Halo Community Update – Debuting Discoveries

Benvenuti ad un nuovo Community Update!

Oggi come sempre riassumeremo gli eventi delle scorse settimane. Iniziamo ricordandovi le date di Halo: Outpost Disovery:

Vi ricordiamo le date e le località degli eventi

Halo: The Master Chief Collection

Il Primo Flight

La scorsa settimana 1000 Insiders sono stati invitati a testare una build di Halo: Reach su PC, con lo scopo di fornire feedback sulla build e testare il sito del supporto. I partecipanti a questo flight hanno in comune l’uso del sistema operativo Windows 10, mentre si è voluto optare per configurazioni hardware variegate. Non tutti sono stati invitati a questo primo flight, ma non preoccupatevi, i gruppi di prova aumenteranno sempre di più di dimensione.

Se siete interessati a vedere il gameplay della missione ‘Punta dell’Iceberg’ in 4K, su PC, allora godetevi il video:

Development Update di GIugno

Sistema di progressione:

Cosa è una stagione e quando una finisce, cosa succede ai contenuti e agli oggetti sbloccabili?

Questo è un qualcosa su cui si è parlato molto online. La nostra volontà è stata, e sempre sarà, che quando una stagione sarà finita, i contenuti ad essa correlati non scompariranno. Non perderete la possibilità di guadagnare contenuti da una stagione finita né perderete la possibilità di usare i contenuti di una stagione precedente. Una parte importante della nostra filosofia di design è quella di dare ai giocatori più opzioni, e quando si parla di guadagnare cose, non ve lo impediremo.

Quando una stagione finisce non vi verrà portato via niente in termini di oggetti sbloccabili. Se una nuova stagione avrà inizio, con un nuovo tema, come per esempio l’aggiunta di un nuovo gioco alla MCC, sarà additiva e aggiungerà ulteriori oggetti da sbloccare. Questo significa, per voi, che averete la possibilità di concentrarvi sullo sbloccare gli oggetti della stagione dedicata a Reach oppure concentrarvi sui contenuti della stagione di Halo: Combat Evolved. Tutti i contenuti e gli oggetti sbloccati sono vostri per sempre una volta che sono stati sbloccati.

Come guadagnerete gli XP per salire di grado e guadagnare ulteriori season point? Inoltre, quali cambiamenti sono stati fatti per migliorare i tempi richiesti per guadagnare gli XP?

Gli XP verranno dati alla fine di ogni partita giocata su server dedicati. Quersto include partite PVP in Matchmaking e Firefight Matchmaking. Gli XP verranno dati in base alla durata della partita e dalle medaglie guadagnate, queste ultime daranno il maggior quantitativo di XP. Le medaglie daranno punti per due diverse categorie: Performance e Teamwork. Le medaglie Performance includono cose come Serie uccisioni, tipi di uccisioni e medaglie degli obiettivi, come per la cattura della bandiera. Le medaglie Team Work includono cose come assist, protezione di un altro giocatore o per il contributo nelle partite ad obiettivo. Gli XP avranno un limite massimo per partita.

Quali sono i differenti gradi usati nel gioco?

Ci sarà un rank globale e un rank per-playlist che i giocatori potranno aumentare. Completando le partite e guadagnando medaglie, i giocatori potrano guadagnare XP e aumentare il loro rank globale. Il rank per-playlist funzionerà invece come l’attuale MCC, ma sarà resettato all’inizio di una nuova stagione o se verrà aggiunta una nuova playlist.

Reach PC: Fucina e Cinema

Quali sono le preoccupazioni che il team ha avuto provando a lanciare Halo: Reach su PC con il Cinema e la Fucina? Quali sono le ragioni chiave dietro la decisione di inserirli su PC solo dopo il lancio?

Dobbiamo dare alle due modalità abbastanza tempo per garantire che siano delle esperienze adatte al PC. La fucina è essenzialmente un tool di editing creato per le Console. In alcuni casi, è creato per avere il supporto di mouse e tastiera, altre volte no. E questa è attualmente la nostra sfida più grande.

