Halo Community Update – Eye-Opening Exhibitions

Benvenuti ad un nuovo Community Update!

Queste ultime due settimane sono state ricolme di novità legate al mondo di Halo, e le settimane future non saranno certamente da meno. Iniziamo con l’argomento più discusso degli ultimi tempi, gli insider flight test per Halo Reach su Xbox e PC.

Halo: The Master Chief Collection

April development update

Pochi giorni fa Postums ha pubblicato un post sul blog che descrive il viaggio che 343 sta percorrendo per pubblicare la MCC su PC. Questo post comprende anche un’intervista con Splash Damage, che sta collaborando alla creazione di questa versione. Potete leggere le ultime novità QUI.

Vi ricordiamo che se volete avere la possibilità di partecipare ai flight vi dovrete registrare su HaloInsider.com. Al momento non c’è una data precisa per l’inizio dei test.

Xbox One Updates

Nelle ultime settimane potreste aver notato vari cambiamenti all’interno delle playlist, come lo spostamento delle modalità di The Yappening all’interno della playlist Action Sack, oltre al lancio della playlist Halo 3 DreamHack FFA, l’aggiunta di FFA Snipers tra le modalità Social e il ritorno di Infezione.

QUI potete leggere l’update del 24 Aprile mentre QUI potete leggere l’update del 1° Maggio

Halo 5: Guardians

Calendario di Maggio

  • 2 Maggio: Head to Head fa il suo ritorno tra le playlist Classificate
  • 2 Maggio: Halo 3 Classic Throwback prende il posto di Shotty Snipers
  • 9 Maggio: Halo 2 BR Slayer prende il posto di Covenant Slayer
  • 16 Maggio: Core Play prende il posto di Halo 3 Classic Throwback
  • 16 MaggioWarzone Assault torna per il fine settimana
  • 23 Maggio: Roaming King prende il posto di Halo 2 BR Slayer
  • 30 Maggio: Castle Wars prende il posto di Core Play
  • 30 Maggio: Warzone Turbo torna online per il fine settimana

Inoltre, la prossima stagione competitiva inizierà il 4 Giugno, quindi avete un mese di tempo per classificarvi nella stagione corrente e prepararvi per la stagione estiva 2019.

Head to Head

La Playlist Head to Head ha fatto il suo ritorno insieme a vari miglioramenti applicati alle mappe e al power-up personalizzato.

Potete visionare tutti i cambiamenti sul Forum di Waypoint.

Big Team Battle Refresh

L’unica cosa da dire riguardo a questo refresh è che è in arrivo questo mese!

Eccovi un esempio dei cambiamenti che dovete aspettarvi di vedere una volta rilasciato l’aggiornamento:

Prima

Dopo

Halo Championship Series

DreamHack Dallas

Ora che Maggio è iniziato potreste sentire parlare più spesso dell’evento che si terrà al DreamHack Dallas durante la fine del mese, dal 31 Maggio al 2 Giugno.


Se siete interessati ad essere lì di persona eccovi alcuni link utili:

Oltre all’evento principale, un 4v4 con $50,000 in palio, si terrà anche un torneo FFA con $5,000 di montepremi. Se siete interessati a partecipare a quest’ultimo torneo potete esercitarvi già da adesso con la playlist classificata DreamHack Dallas H3 FFA playlist, che riproduce i setting e le mappe che andranno poi giocate al torneo.

Halo: Outpost Discovery

Behind the scenes

Grim ha fatto un salto da Blue Whale Studios per mostrarci alcuni retroscena dietro la creazione delle imponenti statue che saranno presenti nell’Halo Museum di Halo: Outpost Discovery. Potete visionare il video QUI

Honeybee

La scorsa settimana è stato mostrato il modello 3D del drone UNSC Honeybee che, all’interno di Halo: Outpost Discovery, vi permetterà di fare un tour di un anello Halo.

Training Grounds (VR)

Sembra proprio che Bonnie, Kiki e Frankie abbiano provato l’esperienza VR che sarà presente agli eventi di Halo: Outpost discovery. Gli avversari? La squadra composta da Rob SemseySean Baron e Ske7ch. Sembra essere divertente.



Unyshek conferma che la sensazione che si ha durante le prove è più o meno simile a questo:

Community Panels

All’interno degli eventi potrete organizzare un vostro spazio dove unirvi ad altri fan e dare consigli per quanto riguarda cosplay, oppure discutere della lore, oppure dare consigli su come diventare un content creator.


Le iscrizioni per la creazione dei Community Panels sono aperte fino alla fine del mese: https://halooutpostdiscovery.com/community-panel-submission/

Halo Gear

Halo Oblivion

All’inizio di Marzo è stato annunciato il seguito di Halo: Silent Storm, Halo: Oblivion.

Oggi viene invece la copertina del libro:


Se l’UNSC ha qualche possibilità di cambiare le sorti della guerra, Master Chief e il Blue Team dovranno scendere su un pianeta vuoto ed infernale con lo scopo di catturare una fregata Covenant disabilitata piena di inestimabile tecnologia. Ha tutti i requisiti per essere una trappola, ma l’esca è fin troppo allettante per essere ignorata, e questo allettante premio viene offerto da un capitano Covenant vendicativo e caduto in disgrazia, la cui unica possibilità di redenzione ricade nell’estinzione dell’unica speranza di sopravvivenza dell’umanità… 

Potete prenotare il libro su Amazon.com. L’uscita è prevista per il 24 Settembre 2019.

Halo Omnibus Volume 2

La seconda metà della serie a fumetti Halo: Escalation è ora raggruppata all’interno del secondo volume di Halo: Omnibus, che sarà disponibile a partire dal 14 Maggio.

Community

Grifball

PlayGrifball.com sta organizzando un’altra stagione competitiva di Grifball sulla versione MCC di Halo 3. Le registrazioni sono già aperte, e la stagione inizierà la settimana del 20 Maggio!

Radar Blips

  • Employee Spotlight: Lo spotlight di oggi è dedicato a Robbie Elias, Technical Sound Designer di 343 Industries. Potete leggerlo QUI
  • Community Spotlight: Snickerdoodle ci presenta il consueto Community Spotlight settimanale! Come sempre, la creatività di questa community è qualcosa di incredibile, dategli un’occhiata.

Warthog

Uno dei Warthog a grandezza naturale di 343 Industries sarà presente al Petersen Museum di Los Angeles; farà parte dell’esposizione Hollywood Dream Machines, che avrà inizio il 5 Maggio. Il warthog sarà presentato insieme ad altre macchine di altri franchise come Star Wars, Blade Runner e il Marvel Cinematic Universe.

Oltre a questo, 343 ha lavorato insieme a HoloLens per la creazione di un esperienza in realtà aumentata narrata dall’inimitabile 343 Guilty Spark!

Art

Terminiamo questo Community Update con un fantastico artwork di Halo 2!