Halo Community Update – Golden Clouds

Benvenuti nel nuovo Community Update della settimana!

IT’LL YAPPEN. EVENTUALLY.

Yapyap IL DISTRUTTORE, l’ultimo DLC del Season Pass, è ora disponibile!

Potete trovare tutte le informazioni sul leader QUI!
Altre notizie correlate ad Halo Wars 2:

  • Play-to-Win: È stato aggiunto una nuova playlist 1v1 Open Blitz . In questa playlist tutte le schede sono bloccate al livello 6, a prescindere dal livello della tua carta. Gli eserciti di partenza mantengono valori di livello 1. Ciò riduce completamente la paura, che le persone potrebbero avere, di essere sconfitte da un giocatore con le carte di livello più elevato.
  • I’m rich, Blitz!: È stata anche aggiunta una ricompensa doppia per tutte le sfide, dandovi il doppio delle ricompense per le sfide dedicate.
    Nota bene: il prompt dell’interfaccia utente segnerà il guadagno dei pack una sola volta, ma nell’inventario ce ne saranno due, controllate bene quindi prima e dopo la sfida.

Di seguito alcuni dettagli sull’imminente aggiornamento del sandbox.

WEAPON TUNING UPDATE

FUEL ROD CANNON

Il raggio d’esplosione dei proiettili del cannone a combustibile, accoppiato all’alto tasso di fuoco, ha dato alcuni risultati problematici nel caldo della battaglia, per cui l’aggiornamento mira ad affrontarli.

GRENADE LAUNCHER

Il lanciagranate è stata un’aggiunta straordinaria del sandbox di Halo 5 quando ha debuttato, con l’aggiornamento Monitor’s Bounty, nel mese di dicembre. L’aggiornamento del lanciagranate è finalizzato a stabilire ulteriormente il suo ruolo di arma a medio-raggio capace di causare ingenti danni in maniera indiretta tramite un uso creativo. Questo include quanto velocemente la granata viaggia, come rimbalza, ecc …

RAIL GUN

Attualmente in Halo 5, il railgun è stata eccelsa al di fuori del suo ruolo, essendo estremamente efficace a distanza ravvicinata e come un’arma a lunga distanza. Le regolazioni dell’aggiornamento sono progettate per richiedere all’arma un uso più deliberato e pianificato in battaglia.

LEGACY OF ONYX

Una delle ambientazioni più amate e ignote di Halo è rappresentata da una magnifica ed enorme installazione dei Precursori catalogata come Mondo Scudo 006, o come molti altri lo conoscono, Onyx. Prima incontrato nel romanzo Halo: Ghosts of Onyx, l’enigmatica sfera di Dyson ha ospitato avventure epiche in diverse storie, tra cui la trilogia Kilo-5 e una breve storia di Matt Forbeck nell’antologia Halo: Fractures. Infatti, questa breve storia crea il mondo per il prossimo capitolo, Halo: Legacy of Onyx. Questo romanzo ha un impressionante nuovo cast di personaggi – con alcune vecchie comparse che faranno felici i fan – una realtà che si può vedere esposta proprio sulla splendida copertina di Benjamin Carre, che mostra Tom-B292 e Lucy-B091 nelle Mjolnir Gen 2.
Di seguito alcune anticipazioni.

 

Molly Patel aveva solo sette anni quando l’alleanza aliena conosciuta come Covenant ha distrutto il proprio paese e ucciso la sua famiglia. Molly non ha mai dimenticato quanto aveva perso.


Nove anni più tardi, quando i suoi genitori adottivi -ricercatori specializzati nell’antica tecnologia dei precursori- vennero chiamati nel luogo misterioso e meraviglioso conosciuto come Onyx, Molly si oppose con veemenza. Non vuole  vivere accanto a membri della stessa specie aliena che hanno assassinato la sua famiglia.


E quando i Servi della Verità Affettiva – una violenta ex-setta Covenant sotto la guida della famosa Pale Blade – in qualche modo si fanno strada dentro questa sfera presumibilmente impenetrabile, Molly è costretta a considerare se lei e i suoi nuovi genitori hanno fatto un terribile e fatale errore nel venire qui …

Halo: Legacy of Onyx uscirà questo novembre e presenta una storia che si concentra su un aspetto raramente sperimentato nelle storie di Halo: la situazione di giovani civili che cercano di trovare il loro posto in un ambiente interstellare in rapida evoluzione.

EXCERPT OPINIONS

Parlando di libri, il rilascio di Halo: Retribution di Troy Denning è vicino! Uscirà infatti il 29 agosto.
Troy ha pubblicato un piccolo estratto del libro per appianare gli appetiti dei fans. Potete trovarlo qui sotto e potete ordinare una copia del libro qui.