Stiamo lavorando per scoprire la soluzione migliore per la fucina e il cinema su PC. Sappiamo che creare un’esperienza adatta al PC per queste due features richiederà un tempo di lavoro indeterminato. La nostra priorità è rilasciare il gioco principale, quindi non abbiamo ancora determinato il quantitativo di lavoro richiesto, anche se sospettiamo che sarà un quantitativo di lavoro ingente. Con questo in mente dobbiamo capire cosa, per noi, sarà la migliore esperienza per i giocatori su PC, facendo in modo di rilasciarla il più presto possibile. Al momento ci stiamo concentrando sul gioco principale; la fucina e il cinema sono qualcosa su cui lavoreremo post-lancio insieme a Ruffian e Splash Damage.

Questo avrà un impatto su Console?

No, la fucina e il cinema sulla versione Xbox One di Halo: Reach rimarranno le stesse e il gioco sarà rilasciato con entrambe.

Qualche pensiero su quando e dove i giocatori saranno in grado di sperimentare queste due features?

Il nostro obiettivo è quello di rilasciarle il prima possibile con ogni gioco. Non posso dirvi un periodo di tempo preciso, ma l’obiettivo è rilasciare un’esperienza di alta qualità che permette ai giocatori PC di creare i contenuti che vogliono.

COMMUNITY Q&A

Ci sarà un flight per la Sparatoria?

Si. Ci sarà un flight per la Sparatoria. Non abbiamo ancora una data precisa, ma il nostro obiettivo è per il secondo Flight, che sarà per la Sparatoria.

Quando sarà rilasciato Halo: Reach sulla MCC e quando sarà rilasciata la MCC su PC?

Quando sarà pronto.

LEGACY MAPS AND GAME TYPES MIGRATION

Sarà possibile portare le vostre mappe e modalità personalizzate di Halo 3, Halo 4 e Halo Reach sulla Master Chief Collection, sia Xbox che PC!

Per garantire il trasferimento delle vostre mappe/modalità vi basterà accedere ai giochi originali (su Xbox 360 oppure su Xbox One tramite retrocompatibilità) e caricare i contenuti che volete sulla MCC sulla vostra Condivisione File. Il trasferimento avverrà in due giorni distinti, uno per le mappe e uno per le modalità.

LEGACY SCREENSHOTS

Dopo varie investigazioni il team è arrivato alla triste conclusione che non c’è modo di trasferire screenshot e video su Xbox One, ma forse sarà possibile trasferirle su Halo Waypoint.

Chi vorrebbe perdere classici come questi?

PLAYLIST UPDATES

SCORE LIMIT CHANGES

  • HCE 2v2 & 4v4: Ridotto il tempo limite da 15 a 12 minuti su Slayer, Oddball, CTF, e KotH.
  • HCE 4v4: Ridotto il tempo necessario da 5:00 a 3:00 su KotH.
  • H4 4v4 & 8p FFA: Il punteggio massimo di Ninja Assassins è stato ridotto nella playlist Action Sack
  • H3 8p FFA Race: Ridotto il numero di giri da 10 a 5, rimossa Saturn (Foundry) e aggiunto un tempo limite di 12 minuti.
  • H3 8p FFA: Beehive e Lava Pit spostati da 12p FFA con limite di round modificato

Halo 5: Guardians

Husky Raid

Husky Raid è la nuova playlist di Halo 5: Guardians, lanciata con 23 mappe! Potete vedere il gameplay in questo video di B JAWS

Calendario di Luglio

  • 2 Luglio: Halo 3 Classic Throwback entra tra le playlist classificate per il resto del mese.
  • 2 Luglio: Grifball prende il posto di Rock ‘N’ Rail
  • 11 Luglio: Castle Wars prende il posto di Husky Raid
  • 11 Luglio: Warzone Assault và online per il fine settimana.
  • 18 Luglio: Covenant Slayer prende il posto di Grifball
  • 25 Luglio: Mythic Shotty Snipers prende il posto di Castle Wars
  • 25 Luglio: Warzone Turbo và online per il fine settimana.

HALO CHAMPIONSHIP SERIES

Red Bull Rise Till Dawn – 13-14 Luglio

343 Industries ha stretto una partnership con RedBull per portare un format di evento inedito per Halo, una maratona di tornei che ha inizio al calare del sole, e che termina all’alba.

