Halo Community Update – Discovering Outpost

Benvenuti ad un nuovo Community Update.

Oggi, come si capisce dal titolo, la parte principale sarà dedicata alla nuova serie di eventi che si terranno in 5 grandi città americane: Halo: Outpost Discovery!

Iniziamo subito.

Halo: Outpost Discovery

Halo: Outpost Discovery è un’esperienza per i fan di tutte le età, che porta in vita l’universo di Halo come mai prima. Questi eventi della durata di un fine settimana vi permetteranno di entrare nel vasto ed epico mondo di Halo, con attrazioni, incontri interattivi, la possibilità di giocare agli ultimi giochi e altro ancora. Prima di continuare vi lasciamo al trailer di annuncio, che vi farà capire cosa vi aspetta durante questi eventi.

Vediamo nel dettaglio le attività presenti agli eventi:

  • Hall of History

“Il cuore pulsante di Halo: Outpost Discovery è la Hall of History, dove vi immergerete nei successi e nelle tribolazioni dell’umanità attraverso una combinazione di grafiche, artefatti e visuals prese direttamente dal franchise. È presente di tutto, dalle armi agli accessori dell’UNSC, dalle uniformi ai Warthog e alle statue rappresentati vari personaggi a grandezza naturale. Questo tour dell’universo di Halo è la perfetta introduzione al tuo viaggio. Nella Hall of History, nuovi e vecchi fan di Halo troveranno qualcosa da scoprire.”

  • The Ring Experience

“The Ring Experience permette di esplorare la storia delle misteriose installazioni Halo tramite artefatti che saltano fuori dai livelli e dalle pagine di alcuni dei tuoi titoli preferiti. Al centro dell’attrazione si trova un’esperienza visivamente coinvolgente che, grazie ad una cupola e vari proiettori, permette di esplorare l’anello come mai prima, dando ai fan la possibilità di apprezzare maggiormente le dimensioni di queste antiche installazioni.”

  • Covenant Escape

“Esplora una sezione di una nave Covenant in questa esperienza stile escape-room.

Qui i partecipanti dovranno familiarizzare con varie manovre di abbordaggio ad alto rischio e strategie comunemente utilizzate dall’UNSC. All’aumentare della sfida, i partecipanti dovranno lavorare insieme per disabilitare la tecnologia Covenant il prima possibile in modo da riscattare la propria libertà.”

  • Combat Deck

“Sperimenta l’emozione di giocare ad Halo nella ‘vita vera’ con questa arena per il laser tag a tema Halo. Il pericolo è presente dietro ogni angolo, mentre i partecipanti e i loro compagni di squadra dovranno usare le loro abilità e la loro coordinazione per vincere questa veloce e competitiva attività di squadra. Due squadre di un massimo di venti giocatori si scontreranno per reclamare la vittoria!”

  • Training Grounds (VR)

“Tramite le lenti della realtà virtuale, squadre di tre persone simuleranno cosa ci vuole a diventare uno Spartan in un  ambiente di addestramento a tema Halo.”

  • Pelican Training

“Salite sulla simulazione dell’addestramento con i Pelican, un esperienza interattiva che vi darà l’opportunità di mettere le mani su alcuni dei sistemi dell’UNSC più provati dalle battaglie.”

  • UNSC Kiosk

Domande? Visitate i nostri chioschi informazioni. Qui, i partecipanti possono discutere dello show, degli eventi speciali e potranno ricevere altre informazioni relative ad Halo: Outpost Discovery.”

  • Target Range

“Un poligono di tiro stimolante ed interattivo permette ai partecipanti di vedere se hanno quel che serve per difendere l’umanità. Questo veloce e divertente test di abilità presenta blaster a tema UNSC e Covenant, bersagli e pannelli touch integrati che permettono ai partecipanti di scegliere tra varie difficoltà e bersagli. Dopo ogni match i partecipanti potranno vedere e confrontare la loro velocità e la loro precisione gli uni con gli altri e vedere quale recluta regna suprema su tutti gli altri!”

