Halo Infinite avrà un sistema di sfide con possibilità di cambiare quelle meno apprezzate

La notizia di oggi è che Halo Infinite avrà un sistema di sfide, che permetteranno al giocatore di avanzare all’interno del sistema di progressione, o che ricompenseranno l’utente direttamente con alcuni oggetti (stile MCC).

La conferma è arrivata da John Junyszek (Unyshek), che ha confermato la presenza delle sfide dopo che un’altra promozione legata ad un prodotto esterno è apparsa in rete.

Si, Sfide! Avrete anche questi Swaps, che potete acquisire in modi diversi (in-game, promozioni, etc…) che vi permetteranno di cambiare alcune sfide se queste non vi vanno a genio. Il sistema di Sfide vi aiuterà ad andare avanti lungo il sistema di progressione o vi permetterà di sbloccare direttamente gli oggetti (pensate alla MCC!)

Riguardo la promozione, questa sarà esclusiva degli USA a partire dal 30 Ottobre, ed è legata ad alcuni prodotti dolciari disponibili in loco; acquistare due prodotti darà al giocatore un’emblema, per un totale di 10 acquisti richiesti per 4 emblemi e 5 Challenge Swap Token, che permetteranno di cambiare le sfide in corso. Sarà possibile acquisire i Token anche in-game.