Halo Community Update – Comic Con Preview

Benvenuti ad un nuovo Community Update!

Andiamo subito a vedere gli ultimi fix che sono stati applicati ad Halo 5: Guardians:

WARZONE FIREFIGHT MIGLIORAMENTI

URBAN 

  • Obiettivo “Difendi il garage” spostato dal round al round
  • Obiettivo “Difendi il powercore dei precursori” (collina) al round 3
  • Obiettivo “Elimina i Knight Sublimis e il Phaeton Helmsmen” al round 4
  • Obiettivo “Elimna i raider banshee” al round 4
  • Obiettivo “Uccidi 35 prometeici” al round 3

MARCH ON STORMBREAK

  • Ridotto il numero di delle uccisioni nell’obiettivo “Uccidi i soldati” da 50 a 35
  • Ridotto il numero della uccisioni nell’obiettivo “Uccidi i cavalieri” da 25 a 20

RAID ON APEX 7

  • Obiettivo “Uccidi 60 grunt” spostato al round 3
  • Il boss Soldier Bandit è spostato al round 3
  • Obiettivo “Uccidi gli Hunter Particulars” spostato al round 4
  • Obiettivo “Uccidi gli Hunter Premiers” spostato al round 3
  • Obiettivo “Elimina il Warden Eternal” spostato al round 4
  • “Uccidi 25 cavalieri” spostato al round 4
  • Nella battaglia contro il boss Grunt nel 5° round ora ci saranno meno ondate di cavalieri

SKIRMISH AT DARKSTAR

  • Obiettivo “Difendi l’armeria” (prometeici) spostato al round 2
  • Obiettivo “Difendi l’armeria” (covenant) spostato al round 1
  • Obiettivo “Elimina i commando di soldati” spostato al round 4
  • Obiettivo “Elimina i Phaeton Helmsmen” spostato al round 4
  • Obiettivo “Elimina il Warden Eternal” spostato al round 3

ESCAPE FROM A.R.C. 

  • Spostato l’obiettivo “difendi il garage” al round 4
  • Obiettivo “Elimina i Recon Pilots” spostato al round 3

FORGE

  • Risolto il problema riguardante il lightning nella mappa Tidal

Apparentemente questo problema era stato causato da un precedente fix che aveva ottimizzato la mappa, ma aveva creato un problema dove lo sky-box veniva processato indefinitamente.

Oltre a questi fix veniamo a conoscenza di ulteriori informazioni sul futuro del gioco, come la presenza di mappe per la playlist doubles, questa volta realizzate dagli sviluppatori.

blog_banner_cf_template-9793d19c52c24cada8e665a576045a9f

Se vi state chiedendo se è normale che il Canon Fodder sia incluso nel Community Update, beh, lo è; infatti, dopo un anno di indipendenza, il Canon Fodder ritorna ad essere integrato all’interno del CU. Festeggiamo questo ritorno parlando di ciò che aspetta coloro che prenderanno parte al Games Com 2016:

SDCC SHOWFLOOR

  • Mattel avrà uno stand dedicato ad Halo, nel quale mostrerà le Action Figures da 6″, da 12″, RC, Blaster, Mega Bloks e Hot Wheels; oltre a questo verrà mostrata l’action figures esclusiva del SDCC, l’Helioskrill da 6″, mentre Mega Bloks presenterà alcune novità.
  • Verrà mostrato lo spiker di Atriox, esclusiva di Toys R Us.
  • La replica del Templar Banshee (5″) sarà in vendita all’interno dello stand di Dark Horse. Se potete partecipare al San Diego Comic Con, e siete interessati all’acquisto di questa Action Figure, questo evento sarà l’unica occasione per mettere le mani sopra il banshee.
  • Vendita di prodotti vari a tema Halo, forniti da Square Enix, Bioworld, Kotobukiya e altri.

SIGNINGS

Dark Horse per Halo: Tales from Slipspace
Venerdì 22 Luglio, dalle  3pm alle 4pm (orario di San Diego)

  • Incontra coloro che hanno contribuito alla scrittura di Halo: Tales from Slipspace : Dave Crosland, Tyler Jeffers, Frank O’Connor, Jon Goff e l’artista John Wayshak!

Simon & Schuster per Halo: New Blood
Giovedì  21 Luglio dalle 11:30 pm alle 12:30 pm (orario di San Diego.)

  • Incontra l’autore Matt Forbeck!

PANELS  

Halo Wars 2: Know Your Enemy
Venerdì, 22 Luglio

343 Industries ed un ospite speciale rivelano la difficoltà e la soddisfazione del riportare in auge un vecchio successo, oltre all’eccitante futuro della storica saga. VI attendono video esclusivi e tante sorprese. Gli ospiti speciali includono John DiMaggio (Halo Wars 2, Futurama, Adventure Time, Gears of War)  ed Erika Soto come nuovo personaggio cardine; insieme a loro parleremo dei giochi della saga, della recitazione e delle similituidini dell’universo di Halo.

