Halo: The Master Chief Collection in uscita nel 2014?

Le imprese di Master Chief potrebbero venire raccolte in una collezione chiamata, per l’appunto, Halo: The Master Chief Collection!

Secondo Engadget.com, Halo: Combat Evolved, Halo 2, Halo 3 e anche Halo 4 potrebbero ricevere un porting in HD per Xbox One, in modo da permettere ai possessori di tale console di giocare la saga di Halo, così da essere preparati al debutto di Halo 5: Guardians, che oggi è stato annunciato da Bonnie Ross di 343 Industries.

Lo sviluppatore di tale porting non è ancora chiaro, anche se l’attenzione ricade su Saber Interactive, che in passato ha lavorato su Halo: Combat Evolved Anniversary e che, secondo alcuni rumor, al momento stia lavorando ad un progetto di Halo per Xbox One.

Riguardo Halo 3: ODST e Halo: Reach, sembra che non saranno inclusi in questa collection.

Halo-4-Wallpapers-Hd-Wallpapers

Non si sa ancora se il gioco verrà rilasciato in digital download, che risoluzione avrà e a quanti fps girerà, ma soprattutto se sbarcherà anche su altre piattaforme (vedi PC).

Se ben ricordate, mesi fa Microsoft disse di essere intenzionata a rilasciare più Halo ogni tre anni, e così è stato, no? Halo: Combat Evolved Anniversary, seguito da Halo 4, e adesso, nel 2014, la The Master Chief Collection accompagnata, perché no, dal remake di Halo 2?

Se il rumor in questione si dimostrasse veritiero, Halo potrebbe prendere una svolta niente male in quanto più team si occuperebbero dello sviluppo del franchise.

E voi apprezzereste un porting in HD della prima trilogia, accompagnata dal primo capitolo della seconda, su Xbox One? Vorreste vederla anche su PC?

Scrivete la vostra opinione tra i commenti!