Halo Infinite – L’artbook ufficiale ‘The Art of Halo Infinite’ è disponibile al pre-order su Amazon

Halo Infinite è forse uno dei giochi più attesi dell’anno, sopratutto dai fan della saga che, dopo 5 anni, potranno di nuovo immergersi all’interno dell’universo grazie ad un nuovo gioco, il più ambizioso della saga. Non sappiamo praticamente niente del gioco, se non che sarà disponibile su Xbox One, PC e Series X, che avrà lo Splitscreen, che i fan della personalizzazione di Reach saranno felici e che il gameplay sarà mostrato a Luglio.

La comparsa dell’artbook ufficiale, ‘The Art of Halo Infinite‘ è quindi una sorpresa completamente inaspettata.

Potete visionare, e prenotare, l’artbook su Amazon.com, che riporta il prezzo di $39.99 ($24,99 in prenotazione) e l’avviso che la Cover e la data di uscita (29 Dicembre 2020) non sono definitive e verranno cambiate, probabilmente dopo il gameplay di Luglio. Vi lasciamo alla ‘cover’ e alla descrizione dell’artbook.

 

“Master Chief è tornato!

 

Il leggendario super soldato ritorna in Halo Infinite. 343 Industries e Microsoft stanno creando l’Halo più grande e visivamente spettacolare di sempre. Halo Infinite debutta sulle console Xbox, inclusa l’Xbox Series X, la più potente e recente console di Microsoft.

Per sfruttare appieno la sua abilità grafica, 343 Industries ha realizzato un nuovo motore di gioco, dando ai suoi artisti gli strumenti e la tecnologia di realizzare i mondi, la guerra e le meraviglie dell’universo di Halo in uno stile e fedeltà senza precedenti.

343 Industries ha dato accesso a Dark Horse all’arte e agli artisti che hanno realizzato Halo Infinite.

È tutto qui, in un dettaglio impareggiabile, gli eroi con cui siete cresciuti – Master Chief, i coraggiosi soldati dell’UNSC ma anche le armi, i veicoli, gli antagonisti e i paesaggi e, ovviamente, i magnifici ambienti dell’Halo stesso.

The Art of Halo Infinite presenta anche una nuove cover realizzata dal leggendario Concept Artist e Art Director di Halo Infinite, Sparth!”

 

L’artbook sarà pubblicato da Dark Horse Books, e avrà 200 pagine.