Quando: 10:15am – 11:15am (orario di San Diego)
Dove: Stanza 6BCF

Video Game Comics: Level Up
Giovedì,  21 Luglio

Con Dark Horse i videogame hanno trovato un punto d’incontro con i fumetti. Con una serie di fumetti legati ai videogiochi e vari art book, incluso il best seller World of Warcraft: Chronicle, Dark Horse sta ora lavorando con i più grandi studios del settore. L’editore di Dark Horse, Ian Tucker, parlerà delle novità in arrivo, e lo farà accompagnato dai rappresentati della DICE, di 343 Industries (Frank O’Connor), Microsoft, Blizzard e BioWare.

Quando 5pm – 6pm (orario di San Diego)

Dove: Stanza 23ABC


Parliamo ora di una piccola sorpresa per tutti i fan di Halo e di Killer Instinct!

Il famoso picchiaduro vedrà presto incorporata una modalità single player, chiamata Shadow Lord. Questa modalità vedrà i giocatori affiancati da dei pet, dei guardiani, che forniranno loro vari buff. Ovviamente Halo avrà la sua mascotte anche in questa modalità!

Fractured Ward è un potente costrutto dei precursori, creato per supportare i guerrieri direttamente sul campo di battaglia. Mentre aiutava nella difesa di un nodo di trasporto, Fractured Ward è sparito in mezzo alla confusione e al caos derivati dalla distruzione della struttura. La battaglia contro Gargos ha creato delle fratture tra i mondi, rigettando l’IA in uno spazio in mezzo alle dimensioni. Creato per difendere e proteggere la vita pensante, Fractured Ward ha identificato gli eroi di questo pianeta, e lavora con loro per curare le ferite della realtà causate dalle incursioni demoniache.

Vi lasciamo ad un filmato di gameplay, che vede Fractured Ward aiutare Jago in un combattimento contro Mimic Fulgore.

TRUTH & RECONCILIATION (Edizione Cosplay)

405th: Le armature di seconda generazione sono molto cambiate tra Halo 4 e Halo 5, mentre altre armature non sono proprio tornate. Tutte le armature di seconda generazione funzionano con le techsuit avanzate, oppure solo le armature mostrate fin’ora sono adatte al nuovo sistema?

Grim :Le armature di Halo 4 che non hanno fatto la loro comparsa su Halo 5 sono compatibili con le nuove techsuit. Inoltre, grazie al design modulare delle Mjolnir di seconda generazione è possibile che tutte le armature siano compatibili con le techsuit standard.

405th: Come sopra, alcune armature di Halo 4 non sono presenti all’interno del roste di Halo 5, come l’EOD, l’Hazop, la Oceanic, la Vanguard, la Prefect e la Ricochet. Si può affermare con tranquillità che queste armature sono ormai fuori corso? Oppure le vedremo in futuro?

Grim: Le armature viste in Halo 4 sono ancora utilizzabili e vengono ancora prodotte nonostante non siano presenti su Halo 5.

405th: Alcune armature sono viste con degli Skin Set predefiniti; sono ammessi solo questi skin set ufficiali oppure gli Spartan possono decorare la loro armatura come più li aggrada?

Grim: Non sarebbe saggio dire che i giochi rappresentano solo una parte della personalizzazione, in quanto gli Spartan possono personalizzare la loro armatura con un emblema o con una mimetica particolare solo se questa modifica ha una qualche utilità all’interno delle missioni. Ovviamente gli spartan della 405th sono incoraggiati a personalizzare la loro armatura come più li aggrada!

405th: Halo 5 ha visto una restrizione sulla personalizzazione delle armature; è ancora possibile personalizzare completamente un’armatura?

Grim: Le caratteristiche di un singolo gioco della saga non rispecchiano sempre la lore della serie. I Cosplayer sono liberi di creare le armature con i pezzi che più li aggradano.

Eccetto il set Seeker, quello è strano.

405th: Abbiamo visto 5 varianti delle armature Mk V e k VI portati sui sistemi di seconda generazione. Quanto è canonico vedere un’armatura di prima generazione all’interno di un sistema di seconda generazione? (in altre parole, è canonico indossare le armature di Halo 3/ Reach sopra una techsuit di seconda generazione?)

Grim: Non tutte le armature di prima generazione possono essere portate sui sistemi di seconda generazione, nonostante questo i fan non si devono porre limiti per i loro cosplay.

405th: È permesso utilizzare dei visori alternativi sulle armature di prima generazione?

Grim: Non è una cosa impensabile che le armature di prima generazione vengano adattate o modificate per sfruttare i VISR più avanzati. Quindi si, si possono usare visori dai colori più disparati!

Terminiamo il Community Update di oggi con una piccola anticipazione fornita da Tom French.

172.24.201-28e9d311721e43f293511a132e89c166