Halo Community Update – Lovely Letters

Benvenuti ad un nuovo Community Update!

Iniziamo subito.

HALO: THE MASTER CHIEF COLLECTION

Stagione 5

La nuova stagione della MCC ha portato con sè nuovi pezzi di armatura per Halo 3 e Reach, nuove sfide stagionali e molto altro con 100 livelli da sbloccare.

Potete vedere gli equipaggiamenti cosmetici nel seguente video:

Black History Month

Entrate sulla MCC durante il mese di Febbraio per ricevere il nameplate

Valentine’s Day

Entrate sulla MCC durante questo fine settimana per ricevere il nameplate

Flighting di Febbraio

‘La prossima settimana abbiamo in programma di dare il via ai nostri primi flight del 2021 per la MCC! Se tutto andrà bene negli anelli 1 e 2, abbiamo in programma di lanciare il nostro prossimo flight pubblico già giovedì prossimo, 18 febbraio. Mentre tutti i contenuti del flight sono soggetti a modifiche, alcune delle funzionalità che speriamo di includere sono:

  • Browser di giochi personalizzato: un nuovo modo di giocare l’uno con l’altro all’interno della MCC
  • Contenuti della stagione 6
  • Una nuova mappa per Halo 3 proveniente da Halo Online
  • Supporto per il FOV Slider per tutte le console Xbox One
  • Il FOV Slider non verrà più bloccato quando i dispositivi Xbox Series X|S sono impostati su 120hz
  • Doppio keybinding
  • Supporto mouse & tastiera per console
  • Opzioni audio avanzate

Assicuratevi di essere iscritti al programma insider e di avere un profilo aggiornato. Potete iscrivervi su HaloInsider.com

Se non avete ancora acquistato il gioco allora potete usufruire dello sconto del 40%; avete questo fine settimana per farlo.

HALO 5: GUARDIANS

La playlist competitiva 2v2 garantirà doppi punti esperienza per tutto il mese, inoltre entrando in-game riceverete un pacchetto REQ a tema San Valentino, da condividere con la vostrà metà.

Calendario di Febbraio e Marzo:

Febbraio

  • Febbraio 1: XP Doppi in 2v2 Competitivo
  • Febbraio 4: Community Slayer prende il posto di Roaming King
  • Febbraio 11: Grifball prende il posto di Community Slayer
  • Febbraio 11: Warzone Assault và online per il fine settimana
  • Febbraio 18: Action Sack prende il posto di Grifball
  • Febbraio 18: Action Sack Community Playdate @ 1:30PM PT
  • Febbraio 25: CE Anniversary Throwback prende il posto di Action Sack
  • Febbraio 25: Warzone Turbo và online per il fine settimana

Marzo

  • Marzo 4: Spring 2021 Arena Season begins
  • Marzo 4: Ranked Snipers và online per la stagione
  • Marzo 4: Castle Wars prende il posto di CE Anniversary Throwback
  • Marzo 11: Triple Team prende il posto di Castle Wars
  • Marzo 11: Warzone Assault và online per il fine settimana
  • Marzo 18: Core Play prende il posto di Triple Team
  • Marzo 25: Forerunner Slayer prende il posto di Core Play
  • Marzo 25: Warzone Turbo và online per il fine settimana

 

Halo Wars 2

È difficile credere che questo mese segnerà il 4°anniversario del lancio di Halo Wars 2!

Mentre molto è cambiato nel corso degli ultimi quattro anni, una cosa certamente non l’ha fatto: la community di Halo Wars continua ad essere uno dei gruppi di giocatori più appassionati là fuori. Siamo grati per la cura e il tempo che avete dedicato ad Halo Wars 2 e per tutto il feedback, le richieste e le informazioni che avete condiviso con il nostro team nel corso degli anni. Grazie!

Ci sforziamo sempre di essere aperti, onesti e trasparenti con la nostra community e sappiamo che molti di voi hanno aspettato, chiesto e sperato in notizie sul futuro di Halo Wars 2.

Vogliamo dirvi che abbiamo sentito, e vogliamo assicurarci che sappiate che questi feedback vengono effettivamente portati alle persone giuste per un’ulteriore valutazione. In passato, abbiamo detto che il publishing Team di 343 era completamente focalizzato sulla MCC e non avevamo piani attuali per tornare a lavorare suHalo Wars 2.

Ora, con tutti i titoli disponibili PC, abbiamo visto queste domande venire poste di nuovo, anche se il publishing team sta ancora lavorando su contenuti stagionali per la MCC, nuove funzionalità e ulteriori miglioramenti.

Non è sempre facile essere aperti e trasparenti , in particolare quando ci aspettiamo che quello che dobbiamo dire non è la risposta che la community vuole sentire, ma vogliamo rispondervi direttamente: 343 Industries non ha attualmente piani per ulteriori lavori su Halo Wars 2, tra cui aggiornamenti dei contenuti, patch di bilanciamento, il porting del titolo su altre piattaforme o un nuovo gioco nella serie. Continueremo comunque a monitorare il gioco e a garantire che tutto funzioni come previsto.

