Halo Community Update – Outpost Outro

Benvenuti ad un nuovo Community Update, il primo dalla fine della serie di eventi di Outpost Discovery!

Au Revoir, Outpost

Per gli ultimi due mesi siamo stati occupati a portare le meraviglie di Halo ai fan in tutto il paese come obiettivo del tour di Halo: Outpost Discovery.

Questo evento è stato in lavorazione da molto tempo, e ha rappresentato un’elevata quantità di lavoro per i nostri partner a Herschend e al team dedicato di 343 Industries. Prima di dilungarmi oltre, voglio ringraziare tutti i fan che sono venuti all’Outpost questa estate e tutti coloro, sia di 343 Industries che Herschend, che hanno dedicato passione e duro lavoro a questo progetto. Se non vi interessano le mie considerazioni e un sacco di immagini, sentitevi liberi di scorrere oltre. Altrimenti, mettevi comodi, e riflettiamo su quella che è stata un’estate memorabile!

Ho avuto il privilegio di essere presente in tutte e cinque le località dell’evento, incontrando un sacco di fantastici metri della community e celebrando Halo in Orlando, Philadelphia, Chicago, Houston e Anaheim. In caso ve lo state chiedendo, si tratta di molta avventura, in effetti il mio Outpost by the Numbers personale riporota 26.7k miglia di volo e più di 125 miglia di camminata! Non ufficialmente però, nonostante le camminate, penso di aver guadagnato un nuovo mento per città grazie a tutta la fantastica cucina locale.

È stato un vero turbinio, e molto stancante a volte, ma non scambierei quest’esperienza per nient’altro. Non capita spesso di avere la possibilità di riunire i fan di Halo e spendere tre giorni in un ambiente ricolmo di passione per Halo. Per quindici giorni abbiamo avuto un promemoria sul perchè amiamo Halo, sul perchè siamo così fortunati ad avere una Community così appassionata e sul perchè siamo ancora più eccitati per il futuro.

Riflettendo sull’evento e parlandone ad altri, ho avuto difficoltà a riassumere quello che, per me, ha reso speciale l’evento. Poi ho visto questo articolo di PC Gamer che ha rappresentato i miei sentimenti con due parole chiave – Sano e familiare.

Se siete mai stati ad un evento eSport di Halo o ad un LAN party o all’Outpost stesso avrete senza dubbio avuto la sensazione che questa Community sia una grande famiglia. Certo, potremmo combattere online riguardo differenti impostazioni, modalità e giochi, ma alla fine tutti condividiamo una passione e tante memorie, amicizie e momenti che affondano le loro radici in Halo. Outpost ci ha dato una piattaforma per celebrare tutto questo, e anche se è difficile da spiegare, ogni fine settimana sembrava come un raduno di vecchi amici.

È stato anche incredibilmente positivo. Edificante. Ispirante. È stato toccante vedere diverse generazioni di fan condividere il franchise. Genitori cresciuti giocando ad Halo durante il College hanno avuto l’opportunità di re-incontrarsi (alcuni per la prima volta di persona) e passare il loro amore per Halo ai loro figli. Devo fare una menzione speciale ai due papà che ho incontrato al Galaxy’s Edge che leggevano i miei vecchi blog di Bungie e mi hanno promosso a Pilota per la nostra missione con il Millennium Falcon, scusate per la guida!

Tutti coloro che hanno partecipato all’evento hanno sicuramente la loro personale lista di momenti memorabili ed esperienze, ci piacerebbe molto ascoltarle tutte nell’Halo Outpost forum. Potrei sicuramente scrivere più parole di quante qualcuno abbia voglia di leggere, quindi invece ecco alcune delle mie foto preferite dell’evento!

Steve Downes e Jen Taylor sono stati così gentili e accomodanti durante tutta l’estate e sono stati sicuramente uno dei momenti migliori per gli ospiti. I Panels che hanno fatto con Bravo e Grim sono stati fantastici. In questa foto Frankie e Bonnie si sono uniti a loro durante il weekend inaugurale di Orlando.