  • Mega Construx

“Create le vostre missioni con Halo® Mega Construx™! Questa esibizione interattiva è aperta ai fan di tutte le età ed è la perfetta esperienza condivisa per l’intera famiglia. Venite a godervi la nostra grande collezione di micro action figures di Halo® Mega Construx™ e sperimentate un drop-pod a grandezza naturale che porta nella vita reale l’universo fantascientifico!”

  • Post Exchange & Marketplace

“Se state cercando un negozio che offra prodotti e collezionabili unici, non cercate oltre! Il PX (Post Exchange) offre un’ampia varietà di oggetti esclusivi che sono disponibili solo negli Halo: Outpost Discovery ad Orlando, Philadelphia, Chicago, Houston e Anaheim.

Il Marketplace presenta venditori specializzati nella vendita di vari oggetti come merchandise vario, collezionabili, materiali per il cosplay, giochi, e alcune sorprese!”

Ecco i luoghi in cui, quest’anno, si terranno gli eventi:

Se ancora non siete convinti della qualità degli eventi, sappiate che 343 Industries sta collaborando con la stessa compagnia che organizza i tour degli Harlem Globetrotters.

Inoltre su Halo Waypoint potete trovare una raccolta di concept art provenienti dal trailer.

Per maggiori informazioni potete visitare HaloOutpostDiscovery.com e ricevere nuove informazioni in tempo reale su  @HaloOutpost su Twitter e Instagram!

HALO 5: GUARDIANS

La scorsa settimana Halo 5: Guardians ha visto l’arrivo della modalità classificata Head-to-Head, Roaming King è tornato in-game per la seconda volta, e Warzone Turbo ha fatto la sua consueta apparizione alla fine del mese; è stata una settimana carica di attività, ma sembra che anche tutto il mese di febbraio non sia da meno:

  • 12 Febbraio: Torneranno i pacchetti Warzone XP Boost
  • 14 FebbraioCommunity Doubles torna per San Valentino!
    • Queste mappe realizzate dalla Community sono state aggiornate e dovrebbero essere pronte per entrare nella playlist Ranked Doubles all’inizio della nuova stagione competitiva.
    • Entrare su Halo 5 durante il fine settimana di San Valentino vi darà un pacchetto a tema. In caso non sia chiaro, è previsto che regaliate il pacchetto al vostro compagno di squadra.
  • 14 FebbraioWarzone Assault ritorna per il fine settimana
  • 21 FebbraioHalo 3 Classic Throwback prende il posto di Roaming King
  • 28 FebbraioWarzone Turbo ritorna per il fine settimana
  • 5 Marzo: Inizia la nuova stagione competitiva.

Si sta cercando di re-introdurre Warzone Turbo e Assalto Warzone durante intervalli di tempo precisi che forse alcuni di voi hanno già individuato. Il team voleva monitorare la popolazione delle modalità, e visto che quest’ultima sembra essere in salute, quindi il team continuerà a introdurre Assalto Warzone nel fine settimana a metà di ogni mese, mentre Warzone Turbo tornerà durante l’ultimo fine settimana di ogni mese.

Halo: The Master Chief Collection

La Master Chief Collection è giocabile gratuitamente da tutti i membri Gold per questo fine settimana. Oltre ai continui aggiornamenti, il team sta provvedendo settimanalmente a rilasciare piccoli miglioramenti al gioco con lo scopo di rispondere ai feedback rilasciati dalla Community. Inoltre, per celebrare il Black History Month ha aggiornato lo Splash Screen del gioco con un piccolo ma significativo dettaglio.

