Halo è pronto a tornare su PC?

Dopo l’annuncio sensazionale di ieri sera che preannunciava l’arrivo della Fucina di Halo 5: Guardians su PC, i fan si sono subito elettrizzati all’idea, in parte, di poter rivedere Halo su PC.

La strada intrapresa da Microsoft è chiara, hanno intenzione di portare i loro più grandi titoli Xbox su Windows 10, poiché molto probabilmente stanno cercando di unire le due piattaforme per creare qualcosa di più universale. Ad alimentare dunque le speranze di poter rivedere la saga di Halo su PC è Josh Holmes di 343 Industries, che rispondendo a dei tweets riguardanti l’arrivo della Fucina su Win10, commenta:

“Questo è solo l’inizio, amico mio.”

Che dunque lasci sperare a qualcosa di più grande? Sappiamo che Halo Wars 2 non sbarcherà solo su Xbox One, ma anche su Windows 10 e questo è già un bel passo avanti. E se molto presto 343 Industries e Microsoft avessero intenzione di portare altri titoli, come Halo: The Master Chief Collection, Halo: Reach o addirittura Halo 5? Chissà che hanno in mente, ma per saperlo non ci resta che aspettare l’E3 di Giugno, che quasi sicuramente si rivelerà una vera e propria bomba in quanto a news!

Prima di lasciarvi, porto alla vostra attenzione questo tweet di Aaron Greenberg, nel quale avvisava che, in compagnia di Dan Ayoub e e Graeme Jennings, si era appena fatto una partitina ad Halo Wars 2! C’è dunque da pensare che quest’ultimo sia arrivato già ad un buon punto del suo sviluppo!