Halo Community Update – To war…zone

Benvenuti nel nuovo Community Update della settimana, scritto da Grimbrother One, che ci accompagnerà ancora per una settimana.

WARLORDS’ RETURN

Dopo le finali dell’Halo World Championship 2017, si (ri)farà avanti un’altra epica esperienza su Halo, Warzone Warlord. Sarà disponibile dal 14 al 16 di Aprile, e si potranno organizzare gruppi da 6 o 12 Spartan per uno scontro competitivo su larga scala.
Inoltre, tenete molto bene a mente la data di Venerdì 14 Aprile, precisamente alle ore 2PM PST: potrete infatti incontrare la squadra Warlord di 343 nella stessa playlist.
Seguite @Halo per sapere esattamente quando incontrarli nella playlist, infatti se riuscirete a giocarci -sia che vinciate o perdiate- otterrete l’ambita skin 343 Ice Unicorn.

TURBOMEN (AND WOMEN)

 

Parlando di Match contro la Community, è degna di nota l’esperienza che 343 Industries ha avuto la scorsa settimana nella playlist Warzone Turbo, dove si è cimentata contro la Community, prendendo alcune batoste degne di nota, come  testimoniano i seguenti punteggi:1000-41,1000-75, 1000-308, 1000-472.

HALO: ENVOY

All’inizio di questa settimana lo studio ha ricevuto qualcosa di molto interessante, letteralmente appena uscito di fabbrica!

Halo: Envoy è stato scritto da Tobias Buckell,autore di Halo: Protocollo Cole, e di alcuni racconti id Halo: Evolutions e Halo: Fractures, e ci permette di leggere dell’atteso ritorno del Team Gray!
È possibile preordinare la propria copia proprio qui (e in forma di audio libro ); tenete d’occhio i prossimi Canon Fodder per ulteriori dettagli.

LETHUL WEAPON

Non contento di dominare “solo” il mondo competitivo di Halo, Tony “Lethul” Campbell ha messo gli occhi sulla Community eSport in generale. Votato come il miglior giocatore, Lethul ha affrontato 63 dei migliori giocatori professionisti di tutto il mondo. Nella sua scalata verso la cima, Lethul ha battuto leggende degli eSport come Daigo “The Beast” Umehara (Street Fighter V), Armada (Melee), e Faker (League of Legends) per creare un’epica finale all-Greenwall con il veterano di Call of Duty Matthew “FormaL” Piper.
Dopo il conteggio dei voti, Lethul è emerso come il vincitore, con il 65%-35% delle vittorie.

 

RVB S15 ETA IS ASAP

Stiamo cominciando a pensare che ci sono solo tre cose certe nella vita – la morte, le tasse, e nuovi episodi di Red vs Blu. La brillante e amata serie di Halo è tornata, forse ancora più grande e migliore di prima, con una nuova stagione di impressionanti contenuti, personaggi e storie.

Ecco il trailer della Season 15:

Di seguito una serie di domande poste a Burnie BurnsGus Sorola per una serie di riflessioni riguardo la nuova serie, e cosa li rende entusiasti del progetto.

GRIM: Sul serio?! Stagione quindici? Questo è pazzesco. Ci potete parlare un po’ di alcune delle più grandi differenze tra le stagioni 1 e 15 per RvB – la tecnologia, la pipeline di produzione, la distribuzione, lo stile, la storia?
BURNIE: 
Ebbene, i più grandi cambiamenti sono stati il progresso di Halo in sé. Tornando indietro alla Stagione 1, non c’era la fucina, nessuna modalità Cinema – non potevamo nemmeno sbarazzarci del reticolo della pistola. Si doveva solo essere parte dello spettacolo. Ora, ci sono così tanti strumenti che rendono la qualità dei video migliore.
GUS: Anche Internet è cambiato totalmente da quando abbiamo iniziato. La stagione 1 ha debuttato nel 2003, due anni prima che YouTube fosse lanciato! Allora, abbiamo dovuto aiutare le persone a scaricare i codec video e insegnargli a scaricare i nostri video.

GRIM: Correlato a quanto detto sopra, cos’è che è rimasto invariato fin dal primo giorno per RvB?
BURNIE: I personaggi sono ancora stupidi come non mai.
GUS: È sempre possibile guardare i nuovi episodi su roosterteeth.com! Questo, e io sono ancora uno spudorato pubblicitario per i progetti ai quali lavoro.