 Questa è stata fatta durante il primo Cosplay Contest ad Orlando. Per qualche ragione sconosciuta, Grim è stato messo in una sedia lontano da Kiki, Frank e Me, da solo. Qui è dove è nata l’idea di sfidare Grim a creare il suo cosplay usano materiali da Fast Food!

 

 Questa è stata fatta durante uno dei nostri primi 343 Community Playdate. Major Nelson si è unito a noi e ha fatto squadra con il doppleganger di Ninja della Community di Halo, Greenskull, e altri membri del pubblico contro il team Unyshek

 

 Tutti i cosplay mostrati durante l’evento sono stati FANTASTICI. Questo ibrido Brute/Spartan è stato uno dei miei primi favoriti.

Questo Cosplay mostrato ad Anaheim è FANTASTICO!

Parlando di Cosplay mostrati ad Anaheim, questo incredibile Elite si è portato a casa il primo premio per ovvi motivi!

L’unico. Il solo. Master Beef! Grim si è veramente impegnato per la sfida lanciata durante l’evento di Orlando grazie all’aiuto di Arbys

Anche l’unico e solo Beamish ha fatto un’apparizione ad Anaheim!

Durante il corso dell’estate, il Team 343 ha ingaggiato alcune battaglie di laser tag contro il Team Outpost. Mi rattrista dire che siamo finito 0 – 3, anche se devo dire che i nostri avversari hanno usato alcune tattiche ad Anaheim che ci sono costate la vittoria. Lo stesso tipo di tattiche che potrebbero portare al ban se fossimo stati dentro un gioco di Halo. 🙂

Ad Houstoun, il Team Ske7ch ha ricevuto un Boost nientimeno che da Spiderman durante la nostra partita contro il Team KP nel Community Playdate. Spiderman mi ha colpito con il suo passaggio in Grifball, che ci ha portato alla vittoria, il tutto seguito dagli applausi degli spettatori. Questo potrebbe essere il punto più alto della mia carriera competitiva.

 

 Abbiamo avuto Community Playdate in tutto il paese, ma Chicago è dove il nostro ospite speciale Ethan ha segnato il record di 2 minuti e 40 secondi in Crossy Road!

Anche lavorando in 343 Industris, questa è stata la prima volta che ho visto questa immagine, raffigurante tutte le fonti di ispirazione per il design di Chief in Halo Infinite. Il Panel con l’art Director “Sparth” e Marcus Lehto (il creatore originale di Master Chief e Halo Lead) è stato fantastico ed è qualcosa che caricheremo sicuramente su Youtube.

 

Siamo stati raggiunti da Max Hoberman, attuale founder e presidente di Certain Affinity e il responsabile dietro il multiplayer di Halo 2 e Halo 3. Abbiamo passato dei bei momenti ad Houston e Anaheim (vogliamo condividere anche questo su Youtube, un sacco di store relative alle origini del Multiplayer di Halo).

L’Halo Legacy Panel che abbiamo organizzato a Chicago con Frank, Marcus Lehto, Tim Dababo (la voce di 343 Guilty Spark) e Carlos è stato un successo!

 Adoro questa foto di alcuni cosplayer che si sono uniti a noi a Chicago insieme a Steve, Jen e la nuova arrivata Melisa Pereyra, l’attrice dietro Gabriella, l’IA UNSC di Outpost.

Vi lasciamo ad alcuni video!

