Halo Community Update – Hint and Heroes

Benvenuti, come ogni settimana, ad un nuovo Community Update!

Quest’oggi, come da titolo, il CU di oggi ci presenta vari scorci di alcuni elementi in arrivo con l’update di Giugno.

Il primo di questi è rappresentato da questa immagine, il cui nome è: dont-decode-this-halo-5-teaserdont-decode-this-halo-5-teaser-a5e699ab1ce042d9aa1bc305cd7240fd

Andiamo avanti, e parliamo dei risultati della prima giornata dell’HCS Pro League:

HPL_Social_Source2

In Europa gli Online Warriors si guadagnano il primo posto con due vittorie, seguiti a ruota dal Team Infused che ha ottenuto gli stessi risultati; al terzo e al quarto posto abbiamo invece i Dinosaurs e gli Xmen, che si sono aggiudicati entrambi una sola vittoria.

HPL_Social_Source2

In Nord America abbiamo in testa il Team Envyus, seguito dai Renegades, dagli Evil Geniuses e dal Counter Logic Gaming.

Inoltre, a partire dalla prossima settimana, inizierà un Podcast dedicato al mondo competitivo di Halo; questo podcast tratterà dei momenti chiave dei vari match, parlerà dei giocatori e dei team e comprenderà le opinioni di vari esperti del settore, come giocatori professionisti di 343 Industries, giocatori della Pro League e anche i vari Caster.

Se volete porre qualche domanda, potete inviare un tweet all’account ufficiale @HCS, e scrivere un messaggio con l’hashtag #HCSListenIn; se avete fortuna la vostra domanda potrà essere posta ai vari esperti, che sicuramente vi daranno una risposta più che completa.

Terminiamo questa parentesi dedicata al mondo competitivo con l’annuncio di una nuova serie di skin dedicate ai principali team competitivi che partecipano al torneo: i team Counter Logic Gaming, Evil Geniuses, e OpTic Gaming avranno infatti delle skin a loro dedicate, e sarà possibile acquistare questi pacchetti per supportare il proprio team preferito, andiamo quindi a vedere la skin dell’AR dedicata a CLG.

clg-ar-full-1920-d94a71c5760c4782b89b948c5d2b345a

clg-1120-8743b7e12cdd4345a94704a0b2733810

Warzone FIREFIGHT

Essendo le anticipazioni una parte molto importante di questo Community Update, ve ne presentiamo ancora 3:

Queste due immagini raffigurano alcuni dei nuovi boss che vi ritroverete ad affrontare non appena il Refresh dei boss sarà effettuato.

cove-3-843ef4b0e72c4bdd95c3916172bf1817 fore-2-bc9d3996e3e94bae93c9f15af0f733f3

L’ultima anticipazione, invece, non riguarda la modalità Warzone, ma la modalità fucina:

forge_june_tease_01_v2-03ad7badf4aa4f4fb119c59b43fac604

Anche fuori dal contesto quest’immagine vale da sola 10’000 parole. – Tom French

L’immagine mostra chiaramente una mazza da golf, già presente all’interno di Halo 3 e Halo Reach; il pupazzetto invece, dopo piccole modifiche all’immagine, si rivela essere l’unico e solo pupazzetto GRD, famoso per essere stato inserito su Halo Reach come Easter Egg all’interno di alcune mappe.

2

Terminiamo questo Community Update con una piccola intervista dedicata al nuovo Loot Crate Box a tema Halo, del quale vi abbiamo già parlato in un precedente articolo.

GRIM: quindi parlaci un pò di questa cosa di Loot Crate. Di cosa si tratta?
JOHN: Non possiamo che essere entusiasti per la nostra collaborazione con Loot Crate! Hanno un team di geek e gamer veramente talentuoso, ed insieme hanno creato un coacervo di creatività, cultura e comunità.
GRIM: ma cosa si possono aspettare i Fan? COSA C’È NELLA SCATOLA?!
JOHN: Halo Legendary Crate include delle action figure esclusive, collezionabili, oggetti in-game e altri oggetti approvati dall’UNSC che ritraggono alcuni dei migliori momenti raffigurati all’interno della saga. Lavoriamo tutti per mettere all’interno del box, ogni volta, qualcosa di speciale. Posso dire senza esitazione che tutti i fan, sia novizi che veterani, apprezzeranno ciò che troveranno.
GRIM: Okay, abbiamo letto la conferenza stampa e l’annuncio ufficiale. Ma dettro tra noi, c’è qualcos’altro che puoi dire riguardo al progetto?
JOHN: Non voglio dire molto, ma quello che voglio dire è che abbiamo molto in serbo, questo è solo l’inizio, e alla fine di questo mese ne avrete la conferma voi stessi. Sicuramente si tratta di qualcosa di cui sarebbe orgoglioso anche Frank O’Connor.
GRIM: John, non c’è alcun modo di mettere un mocio spaziale all’interno della scatola.
JOHN: Non è quello che volevo dir-
GRIM: Beh, comunque, grazie di esserti unito a noi oggi!


 

Per questo Community Update è tutto!