GRIM: Voglio dire, è comprensibile, tutto sommato. Cosa possono aspettarsi i fan dalla stagione 15? Qualcosa di cui siete particolarmente entusiasti riguardo qa quello che la community riuscirà a sperimentare?
BURNIE: Questo è un ritorno alla trama di RvB (la stagione 14 era una stagione di antologia) e abbiamo un grande scrittore / regista di talento che ha preso le redini quest’anno – Joe Nicolosi. Ha fatto una delle storie più popolari della stagione 14 ed è stato un grande fan di Red vs Blu fin dalle prime stagioni. Ha scritto una sceneggiatura straordinaria che è un ottimo punto di partenza per le persone che hanno sentito parlare della serie, ma mai guardata.
GUS: Io non voglio esagerare, ma sono estremamente entusiasta della sceneggiatura per la stagione 15. Ci sono tanti momenti l-o-l, e non vedo l’ora di vedere la reazione della community.

GRIM: Oh, credetemi, nemmeno noi- grazie ragazzi!

 

APP-ETIZING UPDATES

Per le ultime novità sull’applicazione ufficiale di Halo su Windows 10, sentiamo da Halo pro-turned-Project Manager, Sean “Dersky” Swidersky!

L’aggiornamento di marzo è atterrato sulla soglia di casa, Spartan. E’ passato un po’ più di un mese dal rilascio di Halo Wars 2 e abbiamo già introdotto un nuovo leader giocabile nell’universo. Kinsano è il suo nome e lei porta il calore sul campo di battaglia … letteralmente. È già disponibile da giocare se avete il Season Pass o se l’avete acquistata dallo Store! Inoltre, abbiamo fatto alcuni miglioramenti in tutta l’applicazione. Le statistiche dell’esperienza di Halo Wars 2 hanno avuto alcuni miglioramenti con il recupero delle statistiche e l’aggiunta della visibilità del grado. Miglioramenti sono stati apportati anche alla stabilità della app e alle impostazioni dell’high contrast.

Con l’aggiunta di Halo Wars 2  all’applicazione di Halo, abbiamo costruito una serie di caratteristiche specificamente progettate per migliorare la vostra esperienza di Halo Wars 2 – che si tratti di campagna o Multiplayer, vogliamo fornire un facile accesso alle informazioni importanti prima, dopo, o anche mentre si sta giocando!

Ecco un rapido sguardo alle nostre caratteristiche:

-Service Record
-La storia del gioco
-Le sfide
-Gli obiettivi
-La Campagna
-L’accesso al DLC

Assicuratevi di controllare l’ultimo DLC di Halo Wars 2 con Kinsano. Non esitate nel fornire il vostro feedback in nostro Support Thread su Waypoint. Non vediamo l’ora di sentire le vostre esperienze – sia sull’app, che sull’Arca!

 

HALO WARS 2

Parlando di aggiornamenti, ieri Halo Wars 2 ha ricevuto un nuovo aggiornamento per migliorare ulteriormente l’esperienza del giocatore in una serie di settori. Maggiori informazioni possono essere trovate qui.
Ci sono anche nuovi dettagli sul nuovo leader del DLC, del quale verranno fornite maggiori informazioni a partire dalla prossima settimana!

Il Community Spotlight della settimana è dedicato ad una mappa Forge, ovvero Nemesis, di WARH0LIC. Adatta sia alla modalità Slayer che Cattura la bandiera 2v2, è anche un’ottima mappa per la modalità Extermination.

Se volete vedere ancora meglio Nemesis, TheRoflzDude ha realizzato un eccellente walkthroug della mappa in questione.

Potete scaricare la mappa qui su Waypoint, oppure potete leggere tutte le informazioni tecniche su ForgeHub.
Inoltre ecco un paio di incredibili creazioni da parte dei fan – uno combina Halo e Minecraft, l’altro la Fucina di Halo 5 e una vecchia casa di Halo – vediamoli!

https://twitter.com/CaliKitty_/status/849621644020666368?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.halowaypoint.com%2Fen-us%2Fcommunity%2Fblog-posts%2Fto-war

PLAY OF THE WEEK

Questa settimana ci sono ben due Play of the week.ll primo viene da Harenil, che trova modo di aggirare la squadra nemica, e riesce a portare la partita, cattura la bandiera su Coliseum, ai tempi supplementari. Facendo questo ha permesso alla sua squadra di vincere 3-2.

Nell’altro video, BurritoWeek ed i suoi amici si ritrovano a giocare contro una squadra che aveva solo un giocatore alla fine della partita. Dimostrando di essere molto sportivi, e anche  solo di essere un fan di Halo, gli offrono il Beam Rifle e restano in fila, fino a che l’orologio arriva a zero. Entrambi i giocatori sopracitati hanno ricevuto la skin 343 Fire Unicorn.

Anche per questa settimana è tutto, al prossimo Update!