[Halo Infinite] 343 Industries ha pubblicato un nuovo teaser

Poche ore fa, in maniera completamente inaspettata, 343 Industries ha pubblicato sui suoi social media un piccolo teaser per Halo Infinite.

Il teaser, il cui titolo è ‘Segnale Rilevato. Designazione: Ostile‘, ci mostra una console che riporta un’anomalia, un messaggio da parte di quello che sembra essere un Brute:

L’ora si avvicina

Le nostre forze occupano l’anello

Entro delle ore esso sarà sotto il nostro controllo

L’Umanità brucerà

La loro sfida sarà tutt’altro che un ricordo

Niente più profeti.

Niente più bugie.

Noi siamo uniti

Fratelli fino alla fine

Noi siamo la sua volontà

Noi siamo la sua eredità

Noi siamo i Banished

 

Ebbene si, questo singolo teaser ci conferma che i Banished avranno a che fare con Halo Infinite, e questo non solo perchè su Instagram il post di 343 Industries ha l’hashtag #haloinfinite, ma anche perchè nel messaggio il Brute parla di come le forze degli esiliati hanno intenzione di occupare l’anello.

Un’altro particolare interessante è quello relativo alla parte finale, dove il messaggio dice ‘Siamo la sua eredità’. Dando per scontato che si parli di Atriox, questo messaggio può avere vari significati: Atriox potrebbe essere morto, oppure semplicemente non raggiungibile. Personalmente, penso che la seconda ipotesi sia più plausibile, considerando il fatto che al momento Atriox è bloccato sull’Arca.

Ora non ci resta che aspettare una data per l’evento di Luglio, che ci permetterà finalmente di vedere Halo Infinite in azione!