Halo Community Update – Traveling Tidings

Benvenuti ad un nuovo Community Update!

Come sempre rivedremo gli eventi delle ultime settimane, e vedremo cosa dovremo aspettarci in futuro da 343 Industries.

HALO: OUTPOST DISCOVERY

Iniziamo questo Community Update con Halo: Outpost Discovery, e sull’esperienza di Unyshek:

Orlando

“Il nostro primo evento è stato un vero spasso! Era pieno di fan di fan di tutte le età, pannelli incredibili (forse non lo sapete, ma Steve Downes e Jen Taylor sono una bella coppia), cosplayer incredibili, una quantità assurda di contenuti a tema Halo, e un sacco di cose da imparare.

Mentre ero lì ho avuto l’opportunità di partecipare al primo Community Playdate dove i giocatori erano presenti in carne ed ossa. Lungo il corso del fine settimana ske7ch e Bravo hanno commentato gli scontri tra me e gli altri impiegati di 343 Industries\Xbox, Major Nelson, Frankie, Grim e i nostri team composti da membri della community.

Venerdì è stato speciale perchè ero contro Major Nelson mentre la star del WWE, Adam Cole, e LateNightGaming si sono uniti alla mia squadra e insieme siamo stati imbattuti in una varietà di minigiochi su Halo 5.

Anche sabato e domenica sono stati abbastanza memorabili, con partite contro Frankie e Grim (e la sua intera famiglia). Nessuno dei due è riuscito a vincere, anche se la squadra di Frank è riuscita a mettere su una bella battaglia.”

“A prescindere dal mio divertimento stavamo monitorando attivamente l’evento, in modo da poter migliorare le cose ogni minuto, ora e giorno dell’evento.

Piuttosto che stare lontani dal vostro feedback per i primi giorni, li abbiamo accolti in modo da poter migliorare varie aree, come la gestione delle file, le sessioni per gli autografi e altro.

I nostri partner, Herschend Live, ci hanno aiutato ad ascoltare questi feedback e a effettuare miglioramenti, che sono stati trasportati a Philadelphia e che saranno sicuramente presenti negli eventi delle altre città.”

Philadelphia

“Siamo arrivati nella città dell’amore fraterno giusto in tempo per essere accolti da un’ondata di calore da record, che abbiamo potuto combattere solamente con l’aria condizionata del centro e un sacco di acqua.

Detto questo, i nostri team hanno gestito tutto perfettamente e hanno lavorato per assicurare un evento senza problemi. Abbiamo potuto vedere subito l’impatto dei cambiamenti effettuati, che hanno portato ad un’esperienza migliore per tutti. Per  vedere come è stato l’evento, visto da un fan, potete guardare il nuovo vlog di UberNick.”

“Se devo essere completamente onesto Philadelphia è sembrata come una veloce sfocatura, probabilmente perchè mi stavo divertendo per tutto il tempo. Quello oppure ho mangiato troppi Philly Cheesesteaks.

Non aspetto altro che dirigerci verso Chicago il prossimo fine settimana, e fare tutto questo di nuovo, ma con le pizze.”

Chicago, Houston, & Anaheim

Visto che questa è un’attrazione itinerante siamo sempre in movimento. In effetti, l’evento di Chicago si terrà Venerdì, questo significa che abbiamo già alcuni membri del team che stanno iniziando i lavori per preparare il tutto per tempo.Se volete unirvi all’evento e sperimentare l’universo di Halo in una maniera inedita potete acquistare i biglietti per una delle seguenti date:

Se non potete partecipare all’evento di persona, potete seguirlo su InstagramTwitter e Mixer!”

HALO: THE MASTER CHIEF COLLECTION

Migrazione delle mappe e delle modalità

Il trasferimento delle mappe originali da Halo 3, Halo 4 e Halo: Reach alla Master Chief Collection ha ora una data!

Questo è un trasferimento dati che verrà effettuato una sola volta, e vi permetterà di trasferire le vostre mappe e modalità da Halo 3\Halo 4\Halo: Reach alla Master Chief Collection, sia su PC che su Xbox. Se avete mappe o modalità non caricate sulla vostra condivisione dati esse non saranno trasferite. Solo mappe e modalità presenti all’interno della condivisione file saranno trasferite, e saranno giocabili su Xbox One e PC.

Queste sono le date e gli orari in cui verrà fatta la migrazione dati:

  • Modalità di gioco – 12 Agosto – 19:00 (10 AM PST)
  • Mappe – 26 Agosto – 19:00  (10 AM PST)

Che cosa dovete fare?

