Halo: The Television Series – Annunciati nuovi personaggi e attori

Dopo anni di attesa, sembra che la serie TV di Halo stia per diventare finalmente realtà:

Showtime ha infatti annunciato che la produzione della serie inizierà questo mese, con la messa in onda prevista per i primi mesi del 2021.

Oltre a questo comunicato, Showtime ha presentato tre nuovi attori, che andranno ad interpretare tre personaggi, tra cui due già conosciuti dai fan:

In ordine, da destra a sinistra, abbiamo:

Sapani interpreterà il capitano Jacob Keyes, descritto come un militare devoto, un eroe di guerra e un padre premuroso. Egli scopre che lavorare al fianco di sua figlia e della sua ex moglie è di solito causa di conflitto piuttosto che di conforto. Sapani ha recitato all’interno di film e serie come “Harlots”, “The Crown”, “Doctor Who”, “The Bastard Executioner”,”Black Panther”, “Star Wars Episodio VIII: Gli ultimi Jedi” e “La battaglia di Jadotville”.

  • Olive Gray, interpreterà la Dott.ssa. Miranda Keyes.

Gray interpreterà la dottoressa Miranda Keyes, una brillante Comandante dell’UNSC che si dedica alla comprensione della tecnologia, della lingua e della cultura dei Covenant, ma dovrà imparare a navigare nella politica dell’UNSC per ottenere ciò che vuole.  Gray ha recitato in “Sex Education”, “Fleabag”, “EastEnders”, “Dark Money”, “Pure”, “The Story of Tracy Beaker” e “Half Moon Investigations”, della BBC

Murphy interpreterà Makee, un orfana umana cresciuta dai Covenant e che condivide il loro disprezzo per gli umani. Murphy ha recitato in “Walk Invisible: The Brontë Sisters”, “Happy Valley”, “The Last Kingdom”, “Misfits” e “Ripper Street.

 

Lascia un commento