Halo Community Update – Tank Drops & Travel Plans

Benvenuti nel nuovo Community Update della settimana!

OLD DOGS, NEW TRICKS

 

Proprio ieri lo Spartan-II Jerome-092 è stato “promosso” a Leader – completo di una serie assolutamente straordinaria di nuove unità e abilità, tra cui la possibilità di fare appello agli Spartan II della squadra Omega.

Entrambi i nuovi leader, Jerome e Ripa ‘Moramee, sono ora disponibili sia per Xbox One che per Windows 10 come parte del Season Pass di Halo Wars 2, o disponibili per all’acquisto al prezzo di 6,99€ l’uno, o ancora, sono disponibili all’acquisto in un bundle dal prezzo di 12€ (pacchetto Arbiter, pacchetto Jerome, pacchetto Arbiter+Jerome)

RTX-PECTATIONS

Dicono che tutto è più grande in Texas, quindi stiamo portando una furiosa fabbrica di divertimento per cercare di tenere il passo con i locali. In ogni caso, stiamo collaborando con i nostri amici di Loot Crate per offrire una vasta gamma di esperienze straordinarie per i fan che ci raggiungeranno all’RTX. [..] Per la completa suddivisione degli eventi e delle opportunità, visitate il nostro blog ufficiale di anteprima RTX, appena pubblicato questa mattina solo per voi.

 

HCS UPDATES

Per quanto riguarda le notizie sul fronte dell’HCS, questa mattina è stata annunciata una nuova partnership con gli amici di Gfinity. Per la stagione autunnale 2017, i migliori giocatori e squadre in Europa combatteranno nel più recente campionato ufficiale esports, la serie EU Halo Championship. Per tutti i dettagli controllate il seguente blog ufficiale.

DREAMHACK ATLANTA

 

Si stanno avvicinando rapidamente le finali HCS Pro League Summer 2017 al DreamHack Atlanta del 21-24 luglio. Le migliori squadre da entrambi i campionati NA e UE HCS Pro, nonché le squadre top dell’ Open Circuit, saranno in lotta per un montepremi da 200.000 dollari. Per ulteriori informazioni su come partecipare all’evento in persona o per controllare la trasmissione in diretta, passate su Halo.gg!

LIVE IN 5

 

Alcune notizie riguardanti Halo 5:

  • Ball Taken: Proprio oggi è stata lanciata una nuova playlist, l’amata Oddball! Assicuratevi di provarla, e se desiderate avere l’opportunità di guadagnare una Ice Unicorn Skin per il vostro fucile d’assalto, assicuratevi di essere online il 30 giugno dalle 3:30 alle 4:30 PM PT per un’altro Halo Community Playdate. Inoltre, il Team è consapevole dei feedback relativi al punteggio e sta lavorando per risolvere il problema il più presto possibile.
  • Season Greetings: Come promemoria, la stagione Luglio-Agosto 2017 inizia il 6 luglio, che naturalmente segna anche la fine della stagione Maggio-Giugno. A partire da questo momento, la stagione Maggio-Giugno sarà l’ultimo emblema di Stagione guadagnabile su Halo 5, ma il Team sta esplorando alcune opzioni per determinare quali futuri premi Arena potrebbero essere inseriti.
  • Click, Click, Zoom: Come promemoria, la playlist classificata “Snipers” verrà inserita all’interno del matchmaking a partire dal 6 luglio.

Inoltre, la stagione Arena di Luglio-Agosto porterà anche alcune modifiche a un paio di playlist specifiche. Di seguito Sara Stern del 343 Multiplayer Team ci darà ulteriori dettagli.

FREE-FOR-ALL

Ogni mappa della playlist Free-For-All è ora dotata di spawn iniziali personalizzati e minimi di munizioni e armi. In alcuni casi, abbiamo spostato le armi più potenti della mappa in un punto centrale per assicurarci che ogni giocatore abbia una buona probabilità di procurarseli dall’inizio della partita. Per aumentare le opportunità di uccidere e per rispondere ai feedback della community, il tempo di respawn del giocatore è stato ridotto a 6 secondi. La Active Camo è stata rimossa da tutte le mappe FFA, ad eccezione di Truth HCS FFA.

Inoltre, abbiamo tagliato mappe dalla rotazione FFA per fornire un’esperienza più focalizzata e raffinata. Le varianti HCS delle mappe FFA – Truth, Regret e Mercy – continueranno ad avere i layout armi del torneo HCS.