Anche il Franchise Writer e sostenitore della Community Jeff “GrimBrother One” Easterling ha partecipato ad alcune date e ha condiviso alcune parole:

Grazie Ske7ch! Non voglio mentire, ci sono voluti alcuni momenti per ricordarmi che non devo prepararmi per un nuovo evento questo fine settimana. Recentemente stavo riguardando la serie Discovery Dispatch  su Halo Waypoint, che narra lo sviluppo di Outpost Discovery e ha aiutato a fornire un’anteprima dell’evento per tutti i potenziali partecipanti,  e tutto ad un tratto è sembrato sia qualcosa di molto lontano nel tempo che qualcosa che abbiamo annunciato ieri. Sono stato abbastanza fortunato da partecipare a tre dei cinque eventi, ed ognuno è stato meglio dei precedenti.Iniziando dal mio stato natale, lo show di Orlando è stata un’esperienza incredibile, ed è stato solamente un precursore delle cose che sono poi avvenute. Quando sono arrivato ad Houston è stato immediatamente ovvio che le cose sono state migliorate non solo grazie al contributo dei nostri amici di Hershend, ma anche grazie al feedback della community e dei partecipanti. Il grande stato del Texas ha proposto alcuni grandiosi momenti, con un’energia del pubblico impressionante, e un’accoglienza sempre calorosa. E ovviamente, tutto è finito con Anaheim, dove ci avete aiutato a terminare il 2019 col botto.

. Quando Ske7ch e io stavamo discutendo dei momenti preferiti durante il tour, è sembrato quasi un compito impossibile da realizzare. Ad Orlando ho avuto la possibilità di condividere la mia esperienza con la mia intera famiglia, qualcosa che per me significa molto più di quello che posso scrivere qui. Ad Houston, condividere lo stage con i ragazzi di Rooster Teeth è stato fantastico (come sempre), come lo è stato anche essere nutrito a quesadillas sullo stage. Oh, e il BBQ, oh… il BBQ. E parlando di memorie sostanziose, non posso non parlare della mia esperienza di Cosplay ad Anaheim, dove il possente Master Beef è passato dall’essere uno scherzo al divenire realtà. Sedermi sullo stage e avere conversazioni con i colleghi, con la community e con alcuni eroi leggendari come Steve e Jen. Ogni momento ha tirato fuori il fan di Halo in me in modi a cui non potete credere; questo mi porta al miglior risultato di tutti, incontrare gente come voi. A tutti coloro che sono venuti ad ogni evento, che hanno partecipato ai panel, che hanno atteso in fila, che hanno chiesto per una foto o una firma, o che volevano solo parlare di Lore. GRAZIE. Avete reso Outpost Discovery la cosa che sarebbe dovuta essere: una celebrazione di Halo e di cosa rappresenta per la sua community.

VOI siete il mio ricordo preferito!

Beh, voi e il BBQ.

❤ Grim

Halo: The Master Chief Collection

 

Nei mesi precedenti sono state discusse un sacco di cose relative alla Master Chief Collection su PC e all’aggiunta di Halo Reach. Solo poche settimane fa 10’000 giocatori PC hanno avuto la possibilità di giocare alla sparatoria per la prima volta, condividendo il loro feedback.

Guardando avanti al prossimo Flight, il team sta lavorando solo per lanciare il primo flight su Xbox One, questa volta dedicato al PvP. Non ci sono ancora date precise, ma per adesso la build di prova è nel Ring 0. (testing interno allo studio)

Parlando degli aggiornamenti al gioco, la versione Xbox ha recentemente ricevuto un aggiornamento delle playlist. Con questo aggiornamento Halo 4 ha ricevuto un po’ di amore e bilanciamento, almeno nella sezione Social Matchmaking, dove la modalità Slayer è stata bilanciata concentrandosi su modalità che funzionano al meglio su diverse mappe.

Nell’aggiornamento della prossima settimana, le playlist H2A Ranked Hardcore e H2A Fast Slayer saranno ritirate dal Matchmaking competitivo. Tutte le mappe fucina presenti in queste playlist saranno inserite nelle categorie social. Questa decisione è stata presa a causa del scarso afflusso di giocatori in queste modalità.

 

UGC CLASSIC

Passiamo a snickerdoodle per un resoconto degli eventi dell’UGC Classic!

Grazie Ske7ch!

