Halo Community Update – Quick Reflects

Benvenuti ad un nuovo Community Update! Oggi, purtroppo, diamo l’addio a Josh Holmes, che abbandonerà 343 Industries per dedicarsi al suo sogno di diventare uno sviluppatore indipendente; inoltre parleremo del prossimo libro: Halo: Smoke and Shadow e faremo un resoconto degli eventi della scorsa settimana.

ALWAYS EVOLVING

requiemart-d65b8e90eb3d448f90dc108e3ea8f35b


BONNIE ROSS:

 Guardando indietro vedo tutto quello che c’è stato qui, tutto il cameratismo che c’è stato tra i vari membri dello studio, e il fantastico universo del quale facciamo parte. Nell’industria dei videogiochi, con le ore, la passione e il tempo che passiamo tutti insieme, è normale che i nostri colleghi diventino anche nostri amici. Quella passata è stata una fantastica settimana per celebrare il passato della saga, ma stiamo anche lavorando duramente per costruire il nostro futuro.

Sono entusiasta del team di 343 Industries che ci sta portando sempre più avanti, e voglio spendere un momento per fare i miei più sentiti ringraziamenti al mio amico e collega Josh Holmes, che è stato il Creative Director di Halo 4 e ha gestito lo sviluppo di Halo 5: Guardians. Josh è sempre stato un leader per il franchise, aiutando a costruire 343 Industries e aiutando a creare vari titoli AAA. Dopo 7 anni di servizio in 343 Industries, Josh lascerà questo posto per seguire il suo sogno: sviluppare giochi in maniera indipendente. Voglio ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per noi e per il franchise, e gli auguro il meglio per il futuro.

Abbiamo tantissime persone estremamente talentuose disseminate per tutto lo studio. Nel team FPS abbiamo Chris Lee, Davig Berger e Neill Harrison, che hanno lavorato insieme sin da Halo 4, inoltre abbiamo Tim Longo come Creative Lead di Halo 5: Guardians. Questo gruppo continuerà a guidare il nostro team FPS. Sono felice di annunciare che Chris Lee, il Lead Producer di Halo 4 e Produttore esecutivo di Halo 5, prenderà il posto di Josh come Studio Head del team di sviluppo degli FPS.

JOSH HOLMES: 

Come molti di voi, mi sono innamorato di Halo 15 anni fa. La prima volta che ci ho giocato mi ha lasciato un segno indelebile. Mi ha portato in un mondo ricco di misteri e meraviglie, e mi ha introdotto ad un eroe che volevo conoscere ancora più a fondo, Master Chief. Più di tutto quest’esperienza mi ha ispirato a voler creare più giochi come quello. Qui, con 343 Industries, ho avuto questa possibilità, e sin da quel giorno ho dedicato la mia vita a far crescere questo studio e ad espandere questo universo. Lungo la strada ho avuto la fortuna di lavorare con alcune delle persone più talentuose dell’industria, e sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto insieme.

Ho amato ogni momento trascorso qui, ma credo che sia arrivato il momento di esplorare nuovi orizzonti. Questo mese lascerò 343 Industries, e sono entusiasta di incominciare la mia avventura come sviluppatore indipendente.

Passerò la torcia al mio amico e collega di lunga data Chris Lee. Come produttore di Halo 4 e Halo 5 Chris ha giocato un ruolo chiave nello studio sin dalla sua nascita. È un ottimo leader, e Halo è in ottime mani con lui.

Ci sono un sacco di cose che mi mancheranno di 343: il playtest giornaliero, le lunghe notti passate cercando bug, i capelli di Berger… Più di tutto mi mancherà fare giochi per la community migliore del mondo: voi.

<3 Josh

CHRIS LEE:

Come fan di lunga data, è un onore incredibile guidare questo team. Josh è stato un grande amico e leader durante gli ultimi 7+ anni, e gli auguriamo tutti il meglio per il futuro. Il nostro team è stato fortunato ad avere una leadership che ha lavorato insieme ad Halo 4 e Halo 5: Guardians, spendendo innumerevoli giorni, notti e fine settimana a lavorare ai giochi che omaggiano Halo mentre continuano a spingerlo ancora più avanti.

Sono entusiasta di poter continuare a modellare il futuro di questo franchise insieme al nostro team FPS e alla community che amo. Molto presto parleremo del nostro prossimo aggiornamento gratuito di Halo 5: Guardians e di Halo 5: Forge. Siamo molto entusiasti riguardo al contenuto del CU, e probabilmente lo sarete anche voi. Non vedo l’ora di fare un salto nelle personalizzate della community!

Chris (@tefferlee)

 

Ovviamente anche noi, e credo tutta la Community, auguriamo il meglio a Josh Holmes; grazie di tutto, e buona fortuna!

