Halo Community Update – Wars, World & Weaponry

Nel nuovo Community Update andremo a parlare di Halo Wars 2 e del suo futuro, ma non solo.

HALO WARS 2: NEXT STEPS

Solo perché il gioco è stato rilasciato non vuol dire che il lavoro sia finito, infatti 343 Industries e Creative Assembly stanno già lavorando a fix e nuovi contenuti scaricabili.

Il team sta costantemente monitorando il feedback e i dati ricevuti, oltre a ricercare soluzioni per i problemi che sono già stati riscontrati. Una Patch sembrerebbe essere in arrivo la prossima settimana.

Inoltre ieri i possessori della copia pc avranno sicuramente notato una patch, beh, non si trattava di una patch di fix per nuovi problemi riscontrati dopo il lancio ma bensì di una patch che i giocatori Xbox hanno scaricato al Day-one, arrivata un pò in ritardo su pc; questa non risolve come già detto alcuni dei problemi riscontrati adesso ma è sicuramente necessaria per patch future e bug fix vari.

Inoltre sono stati apportati cambiamenti ai server per via dei problemi riscontrati da alcuni utenti riguardo alla latenza e alla connettività online, le statistiche confermano che questo update ha portato alla risoluzione del problema per molti, ma che alcuni giocatori stanno ancora avendo questo tipo di problema; il team continua a lavorare su di esso con priorità d’urgenza.

Inoltre il team vuole ricevere informazioni sul bilanciamento del gioco, per campagna, multiplayer e blitz, sul forum troverete i corrispettivi Topic dove scrivere la vostra opinione e le vostre idee.

Il team ha anche fixato un problema dove in partite 1v1 distruggere la propria base all’inizio del match accreditava 600Xp, questo non è più il caso e adesso non solamente non vi verranno accreditati Xp ma la cosa non farà altro che rovinare il divertimento per gli altri giocatori e modificare impropriamente lo skill rating.

SEASON PASS CONTENT

Per quanto riguarda il nuovi contenuti scaricabili, essi verranno rilasciati, partendo da marzo, il terzo mercoledì di ogni mese. I contenuti aggiuntivi comprenderanno nuovi Leader (il primo è rappresentato da Kinsano), nuove unità e nuove missioni della campagna “Operation: Spearbreaker”.

Inoltre ci viene comunicato che durante il Pax East di Marzo verranno forniti ulteriori informazioni sul supporto post-lancio di Halo Wars 2.

 

Il Leader Kinsano

HALO WARS 2 API

Il team ha inoltre rilasciato le API per Halo Wars 2, queste permetteranno ad i fan di sbizzarrirsi nella creazione di applicazioni e siti dedicati.

HALO MEGACONSTRUX

I colleghi di megablox continuano la loro serie in stop motion, questa volta vediamo lo Spartan Jerome affrontare Atriox e la sua legione!

HALO UNIVERSE SERIES COLLECTOR FIGURES

Al New York Toy Fair Mattel ha annunciato la seconda serie di Action Figures, questa volta ci saranno anche Atriox e lo Spartan Jerome-092 da Halo Wars 2

Inoltre sono presenti l’Arbiter Thel’Vadam, gli Spartan Buck e Vale, Master Chief, e un Imperial Grunt. Queste Action Figures saranno disponibili verso il periodo estivo.

HALO WARS 2 LOOT CRATE 

Come tutti sappiamo la LootCrate targata Halo è un appuntamento mensile per molti appassionati della saga, e per la release di Halo Wars 2 questa speciale crate potrà essere acquistata senza sottoscrizione a questo link. L’offerta scade il 1° marzo quindi è rimasto poco tempo per ordinare la vostra copia, soltanto 3 giorni; inoltre con il codice HALO343 il costo sarà di soli 40$

COLOR ME BAD

Durante lo stream per il lancio di Halo Wars 2 molti spettatori hanno notato, nel backdrop di 343I, un particolare disegno, e in molti hanno chiesto di poterlo avere; sfortunatamente si tratta di un pezzo unico, colorato tra l’altro dal team di Waypoint & Halo App, ma è stato ritrovato il file originale, in PDF e in JPG 

Il team è pronto ad accogliere ogni rivisitazione dell’originale su Twitter!

 1000 SUICIDE GRUNTS VS. SCARAB

ALL HALO WARS 2 UNITS

HALO WARS 2 BLITZ TIPS

Halo Wars 2 Multiplayer Tips

HALO 5: GUARDIANS

Ci sono un paio di cosa che saranno interessanti per i giocatori di Halo 5: GUardians:

  • Josh Menke ritorna anche questa settimana con il suo ultimo commento sul Matchmaking .
  • La prossima settimana la playlist Assalto verrà sostituita da Covie Slayer, in più come per la settimana scorsa il team di 343 giocherà contro i fan.
  • La squadra ha appena finito di lavorare ad un bugfix della fucina che dovrebbe arrivare per i primi di Marzo. La patch note verrà rilasciata a breve.
  • Il REQ pack Classic Helmet si è preso una settimana sabatica dallo store in game ma può essere ancora trovato all’interno del Marketplace.

Inoltre, come vi abbiamo riferito in un altro articolo, Bonnie Ross ha annunciato che da ora in poi tutti i giochi fps della saga avranno lo Split-Screen! 343 Industries ha imparato molto dalla release di Halo 5 e vuole soltanto migliorare, inoltre è molto probabile che tra poco vedremo l’opzione per modificare il colore delle undersuit delle armature Spartan e poterle così avere nel classico colore nero tanto richiesto dalla Community.

Vi annunciamo anche un concorso, a tema Ghost in the Shell, organizzato da 343 Industries in collaborazione con Paramount Pictures e indirizzato ai Forger. Qui potete leggere il regolamento del contest.

 

Andiamo avanti parlando di alcune skin molto particolari, che verranno date solamente a coloro che soddisferanno certi requisiti.

Unicorn “Fire” Skin – Questa skin verrà data a tutti gli utenti la cui creazione\impresa viene pubblicata all’interno di un Community Update. Purtroppo si tratta di una selezione molto soggettiva, e quindi che all’inizio questa skin verrà data a poche persone.

Unicorn “Ice” Skin – Questa skin verrà data a tutti gli utenti che giocheranno con – o contro – 343 Industries durante i 343 Community Playdates.

Il Community Spotlight ci porta all’interno di Forge World, non quello di Halo Reach!

Potete scaricare questa impressionante creazione di Ducain23, e altre quattro varianti, tramite Halo Waypoint.

FORGE WORLD