Lo scorso fine settimana UGC Events ha ospitato un Halo Classic con tornei multipli, con modalità come HALO 3 FFA, Halo CE 2v2, Halo 5 2v2 e Halo 3 4v4. Essendo impulsiva, ho deciso all’ultimo minuto che mi mancava la costa est e avevo bisogno di una pausa, quindi sono salita su un aereo per Philly e ho passato un fine settimana dedicato ad Halo in Atlantic City, NJ!

Clutch e io siamo arrivati la mattina presto di giovedì, e il primo obiettivo è stato quello di trovare del caffè perchè erano le 06:30 e avevo del lavoro da fare, questo viaggio non è stato tutto giochi e divertimento, solo la maggior parte. Qui mi sono ricordata che Dunkin Donts esiste e ringrazio i casino per avere punti di ristorazione aperti 24 su 24. Caffè e ciambella in mano, mi sono ritirata nella mia stanza per terminare il Community Spotligh. Una volta fatto, è stato tutto dedicato ad Halo.

L’evento principale

Il primo giorno di Halo Classic è stato un turbinio di azione attraverso le molte console e stazioni installate nella sala. Dall’Open Brack e il Pool Play al FFA e CE Free Play, potevate trovare tutto. Il pubblico fremeva con entusiasmo, lo staff si stava impegnando per assicurarsi che tutto andasse liscio, e tutti i giocatori hanno seguito un percorso che, alla fine, ha visto i Lux Gaming vincitori del torneo di Halo 3.

Sono stata ad alcuni eventi, quindi avevo un’idea generale su cosa aspettarmi. Vedere TOX Gaming essere buttata fuori prima delle finali è stato sicuramente inaspettato. Incontrare Zyos? Altrettanto inaspettato. A dire il vero, non sono sicura che qualcuno sapesse che sarebbe stato all’evento, e anche Bravo è stato veramente entusiasta di incontrarlo. Vedere la passione e il cameratismo condiviso tra lo staff, il pubblico e i giocatori? Assolutamente previsto e meraviglioso. Ho avuto l’occasione di incontrare molta gente, e sono felice di dire che siete tutti individui fantastici e spero di incontrarvi ai prossimi eventi!

Alla fine molti campioni sono stati incoronati. Lux Gaming (RyaNoob, Goofy, Gilkey e Gab) si sono portati a casa il torneo 4v4 di Halo 3, battendo i The Goldmembers (Snipedown, Pistola, Frosty e Eco) nel Game 7.

Str8Sick ha avuto una performance incredibile e ha vinto facilmente il torneo FFA di Halo 3 contro una lobby di professionisti, come Goofy, Porky J, HoaXer, King Nick, Dren, Flamehead e il vincitore dello scorso torneo FFA di Halo 3, RyaNoob.

Nella serie 2v2 di Halo 5 il match finale è stato combattuto tra Shotzzy e Renegade contro Saiyan e Neptune, la battaglia dei pro. Questa serie è stata incredibilmente intensa. Dal Loser Bracket, Shotzzy/Renegade hanno resettato il bracket su Saiyan/Neptune e hanno prolungato la serie per tutti i 14 match, dai quali sono usciti vincitori.

Su Halo CE 2v2, con la sorpresa di nessuno dei presenti, il duo Legend e Skills si è portato a casa la vittoria.

Se volevate vedere l’evento ma non ne avete avuto la possibilità, potete guardare le registrazioni sottostanti:

UGC Twitch VODs

UGC_Bravo Twitch VODs

UGC_Charlie Twitch VODs

UGC_Delta Twitch VODs

Il Cast e il personale UGC che ha reso tutto questo possibile

Tutto sommato è stato un fine settimana veramente piacevole, 11/10 andrei ad un altro evento.”

Sam

Halo 5: Guardians

Nel caso vi siate persi la notizia, la playlist Action Sack ha ricevuto un refresh grazie all’ultimo aggiornamento! Potete vedere i dettagli QUI.

