La notizia di oggi è che Halo Infinite avrà un sistema di sfide, che permetteranno al giocatore di avanzare all’interno del sistema di progressione, o che ricompenseranno l’utente direttamente con alcuni oggetti (stile MCC).
La conferma è arrivata da John Junyszek (Unyshek), che ha confermato la presenza delle sfide dopo che un’altra promozione legata ad un prodotto esterno è apparsa in rete.
Yes, Challenges! You'll also have those Swaps, which you can get different ways (in-game, promos, etc), that let you change certain ones if they aren't your cup of tea. The Challenge system will help you move through the progression system or unlock items outright (think MCC!) 👍
— John Junyszek (@Unyshek) October 29, 2020
Si, Sfide! Avrete anche questi Swaps, che potete acquisire in modi diversi (in-game, promozioni, etc…) che vi permetteranno di cambiare alcune sfide se queste non vi vanno a genio. Il sistema di Sfide vi aiuterà ad andare avanti lungo il sistema di progressione o vi permetterà di sbloccare direttamente gli oggetti (pensate alla MCC!)
Riguardo la promozione, questa sarà esclusiva degli USA a partire dal 30 Ottobre, ed è legata ad alcuni prodotti dolciari disponibili in loco; acquistare due prodotti darà al giocatore un’emblema, per un totale di 10 acquisti richiesti per 4 emblemi e 5 Challenge Swap Token, che permetteranno di cambiare le sfide in corso. Sarà possibile acquisire i Token anche in-game.