Vediamo ora in cosa consistevano gli aggiornamenti avvenuti nelle ultime settimane:

Playlist Update del 30 Gennaio

Social Games – 1v1

Le squadre sono state abilitate nelle seguenti modalità, in modo che non sia più possibile vedere il nemico quando si aspetta il respawn:

  • HCE Slayer
  • H2C Slayer
  • H2A Slayer
  • H3 Slayer
  • H4 Slayer

Social Games – 8v8 – HCE Slayer

  • Diminuito il limite di tempo a 15 minuti
  • Abilitati il lanciafiamme e il cannone a combustibile provenienti da Halo PC
  • Sistemati i set di veicoli in modo tale da fornire ad ogni squadra 1 Warthog, 1 Warthog lanciarazzi, 2 Ghost e 1 Scorpion.

Social Games – 4v4 – H3 – Team Snipers

  • I fucili particellari sono ora presenti nella mappa
  • Il radar è stato disabilitato

Competitive Games – H3 Lone Wolves

  • Massacro, Re della collina e Oddball hanno la Magnum come arma secondaria in tutte le varianti che prevedono lo spawn con il Fucile d’Assalto.

Playlist Update del 6 Febbraio

Social Games

  • 4v4 – H3 – Assalto: One Bomb Assault (BR) è stato aggiunto per le mappe Ghost Town e Orbital.
  • 4v4 – H3 – Assault: Neutral Bomb Assault (BR) rimpiazza Multi Bomb Assault su Citadel, Heretic, and Isolation.
  • 8v8 – H3 – King of the Hill: Aggiunta Crazy King (BR) alle mappe Valhalla, Rat’s Nest, Standoff e Longshore.

Competitive Games

  • H3 Team Arena: Neutral Bomb ha rimpiazzato Multi Bomb sulle mappe Heretic e Isolation.
  • H3 Team Arena: Blackout – Oddball: È stato fixato un exploit che permetteva di uscire dalla mappa.

Global

  • H3 – Epilogue (Epitaph): Il Brute Shot è stato piazzato nella piattaforma fluttuante centrale.

Se volete seguire gli aggiornamenti seguite @Halo e @343Postums su Twitter, e tenete d’occhio i forum di Waypoint.

HALO WARS 2

La scorsa settimana è stato rilasciato un aggiornamento per Halo Wars 2, ecco cosa è stato risolto:

Global

  • Risolto il problema che causava dei blocchi mentre si scaricava un aggiornamento al bilanciamento.
  • Risolto il problema che bloccava il gioco al menù principale quando si avviava il titolo
  • Rimossi file duplicati
  • Risolto un problema di desync che poteva presentarsi dopo una patch di bilanciamento
  • Tutti i cambi al bilanciamento dello scorso anno inclusi nel content update
  • Aggiunta di 20+ MP tactic files per aiutare a bilanciare le unità

Win10

  • Il ritardo all’avvio di una partita multigiocatore è stato migliorato per coloro con una scheda grafica AMD

HALO CHAMPIONSHIP SERIES

HCS INVITATIONAL AL SXSW: 15-17 Marzo

Halo sarà presente al SXSW ad Austin, Texas il prossimo mese, e ci saranno vari eventi. Che sia competere in una torneo FFA di Halo 3 o stare insieme ai content creator del programma HCS Grassroots (Ac7ionManUberNickVetoed), ci sarà qualcosa per tutti

  • Invitational che vedrà i primi 6 team classificati all’UGC Halo Classic scontrarsi per un montepremi di $100,000
  • Microsoft Store 2v2 Throwdown
  • Big Team Battle Bonanza
  • Rivals Showmatch: Snip3down vs Lethul

Potete comprare i biglietti QUI se volete partecipare all’evento di persona, oppure potete seguirlo in diretta su mixer.com/Halo e twitch.tv/Halo durante il fine settimana.

GAMERS FOR GIVING: 23-24 Marzo

Il prossimo evento 4v4 si terrà al Gamers for Giving, e sarà supportato dall’HCS Grassroots. Come UGC, Gamers Outreach ha sempre hostato tornei di Halo, includendoli negli eventi GFG sin da Halo 3. Potete vedere tutti i dettagli dell’evento QUI, e potete acquistare QUI i team pass.