Vi lasciamo con il calendario del mese di settembre:

  • 12 Settembre: Anniversary Throwback prende il posto di Rock ‘n’ Rail
  • 12 Settembre: Warzone Assault va online per il fine settimana
  • 19 Settembre: ODST Slayer (nuova!) prende il posto di Action Sack
  • 26 Settembre: H3 Classic Throwback prende il posto di Anniversary Throwback
  • 26 Settembre: Warzone Turbo va online per il fine settimana

ODST Slayer è attualmente sotto fase di test, ma l’arrivo è comunque previsto per la prossima settimana.

Radar Blips

  • Gears 5 è ora disponibile! The Coalition ha rilasciato Gears 5 questa settimana, ciò significa che Kat ed Emile sono ora disponibile come parte del pacchetto Reach, disponibile acquistando l’Ultimate Edition o giocando al gioco tramite Xbox Game Pass Ultimate.

 

  • Classic Collectible! Sono ora aperti i pre-ordini per la Action Figure di Master Chief di 1000toys!

  • Halo: Oblivion Approaches! Il seguito di Silent Storm, Halo Oblivion, sarà disponibile a partire dal 24 Settembre!

 

  • Field Recordings! Sapevate che il team audio di 343 Industries sta pubblicando su @Halo Instagram alcune registrazioni del suo lavoro su Halo Infinite? Le registrazioni vengono caricate, di solito, ogni due sabati.

 

  • Social Stream! Nel caso ve li siate persi, vi ricordiamo degli ultimi due social stream. Il primo, del 4 Settembre, ha avuto come ospite Josh Menke, mentre il secondo, di questa settimana, ha avuto come ospite il Multiplayer Sustain Designer di 343 Industries, Blaze Lightcap

 

MAIL BAG

Non c’è molto da dire questo periodo, quindi Ske7ch ha pensato di chiedere agli utenti di esporgli le loro domande, alle quali ha risposto:

Desgeras chiede, “Il team della MCC pensa di aggiungere la possibilità di modificare i viewmodels per le armi?”

Ho parlato con il Lead Producer Fahrny e il team e anche se è qualcosa che non riusciranno a fornire al lancio, hanno recepito i feedback e questa feature è stata messa nella lista delle cose da aggiungere. Quindi, possibilmente, forse, si spera, ma è qualcosa che non siamo in grado di fornire adesso. Una volta che Reach sarà rilasciato avremo un’idea migliore su cosa sarà possibile aggiungere (tenendo in mente che il team dovrà lavorare anche su Halo CE, Halo 2, Halo 3 e Halo 4)

Gr4phix chiede,  “Anche se sono sicuro che sia troppo presto, qual’è l’idea/opinione di 343 sulla parte competitiva di Halo in arrivo su PC?

 

Per questo, ho chiesto all’eSport Lead Producer Tashi: Siamo super entusiasti riguardo ad Halo su PC e per quello che può significare per l’HCS. Prima di tutto, dobbiamo assicurarci che l’esperienza su PC sia adatta per il gioco competitivo e il team dedicato sta lavorando con la Community tramite i flighting per assicurarsi che sia questo il caso. Le prime opinioni sono sembrate abbastanza positive in termini di feeling.

Poi, quando Halo verrà rilasciato su PC, cercheremo opportunità per organizzare eventi su PC per testare la piattaforma, imparare meglio cosa serve per far funzionare la parte competitiva su PC e vedere cosa ne pensa la Community. Alla fine vogliamo quello che è meglio per i giocatori e i fan, quindi è quello che faremo. Acquisiremo feedback e provvederemo aggiornamenti mentre continueremo a valutare per il futuro.Per scoprire di più riguardo il futuro del competitivo di Halo date un’occhiata al post per il 5° anniversario, disponibile dal 5 Novembre.

Atomicjorge chiede, “Perchè sono stati scelti proprio Kat ed Emile per Gears 5? Com’è stato lavorare con The Coalition?