L’evento si terrà al 99°piano della Chicago Willis Tower, e seguirà i seguenti orari:

  • 7:00pm – Apertura porte
  • 8:25pm – Inizio delle partite
  • 1:00am – Termine del Pool Play
  • 1:15am – Inizio delle partite Top 8
  • 1:45am – Inizio del torneo FFA
  • 5:28am – Fine della competizione

Potete guardare l’evento su  twitch.tv/RedBull

BEACH LAN 8 10 – 17 Agosto

Già pubblicizzata su Twitter, 343 Industries è orgogliosa di annunciare che l’evento Beach Lan è ora supportata dal programma HCS Grassroots!

FaceIt IGNITE: Halo European Open – 17-18 Agosto

Proprio durante la fine dell’evento Beach Lan, L’europa vedrà un torneo di Halo 3, organizzato da FaceIT. Potete seguire Halo.gg/Ignite2019@HCS su Twitter per rimanere aggiornati. Potete inoltre acquistare QUI i biglietti da spettatore e partecipante!

Halo Classic – 6 – 8 Settembre

UGC ha annunciato che porterà Halo Classic ad Atlantic City, con un montepremi di $50.000. I Biglietti sono già acquistabili QUI.

HCS GRASSROOTS CONTENT CREATOR APPLICATIONS

Le iscrizioni di Luglio per il programma HCS Grassroots sono ora aperte! Potete fare la vostra richiesta su  Halo.gg/Grassroots.

HALO GEAR

Non ci sono molti contenuti nuovi di cui parlare, ma se siete dei collezionisti e avete la possibilità di partecipare all’evento Halo: Outpost Discovery, lì troverete tanti oggetti esclusivi

Prima di continuare vi ricordiamo che è in corso un piccolo Giveaway su Twitter, che vi offre la possibilità di vincere alcuni oggetti che sono stati regalati durante l’E3. Per partecipare al Giveaway vi basterà seguire  @Halo@HaloGear su Twitter e re-twittare e lasciare un Like al seguente Tweet. Avete tempo fino al 12 Luglio

COMMUNITY

Spartanfest MX 2019

SpartanFest MX 2019 tornerà a Mexico City il prossimo fine settimana per il suo quinto anno consecutivo! AtomicJorge ci parlerà dell’evento:

Per cinque anni di fila il più grande evento della Community di Halo in Messico, SpartanFest MX, è stato un punto di contatto per tutti i fan di Halo nel nostro paese. Con tornei, conferenze, influencers, attività e molte altre sorprese, quest’anno sarà un evento leggendario. Si terrà il prossimo sabato, 13 Luglio, al Centro Cultural y Deportivo Sindicato SCT nella naranjales Coapa street.

Por quinto año consecutivo el evento de Halo más grande en México regresa, SpartanFest MX 2019 es el punto de encuentro para todos los fans de Halo en nuestro país, con torneos, conferencias, convivencias, actividades y muchas sorpresas más harán que este sea un evento legendario, la cita es el sábado 13 de julio en el centro cultural y deportivo Sindicato SCT calle naranjales Coapa, ¡no faltes Spartan!

SINGLE HALO CLIPS

Complimenti a SingleHaloClips, che ha raggiunto un traguardo impressionante: 10 anni di attività! Se non avete mai visto niente su questo canale, vi siete persi alcune clip uniche. Il canale, gestito da SillyGoose, riceve clip da tutta la Community, e le riunisce in un unico luogo: youtube.com/SingleHaloClips

  • 343 Social Stream – Un membro del 343 Pro Team, Mikwen,  si è unito al 343 Social Stream tenuto da Snickerdoodle. Potete visionare lo stream su Mixer.
  • Community Spotlight – Lo scorso Community Spotlight ha visto tante creazioni fantastiche, come una fantastica opera ispirata a 300, e un Machinima chiamato ‘Operators‘. Potete vedere il Community Spotlight QUI

ART

Terminiamo questo Community Update con un artwork che ormai ha fatto la storia: Master Chief che ruba un veicolo ad un Brute, disarcionandolo.

 

 

Lascia un commento