Sì, abbiamo usato la parola “attualmente” perché è la verità : ad oggi, non c’è alcun piano per il team di sviluppo di impegnarsi nuovamente con Halo Wars 2 e al momento non stiamo lavorando a un nuovo gioco nella serie. Ma, in particolare, non diremo la parola ‘Mai’ perché, beh, chissà cosa potrebbe portare il futuro. Se mi avessi detto ai tempi che la totalità di MCC sarebbe atterrata su Steam o Halo 3 avrebbe ricevuto aggiornamenti sui contenuti 14 anni dopo il lancio, non ci avrei mai creduto, eppure eccoci qui. Sappiamo che aspettare e chiederci costantemente sono cose sia frustranti che estenuanti, quindi speriamo che questa chiarezza aiuti ad alleviare parte di questa sofferenza

La prossima domanda è sicuramente “perché?” e si riduce davvero alla realtà del tempo non infinito, delle risorse e della concentrazione per lo studio. Il publishing team non ha carenza di idee e ispirazione da perseguire per quanto riguarda la MCC. Nel frattempo, la maggior parte dello studio è incredibilmente concentrata sui lavori per il lancio di Halo Infinite (e potreste anche aver sentito che “il lancio è solo l’inizio”). Dati i lavori su cui lo studio è già impegnato, purtroppo non possiamo dedicare il tempo e l’attenzione di cui avremmo bisogno per fornire ulteriori aggiornamenti e contenuti per il franchise di Halo Wars.

HALO GEAR

Halo: Point of Light

Il prossimo libro di Kelly Gay segue le avventure di Rion Forge e il team della Ace of Spades. Sequel di Halo: Renegades, questo titolo è disponibile per la prenotazione.

Inoltre, se avete intenzione di acquistare l’audiolibro sarete felici di sapere che quest’ultimo sarà narrato da Tim Dadabo, voce originale di 343 Guilty Spark!

Nerf Bulldog & Mangler

Il Nerf Bulldog è ora disponibile all’acquisto, con un caricatore a tamburo da 10 dardi e un codice da riscattare per un codice per contenuti su Halo Infinite

Anche il Mangler, l’SPNKr e il Needler MicroShots sono ora disponibili all’acquisto. Guardate la pagina ufficiale per trovare rivenditori vicino a voi!

  • Community Spotlight: L’Halo Spotlight è tornato con creazioni di fan vecchi e nuovi, un fantastico fumetto realizzato da un fan, vari screenshots e alcuni render incredibili.
  • Women of Halo: Due settimane fà sei streamer hanno collaborato per raccogliere i fondi per la Gamers Outreach Foundation con uno stream di 24 ore. Insieme, sono state in grado di raccogliere abbastanza fondi per la creazione di quattro chioschi da gaming portatili (Go Karts). Ottimo lavoro OathxX, JoyandJoyness, Beautoria, CardinalRedbird, Echidna, e KitchinBound!
  • Halo Xbox 360 Service Sunsetting: Anche se i giochi saranno giocabili per sempre, i servizi online dei giochi su 360 saranno disattivati alla fine di quest’anno. Potete trovare le informazioni QUI.
  • Halo Themes on Edge: Il team di Bing ha rilasciato nuovi temi a tema Halo per il browser.

HALO INFINITE

Ogni mese ci sarà un Inside Infinite dedicato a vari aspetti dello sviluppo del gioco. Il mese scorso è stato il turno del Sandbox team.

Con l’update è stato anche richiesto di fare delle domande agli sviluppatori tramite Twitter, con il tag #Ask343. Il primo video di risposte vede Quinn Delhoyo, Lead Sandbox Designer, rispondere alle domande della community.

Queste sono le risposte di Quinn Delhoyo, Lead Sandbox Designer, a varie domande della community:
– Il Grappleshot (rampino) potrà essere usato per abbordare veicoli e velivoli come i Banshee, anche se non sarà una cosa facile da fare.
– Il Grappleshot permetterà al giocatore di raccogliere a distanza le armi lasciate sul terreno.
– Il Sandbox della campagna sarà bilanciato in maniera indipendente dal Sandbox del multigiocatore.
– I veicoli avranno un sistema di danni molto più profondo rispetto a quanto visto in precedenza. Non si avrà solamente una ‘vita’ del veicolo, ma questi ultimi potranno essere danneggiati in modi particolari come avviene, per esempio, nella demo di Luglio, dove il Warthog viene coinvolto in un’esplosione e perde la ruota anteriore sinistra. I danni avranno effetto nel Gameplay. Maggiori dettagli verranno svelati in seguito.
– Le Granate a Spuntoni causeranno danni sia all’impatto che con l’esplosione. Sono piene di lame, dopotutto. Apparentemente è possibile uccidere un Grunt anche solo con il danno da impatto, cosa che è avvenuta in diverse occasioni durante il playtesting.
– Le armi verranno modificate nel corso del tempo; inoltre verranno aggiunte nuove armi: armi completamente nuove, armi vecchie, armi ‘legacy’.
– C’è ancora spazio per l’aggiunta del classico Fucile a Pompa; al momento c’è un’arma completamente nuova che ricopre lo stesso ruolo.
– Casomai si decidesse di riportare indietro un’arma ‘classica’ allora quest’ultima deve essere fedele all’originale. “Quando inseriremo la Magnum classica i Fan dovranno capire che si tratta della Magnum”, dice Quinn.
– La MK50 Sidekick è simile alla “Magnum Pistolero” di Halo 5: Guardians
– Il Ravager è un’arma con categoria di danno ‘Plasma Brute’. Il plasma Brute, rosso e che causa un sovrariscaldamento più rapido, sarà diverso dal classico Plasma ‘Covenant’, quello blu. Il motivo del fuoco a raffica è che permette al giocatore di decidere quanto vuole ‘espandere’ l’area d’effetto dell’arma.
– Nel multiplayer gli Equipaggiamenti sono oggetti da raccogliere nella mappa; se uccidete un nemico che ne sta usando uno allora lo potrete raccogliere e usare.

ART

Potete scaricare questo fantastico artwork di Halo 5: Guardians QUI.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.