Avviate Halo 3, Halo: Reach e Halo 4 su Xbox 360 (o su Xbox One via retrocompatibilità) prima delle date sopra riportate, e assicuratevi che i file locali che volete trasferire sulla MCC siano stati caricati nella condivisione file. Caricate le vostre modalità prima del 12, e non toccate i file per tutta la durata della giornata. Lo stesso vale per le mappe: caricatele prima del 26 Agosto e non toccate la vostra condivisione file.

Se non potete più utilizzare quei giochi oppure non potete aggiornare la vostra condivisione file non preoccupatevi, tutte le mappe e modalità già presenti all’interno della condivisione file saranno trasferite lo stesso.

Potete leggere tutti i dettagli QUI.

Gamescom

Il team porterà la build di test della campagna all’evento Europeo, permettendo a più fan di provare per la prima volta Halo: Reach su PC. La build Firefight è attualmente in lavorazione, quindi non sarà presente all’evento.

Playlist Updates

 

HALO 5: GUARDIANS

Come ci si aspettava Husky Raid ha avuto un grande successo, ed è per questo che rimarrà in giro ancora per un po’, causando una modifica del calendario già prefissato.

Di seguito il nuovo calendario delle playlist di Agosto:

  • 25 Luglio: Halo 2 BR Slayer prende il posto di Covenant Slayer
  • 25 Luglio: Warzone Turbo va online per il fine settimana
  • 1 Agosto: Snipers viene inserita tra le modalità Classificate per l’ultimo mese della stagione competitiva
  • 1 Agosto: Roaming King prende il posto di Mythic Shotty Snipers
  • 8 Agosto: Castle Wars prende il posto di Halo 2 BR Slayer
  • 15 Agosto: Forerunner Slayer prende il posto di Roaming King
  • 15 Agosto: Warzone Assault va online per il fine settimana
  • 22 Agosto: Action Sack prende il posto di Castle Wars
  • 29 Agosto: Rock ‘n’ Rail prende il posto di Forerunner Slayer
  • 29 Agosto: Warzone Turbo va online per il fine settimana

Un’altra ottima notizia relativa ad Halo 5: Guardians è che d’ora in poi, quando verrà introdotta una nuova playlist o quando le varianti di Warzone andranno online, sarà attivo un bonus 2x per l’esperienza guadagnata in quella playlist. Se volete arrivare al 152 prima dell’uscita di Halo Infinite allora questo vi potrebbe dare la spinta necessaria.

HALO CHAMPIONSHIP SERIES

RED BULL RISE TILL DAWN | 13 Luglio

Il 13 Luglio si è tenuta una competizione notturna all’ultimo piano della Willis Tower di Chicago.

Potete guardare l’intero torneo QUI, oppure potete godervi solamente le finali QUI.

FACEIT IGNITE: HALO EUROPEAN OPEN | 17-18 Agosto

Un grandioso evento sta per investire l’Europa, il 17-18 Agosto al Twickenham Stadium!

FACEIT Ignite organizzerà un torneo di Halo 3, 4v4, con 32 squadre in campo, e un montepremi di $25,000.

Ad accompagnare Halo 3 troviamo anche un torneo 2v2 su Halo 5, con un montepremi di $5,000.

Rimanete aggiornati sulla competizione seguendo Halo.gg/Ignite2019@HCS su Twitter!

HALO CLASSIC | 6 – 8 Settembre

UGC continua a rilasciare nuove informazioni su questo evento che si terrà ad Atlantic City. Le loro ultime notizie riguardano la presenza di una competizione 2v2 su Halo 5: Guardians ($5,000 di montepremi), una competizione FFA di Halo 3 ($1,000) e la competizione 2v2 su Halo: Combat Evolved ($2,000).

Potete acquistare i biglietti su ugchalo.com

MICROSOFT STORE TOURNAMENTS

Sono aperte le registrazioni per le prossime competizioni dei Microsoft Store. Potete registrarvi e vedere tutte le informazioni al riguardo QUI.

 

HALO GEAR

1000 TOYS

343 Industries ha stretto una partnership con 1000 Toys per la realizzazione di Action Figures a tema Halo. Un esempio è la fantastica action figure in scala 1/12 che potete vedere qui sopra.

WICKED COOL TOYS

Wicked Cool Toys si occuperà della release e della vendita a livello globale del merchandise di Halo Infinite. Potete leggere il comunicato QUI.

HALO: SILENT STORM

La versione tascabile di Halo: Silent Storm sarà disponibile a partire dal 30 Luglio. @HaloGear ha indetto un Giveaway che permetterà ad alcuni fortunati fan di riceverne una copia!

ART

Terminiamo questo Community Update con niente di meno che la box art di Halo 2 in alta qualità:

Lascia un commento