HALO GEAR

  • Il secondo volume di Halo: Lone Wolf è stato rilasciato ieri. L’artwork qui sopra è uno dei pannelli preferiti di Unyshek, e come dargli torto? Potete comprare la versione fisica QUI, mentre potete acquistare la versione digitale sullo store di Dark Horse.

HALO INFINITE

La scorsa settimana è stata resa pubblica la nomina di Justin Robey nel ruolo di ‘Director of Player Voice’.

Justin ha già discusso con Unyshek durante uno social stream (potete vederlo qui), quindi l’unica cosa che gli rimane da fare è presentare se stesso e il suo ruolo in un Community Update.


Q: Robey, ci vuoi dire qualcosa su di te e su quello che fai all’interno di 343 Industries?

A: “Grazie John. Che bella domanda. È divertente, sin dall’annuncio della mia entrata nel team circa una settimana fa, ho avuto modo di vedere la prospettiva degli altri riguardo al mio ruolo e le loro aspettative riguardanti il suo significato all’interno del gioco. Alcuni pensano che gli debba dare il mio numero di telefono e rispondere alle chiamate giorno e notte, altri pensano che io decida, letteralmente, chi andrà a dare la voce a Master Chief (penso che sia uno dei tanti modi in cui si può interpretare il ruolo di Director of Player Voice). La maggior parte della community comunque capisce fondamentalmente che io sono parte del team, come direttore/leader, che ha il compito di rappresentare i gruppi di giocatori che interagiscono con Halo ora, nel passato e nel futuro. A prescindere dalla percezione che la gente ha, quello che è stato stimolante è stato vedere l’entusiasmo della community nell’avere qualcuno che li rappresenti per Halo Infinite.

Il ruolo di ‘Director of Player Voice’ è molto sfaccettato, è il diventare una voce unificante che unisce tutte le differenti modalità in cui acquisiamo il feedback dei giocatori. Questo significa lavorare con i feedback raccolti dalla Community, con l’Esport, dai Flighting Test e dalle altre modalità usate per raccogliere i feedback. Poi usare queste prospettive per assicurarci che il giocatore sia ascoltato e rappresentato nel design e nella produzione del gioco mentre viene sviluppato. Riguarda anche assicurarsi che il gioco sia verificato contro i giocatori stessi, in maniera aperta o riservata, in base a quello che ha più senso per il gioco e dove si trova nello sviluppo. Questo ruolo rappresenta un cambiamento che sta avvenendo in 343 da un po’, e so che molti di voi hanno seguito il lavoro che “noi” stiamo facendo con la Master Chief Collection. È critico per il nostro successo, sia come studio che per Halo Infinite.

Ora so che le parole sono belle e ho già visto qualche feedback a proposito, quindi questo riguarda mostrarvi le cose, e lo faremo. Quindi rimanete con noi e vedrete varie maniere in cui potrete condividere il vostro feedback e assicurarvi che sia sentito. Nel mentre io ho visto i vostri video su Youtube, ho passato un po’ di tempo nel Server Discord di Halo, ho letto le discussioni su Waypoint e Reddit, per non parlare di tutti i feedback raccolti su Twitter e gli altri social media. Non sarà perfetto, faremo degli errori, ma voi siete una parte critica nel rendere Halo Infinite grandioso. Questa è la parte che mi entusiasma!

Quindi, grazie a voi per il caloroso benvenuto, e ora è tempo per noi di lavorare!”


ART

Qui finisce il Community Update, ma prima di lasciarci Unyshek ha voluto avvisarci che ha avuto il permesso di rilasciare altri vecchi concept in alta qualità! Non ha perso tempo, e ha rilasciato subito una versione in alta qualità di un concept tanto apprezzato, che potete scaricare QUI.

p.s Uny sta pensando di condividere con noi la sua miglior giocata della settimana alla fine di ogni Community Update, che ne pensate?