“MATCHMAKING, MATCHMAKING, FIND ME A MATCH…

Come molti di voi ricorderanno, nel mese di luglio sono stati resi più elastici i parametri di matchmaking, che si estendono da circa un livello (ad esempio da oro a argento), a due livelli per alcuni elenchi e quattro livelli per gli altri. Ciò è stato fatto per aiutare a alleviare un problema che riguarda i giocatori con un rank così alto che non riuscivano a trovare match.
Dopo aver monitorato i dati del match e ascoltato i feedback della community, il team ha deciso di apportare un cambiamento che stringe nuovamente il matchmaking, ma con aggiustamenti aggiuntivi per cercare di non escludere gli Spartan con i rank più elevati:

  • Espandere il distacco ad un solo livello (basato sull’MMR)
  • Trattare Mid-Onyx e i ranghi superiori come lo stesso rango per scopi di matchmaking

Per il 99,9% dei giocatori il matchmaking sarà molto più stretto di quanto lo sia stato. L’eccezione è, ad esempio, una squadra di 2100 Onyx che sarà simile a quella di un team 1800 Onyx nel matchmaker, ciò dovrebbe permettere a questi due gruppi di combattersi immediatamente se possibile.

WAR NEVER CHANGES.

Alcune novità dal fronte Warzone, rivelate dal 343 Lead Multiplayer Designer Lawrence Metten.

“Nel corso del tempo, il campo di battaglia di Warzone è cambiato in quanto i giocatori sono diventati sempre più esperti nella modalità di gioco. Tuttavia, non tutti questi cambiamenti hanno beneficiato tutte le parti – a partire dal lancio, abbiamo visto lentamente il “blowout rate” della Warzone aumentare. Il team Warzone sta sperimentando alcune importanti modifiche al modo in cui il REQ Leveling funziona per facilitare lo svolgersi di partite Warzone più equilibrate.

Queste modifiche regolano il livello REQ assegnato per le azioni del match e permetterà al livello REQ di aumentare lentamente, e in maniera passiva, durante la partita. Nell’ambito del nostro playtesting interno, questi cambiamenti hanno permesso di vedere sempre meno giocatori ancorati ai livelli più bassi durante la partita.

Questi cambiamenti di livello REQ sperimentale non influiscono sulla Sparatoria Warzone o su Warzone Assault. Monitoreremo attentamente i dati sui giochi e accoglieremo i giocatori che condividono i loro pareri in merito a tali cambiamenti nei forum di Waypoint “.

Queste modifiche sono previste per il prossimo fine settimana, quindi rimanete sintonizzati!

FLOOD WARNING

I collezionisti di Halo hanno notato le informazioni in uscita per la prossima Halo Legendary Crate. Soprannominata “Flood Warning”, il Crate si concentrerà in gran parte sui minacciosi parassiti preferiti da tutti nella galassia. Assicuratevi di ordinarla entro il 15 ottobre per assicurarvela!

HCS UPDATES

Alcune novità per quanto riguarda l’HCS:

  • The pillars of Autumn: Alla fine della scorsa settimana sono state pubblicate alcune informazioni sulla stagione Autunnale 2017 dell’HCS Pro League, inclusi nuovi dettagli sulle finali a DreamHack Denver. Controlla le informazioni QUI.
  • Full house:  I pass dell’HCS London del team Gfinity sono esauriti! Lo sconvolgente scontro avverrà dal 15 al 17 settembre alla nuova Gfinity Arena di Swank, e potrai vedere tutte le azioni online a mixer.com/Halo e twitch.tv/Halo.
  • Circuit Breakers: Parlando della stagione autunnale 2017, sono state anche appena rilasciate informazioni nuove e aggiornate sull’HCS Open Circuit per la prossima stagione. Controlla tutti i dettagli qui.

RADAR BLIPS

  • Double-Down Days: Questo fine settimana avremo tre playlist, su Halo 5, che offriranno un’esperienza straordinaria per i giocatori. L’offerta XP x2 di questo fine settimana include le playlist Infezione, HCS e Mythic Warzone Firefight.
  • Life’s a beach, then you respawn: C’è un’impressionante evento di Halo che si sta svolgendo nella zona di Tampa Bay: Beach LAN 6. La Beach LAN è un’annuale evento di Halo CE via LAN che dispone di alcuni giocatori abbastanza talentuosi. L’evento di quest’anno, come ci si può aspettare dal nome, è il 6 ° evento annuale LAN, e si svolge appena fuori Tampa, FL, nell’accogliente confine di un paio di case sulla spiaggia. Potete sintonizzarvi su twitch.tv/BeachLAN.
  • Back-Compat: Nessuna novità da segnalare da parte del team Xbox BC, ma sta andando avanti.
  • Model Citizens: State cercando un fantastico modello di Pelican UNSC? Gli amici di Revell ci hanno pensato, guardate qui!

COMMUNITY SPOTLIGHT

Das FPS Summer Montage di Captur

o Sh3 Wolf o‏

Timmy the k1d‏ 

Anche per questa settimana è tutto, al prossimo Update!