DOUBLES

Dopo il refresh di febbraio, i giocatori di alto livello hanno riferito che il tempo di respawn più rapido ha aumentato il ritmo del gioco fino al punto che un team di due persone era impossibile da eliminare in quanto il primo ad essere ucciso respawnava troppo in fretta. Per contribuire ad alleviare questi problemi, il tempo di respawn del giocatore è stato aumentato a 6 secondi. Abbiamo anche scambiato le power weapon su diverse mappe per portare Doubles più vicino al layout che troverete in altre playlist classificate. Alcune varianti REQ per le armi sono state rimosse o hanno avuto il tempo di spawn adeguato per meglio adattare la loro efficacia.

RADAR BLIPS

 

Vediamo ora alcune novità di questa settimana..

  • Ya Dun Made the Monkey Mad: Dark Horse ha recentemente rivelato la copertina assolutamente stupenda di Aleksi Briclot (in foto) e la descrizione ufficiale del teaser per il secondo volume della serie di fumetti Halo: Rise of Atriox:
    Atriox, un bene prezioso per l’esercito Covenant, sta lentamente crescendo e diventando più aggressivo e potente tra i Brute – diventando un pericolo per i Covenant stessi. Vedendo questo, l’Executioner deve eliminare Atriox prima che Atriox elimini lui!

  • “Why don’t they just…”: Ogni tanto, vediamo i commenti appassionati espressi da chi vuole diventare sviluppatore nella community, tutti desiderosi di dimostrare il loro sapere su Halo. Ehi, se hai la stoffa giusta, ci piacerebbe che tu facessi parte delle nostre future avventure Tenendo presente questo aspetto, assicuratevi di tenere d’occhio la nostra pagina Carriera rivisitata per i potenziali lavori che pensi facciano al caso tuo. Dicono che la concorrenza renda la corsa più interessante, giusto? Vediamo  cosa ci proponi!
  • Local Legends in the Making: Il prossimo fine settimana,a Seattle, il negozio U-Village Microsoft Store ospiterà un torneo di Halo 5 il 9 luglio (domenica) dall’1 alle 6 PM PT. Per ulteriori informazioni clicca qui.
  • Combat Involved: Nello studio 343 sono nella fase iniziale di un torneo interno ad Halo: Combat Evolved in formato 2v2. Le divisioni sono state determinate, le linee di battaglia sono state disegnate e le partite sono pianificate. “Amiamo Halo; progettarlo, giocarlo – sia il vecchio che il nuovo – ed è straordinario rivedere e ricreare alcune di quelle vecchie rivalità che ci hanno diviso per un po ‘. In effetti, diteci se volete sbirciare oltre la porta del laboratorio per questo divertente piccolo sforzo; Forse possiamo trovare un modo per mostrare l’eventuale finale del torneo.”
  • Legends Look Back, and Ahead: Parlando della concorrenza Halo di vecchia scuola, recentemente, Kotaku ha pubblicato un pezzo cool sul loro sito “Compete” che ha dato un’occhiata a alcune leggende eSport di Halo per vedere da dove provengono e dove pensano che l’eSport stia andando. Potrete vedere interventi di gente come Bravo, Neighbor e Walshy. Controllate l’articolo e il video qui sotto.

 

COMMUNITY SPOTLIGHT

Vediamo alcune novità della settimana!

VIDMASTERS

Il Team EnVyUs ha pubblicato un video impressionante che documenta il loro incredibile 2° posto nell’ Halo World Champsionship 2017. Sicuramente vale la pena dare un’occhiata!

E parlando di nV, l’epico montaggio di Snip3down di Halo 5 di cui si parlava la scorsa settimana è ora ufficialmente disponibile alla vision..

MASTER BUILDERS

BaconMedia ha inviato questa ricreazione assolutamente fantastica dell’originale trailer di Halo 2 all’E3, rimaneggiata quasi interamente nella modalità Forge di Halo 5. Questo è quello che ha avuto da dire a proposito del progetto:

Tonnellate di composizioni forge in tempo reale,partite  personalizzato e la modalità cinema. Dio benedica i chroma screen haha. Il piano originale era quello di fare tutti gli edifici in Forge e l’animazione di personaggi in SFM, ma non funzionava, perciò dovevo agire in-gioco. Tutto tranne i bagliori delle lenti, e i modelli come il classico Pelican e i progetti delle navi Covenant [sono stati fatti in Forge]. Tanti punti a tutti coloro che riescono a trovare tutti e 4 gli easter egg!

 

 

Su r/halo, mawrTRON ha condiviso un cosplay  di uno dei più grandi Spartan in giro, il signor Fred-104.

 

SCREENCAP-TAINS

Di seguito alcuni screenshots della community.

@Nuvelous

@HaloHLS

@Primordial117

Anche per questa settimana è tutto, al prossimo Update!