Halo: Escalation #5 disponibile in lingua originale

Ieri notte Dark Horse ha pubblicato una pagina di anteprima di Halo: Escalation #5 ed oggi, invece, è disponibile il fumetto completo in lingua originale.

Un paio di utenti ci hanno chiesto che tipo di velivolo UNSC fosse quello mostrato nella pagina di anteprima e nella locandina di questo numero e, dopo esserci documentati, possiamo dirvi che si tratta di un Open Frame 92/Extra-Vehicular Activity, meglio conosciuto come Booster Frame. E’ lo stesso velivolo usato da John 117 e gli altri Spartan ne ‘Il pacchetto’ di Halo Legends.

BoosterFrameHW

 

 

 

 

 

Tornando al fumetto, come al solito il prezzo è di 3.99$ e per la versione italiana dovremo aspettare ancora un po’ dato che la serie Halo: Initiation uscirà in Italia tra non molto.

Questo è quanto riporta la trama del numero:

“Dispersa per trenta anni, una leggendaria nave da guerra dell’UNSC viene scoperta dietro le linee nemiche. Mentre la Infinity pianifica una missione di recupero, comunque, il passato dell’ammiraglio Hood con il capitano della nave rischia di mandare in fumo la missione. Le investigazioni sul sabotatore dell’UNSC continuano, mentre un giornalista si infiltra in una terra sacra degli Elite in cerca di risposte.”

Clicca QUI per acquistare Halo: Escalation #5 in lingua originale.

Haloescalation5HW