NEW STUFF

Ecco una piccola anticipazione dei contenuti in arrivo con il prossimo update di Halo 5: Guardians. Questo teaser è stato rilasciato al termine del Livestream dedicato ai 15 anni della saga. Se non avete avuto la possibilità di vederlo in diretta, non disperate!

CAN’T HARDLY CRATE

Sempre nello stream sopracitato è stata rivelata la nuova Action Figure esclusiva del prossimo Halo Legendary Crate.

chiefcratefig-7444d616981d4666bb83c01136944640

Potete prenotare il prossimo Crate tramite lo store di Loot Crate.

XBOX(OXOXOX)

Insieme al compleanno di Halo, la scorsa settimana, anche la stessa Xbox ha spento le 15 candeline sulla torta.

COMMUNITY SPOTLIGHT

Ecco una specie di “Director’s Cut” dei momenti migliori della community e del team. L’argomento è già stato trattato all’interno del Live del 15 Novembre, ma ecco una raccolta dei momenti migliori.

 

 

Qui Ske7ch con un veloce report dal primo giorno del torneo di Las Vegas!

oldschool-f1d41b9b197743f8a2fdbfb2a8baa5a1

Sono arrivato un paio di ore fa e sono passato per una strada occupata da più di 200 persone impazienti per il primo round del torneo FFA. Appena entrato nella sala ho sbattuto su di lui, il mito, la leggenda: Walshy. Non lo avevo più visto dal PAX del 2008 quando stava giocando contro Luke Smith ed un paio di fan.

settingthestage-2eafef6241ba4ad29a8a3176b31a302b

L’area dell’arena sembra fantastica, con schermi enormi, neon, e tutto quello che ti aspetti di vedere ad un grosso evento. Mi sono detto che questo non è neanche lo stand pincipale, bensì un setup temporaneo dovuto al fatto che l’area principale è ancora in costruzione. Questo significa che gli eventi futuri saranno ancora più immensi e belli.

unyquelytalented-8984d3079a36439e8d4fdca787efe576

Ho trovato Uny seduto ad un tavolo mentre stava facendo girare i server delle partite FFA sul suo portatile. Praticamente sta gestendo due portatili visto che sta facendo girare tutti gli stream. Tim e Kevin di 343 Industries stanno aiutando a far girare bene i server e si stanno assicurando che le partite proseguano in maniera perfetta.

3amigos-bda67aac3bfe4758b58a36ae5a10e413

Ho trovato Tashi, che è stato occupato dietro la scena. Ho anche trovato Strongside facendo uno spuntino e regolarizzando il suo respiro dopo un’intensa sessione di casting. Uno dei video Editors, Rob Bowen, è venuto giù questo fine settimana e ha lavorato velocemente sul montaggio delle interviste di Side per inserirle durante le pause.

srsbsns-98120172bc7548eebdefed9169d64e0c

Ho anche trovato Bravo e Elamite durante la sessione di Casting. Penso che tutte le attività siano divertenti quando c’è qualcuno dietro a castare.

Il torneo sembra procedere perfettamente, anche se lentamente. Per me è bello vedere un evento veramente aperto che è anche gratuito e che offre un premio in denaro. Da quello che ho visto ci sono un paio di pro player che stanno giocando molto bene, affiancati da alcuni nuovi arrivati che si stanno imponendo sugli altri. Ora come ora è difficile prevedere un vincitore.

softside-f8f549f82110405ea041d7cd7958b77d

 

Questo è tutto. Devo tornare a fare da assistente a Tashi, il team necessità di più acqua e più caffè. Andate su Twitch.tv/PGLpro  per godervi la finale del torneo.

Ske7ch chiude.

FAMILY TIES

In arrivo il 28 Novembre, Halo: Smoke and Shadow è una novella in versione digitale scritta da Kelly Gay. Il personaggio di Rion Jorge è apparso nell’antologia Halo Fractures, dove è stata accolta molto positivamente dai fan. Potete scaricare l’immagine di copertina, senza scritte, da qui.

smokeandshadowcoverandtitlesm-7563c1c31c6e49e193964210f0b0a690

Trova. Reclama. Guadagna. In una galassia post-guerra disseminata di rifiuti, questo è il motto di ogni recuperatore. E con una nave veloce e la brama per l’avventura, Rion Forge ha sicuramente lasciato il segno. Lei decide di trovare delle risposte uando la scoperta di un incrociatore UNSC distrutto riporta il suo passato tormentarla, trasformando la speranza in una vecchia ferita.

Cosa è successo a suo padre e alla sua nave, la Spirit of Fire?

PLAY OF THE WEEK

Terminiamo questo Community Update con un POTW abbastanza classico, offerto da The CageyBee007.

perfectstrategy-9122d8fb29c241ff86ce0c2b95813c51