Ecco la risposta del Senior Halo Franchise Producer Carlos Naranjo: Nelle prime discussioni con Rod e il team, Emile è stata la prima scelta, principalmente per il suo aspetto e i dettagli del personaggio (in particolare il suo iconico elmetto). Naturalmente, è uno dei preferiti dai fan. Kat è stata una scelta perfetta per varie ragioni, ed è sempre il personaggio femminile standard in quanto è molto riconoscibile. Tra i due personaggi c’è abbastanza varietà tra le opzioni con differenze sostanziali in forme, silhouette, colori e dettagli.

Lavorare con il Team di The Coalition è stata una bella esperienza! Sono stati super collaborativi e sono sempre stati aperti ai feedback e alla condivisione dei progressi. Si sono veramente impegnati per portare i nostri personaggi nel loro mondo rimanendo comunque fedeli ai dettagli, all’aspetto e al feeling. Dall’aspetto ai VO, dalle ultimate alle skin delle armi, si sono veramente impegnati per rendere il tutto in alta qualità e fedele ai due universi. Hanno fatto veramente un bel lavoro!

JacksonSX35 chiede, “Cosa hanno fatto Buck e il resto del team Alpha-Nine durante l’attivazione del portale di Voi e durante la battaglia per l’Arca? Sono stati schierati sull’arca con Master Chief e gli altri? O sono rimasti sulla terra?” 

Il Franchise Writer Kennet Peters ha la risposta: Alpha-Nina non faceva parte della forza di spedizione inviata sull’installazione 00. Sono rimasti nel sistema Sol, combattendo le rimanenti forze di occupazione del Profeta della Verità.

KiLler10312 chiede “So che sarai stanco di tutte le domande sul flight, quindi lasciami raggiarti e chiederti, come và la tua mattinata?

È andata bene, grazie per aver chiesto! E non preoccupatevi per le domande sul flight, so che tutti sono in attesa (anche io), solo non abbiamo un aggiornamento da condividere. Come ha detto Postums, i lprossimo flight per Halo: Reach sarà su Xbox One, e si concentrerà sul multiplayer. Il team sta lavorando per avere tutto pronto, e una volta che avremo la conferma che la build sarà spostata sul ring 3 (build per gli insider) vi informeremo!

Pyrocitor chiede, “Ci sarà la possibilità, per coloro che stanno aspettando le build pc della MCC, di trasferire mappe e modalità dalla loro condivisione file su 360? Io e altri (dai forum di steam) non siamo stati in grado di collegarci su una Xbox One per essere idonei al trasferimento.

Sfortunatamente il team non ha ulteriori piani per fare altre migrazioni dati. Non posso dire che non accadrà mai, chi lo sa cosa ci riserva il futuro, ma ora come ora non ci sono piani per fare un’altra migrazione. Siamo veramente entusiasti del fatto che il team sia stato in grado di fare questo trasferimento (che ha trasferito quasi 10 milioni di oggetti, tra mappe e modalità).
Mi dispiace che te lo sia perso, ma con questa mole di oggetti copiati, ma è probabile che le tue mappe e modalità preferite siano già state trasferite da altri giocatori.

Se non ci sono state risposte alle vostre domande non preoccupatevi, Unyshek probabilmente ci lavorerà su. Potete comunque fare le vostre domande anche su Twitter, anche se non è detto che sarà possibile rispondervi.

ART

Questa è la possibilità, per Ske7ch, di superare Unyshek, e lo fa proponendo ben 3 artwork in alta definizione!

@haruspis chiede se sia possibile avere l’artwork in alta definizione della distruzione dell’arca maggiore. Eccolo qui! Anche in 4K

@Cia391 chiede invece le cover dei libri che non sono state ancora rilasciate ufficialmente. Iniziamo con quella de “La caduta di Reach”, disegnata da Lorraine McLees.
QUI potete scaricare l’immagine nelle dimensioni originali

Terminiamo con un artwork inedito, creato per il trailer Discover Hope di Halo Infinite!

Potete scaricare QUI l’immagine in dimensioni reali.