Halo Community Update – Infusion Invasion

Benvenuti ad un nuovo Community! Oggi andremo a vedere alcuni dettagli relativi alla situazione competitiva in Europa e, cosa più attesa dai fan, andremo a vedere i primi dettagli su uno dei due nuovi leader in arrivo con l’espansione Awakening the Nightmare: Voridus!

Partiamo subito con l’HCS London!

Uno dei più importanti eventi attualmente in corso è l’HCS London! Gli scontri si terranno dal 15 al 17 Settembre al Gfinity Arena e vedranno 32 tra i migliori team europei di Halo scontrarsi per aggiudicarsi la vittoria e la possibilità di essere inseriti automaticamente tra i partecipanti delle finali dell’HCS a Denver!

Potete guardare in diretta tutte le partite su mixer.com/Halo e twitch.tv/Halo. Se volete maggiori informazioni sull’evento potete consultarle all’HCS London Event Hub mentre se volete informazioni sui giocatori o siete interessati all’opinione degli esperti potete consultare questa pagina.

Inoltre, nella parte Nord-Americana dell’evento, l’HCS Pro League tornerà live la prossima settimana per la stagione autunnale 2017. Riuscirà il Team EnVyUs a mantenersi in testa? Riuscirà il team Splyce a tornare alla forma che gli ha permesso di vincere le finali della stagione estiva? Non perdeteli di vista se anche voi volete delle risposte a queste domande! Come sempre, dalla prossima settimana, potete guardare le partite in diretta su mixer.com/Halo e twitch.tv/Halo!

 

Passiamo ora al piatto forte di questo Community Update: il nuovo leader di Halo Wars 2, Voridus!

The corrupter.

Voridus ha alcune caratteristiche non presenti nel fratello maggiore: è alla ricerca della gloria, è scorretto, curioso e spontaneo. Ha il dono di una comprensione particolare per i sistemi dei precursori, e sin dal suo arrivo sull’Arca ha sfruttato l’installazione per raccogliere nuove risorse e nuova conoscenza, portando alla creazione dell’Infusion Gel.

L’Infusion Gel è una forma perfezionata dei meta-materiali usati nelle munizioni a Combustibile dei Covenant, ed è uno dei materiali immessi attraverso l’Arca che ne permettono il corretto funzionamento. Sfortunatamente, il prototipo creato da Voridus produce dei campi di melma mutagena e corrosiva, cosa che è stata sfruttata da Voridus stesso per creare degli armamenti in grado di sfruttare questo materiale. Come leader, Voridus ha sfruttato la sua intelligenza per mettere a punto una strategia basta sull’Infusion Gel, utilizzandolo per i suoi potenti esplosivi.

Ecco alcune delle unità e abilità di Voridus.

INFUSED ENGINEER

Un Huragok aberrante

Un’estesa esposizione ai residui tossici lasciati dagli esperimenti di Voridus ha modificato i suoi aiutanti Huragok, causando la morte in alcuni e degli strani cambiamenti negli altri. Questi Huragok “danneggiati” sono evitati  dai fratelli sani, e mostrano dei comportamenti strani per la loro specie, come l’assenza di stimolo nel riparare le creazioni dei precursori e gli atti di sabotaggio degli equipaggiamenti degli esiliati che gli hanno causato fastidio in passato; però, finchè continueranno ad aiutarlo con i suoi esperimenti, Voridus non ha interesse per i loro nuovi comportamenti o per la loro salute a lungo termine.

BRUTE GRENADIERS

Distruttori e razziatori

I Granatieri Brute sono pazzi e selvaggi che sono troppo instabili e crudeli per avanzare all’interno della gerarchia degli esiliati. Con poche altre possibilità di ricercare la gloria, si sono affidati a Voridus, che ha offerto un posto nell’avanguardia del suo branco a chiunque si fosse offerto volontario per testare le sue invenzioni. Avranno la gloria, anche se il loro corpo marcirà dall’interno a causa dell’esposizione ai prodotti tossici.

STREAMWEAVERS

Se siete interessati a vedere in anteprima i due fratelli in azione, allora dovete assolutamente guardare il loro gameplay, offerto da Ske7ch e dal Design Director Clay Jensen. Potete guardare lo stream su Mixer.com e su Youtube.

WINTER CONTINGENCY

Proprio ieri Halo Reach ha compiuto il suo settimo anno di vita! Vi ricordiamo che il gioco è retrocompatibile con Xbox One e che tutti i DLC sono gratuiti! Fateci un salto!

RADAR BLIPS

Double Trouble – Weapons Tuning Test, Super Fiesta e Sparatoria Warzone Mitica sono le playlist che permetteranno di guadagnare, per questo fine settimana, una quantità doppia di esperienza!

Out For Blood – Il primo volume di Halo: Rise of Atriox è disponibile all’acquisto! Se volete leggere i pensieri della community  vi lasciamo alla recensione di Haruspis!

Baby Come Back-compat – Ottime notizie, sembra che l’arrivo dei capitoli nella retrocompatibilità di Xbox One sia pressochè imminente!

COMMUNITY SPOTLiGHT

MORE LIKE FISTFUL OF AWESOME

Quale giorno migliore dell’anniversario di Halo Reach per riportare alla luce una delle creazioni migliori della Community? Stiamo parlando di A fistful of Arrows ovviamente! Questa storia mostra la fuga di Jun da Reach, e anche se non ufficialmente canonico, è risaputo che l’ONI ha sempre nascosto cose che non esistevano ufficialmente.

A FISTFUL OF ARROWS

Wangtime, amato fan e Graphic Designer, ha mostrato il suo tributo ad Halo Reach.

INSTANTLY REQOGNIZABLE

Un sentito ringraziamento a Jeremie Sloan, Gabe Schultz, Joseph OpokaRuby Perez per la creazione di questo fantastico Nornfang!

Un altro ringraziamento va a Duststorm, drax122, minolta1034, pens_halo, LairdSVF, TheSoterios, fungster117, BlondeJamesBond, SOVTHtv, e toa_freak per aver collaborato alla creazione di quest’opera, che dimorerà ora nel museo di 343 Industries!

SCREENSHOTS

“I believe I can fly…” di @Timmy_the_k1d

“Junk on the Trunk” di @A_Forerunner_AI

Puoi dare la colpa a @HiddenXperia per #DabForHalo2017, ma per questo screenshot puoi dare la colpa a @SushixIzzyChan.