, i due nuovi leader in arrivo con l’espansione: i due Brute Pavium e Voridus!

Interessante notare come l’unità eroica di Voridus sia Voridus stesso, armato di martello gravitazionale in una maniera che ricorda l’unità eroica del Comandante Brute del primo Halo Wars.

Vi avviseremo non appena Voridus e Pavium saranno mostrati in azione!