Halo Community Update – Casting Call

Benvenuti al consueto Community Update bi-settimanale!

Halo: The Master Chief Collection

Flighting

Se vi siete persi il comunicato di Frank O’Connor pubblicato su Waypoint dovete sapere che, nonostante gli sforzi dei team, i flighting test della Master Chief Collection potrebbero non iniziare questo mese.

Nonostante i team stiano lavorando duramente per far iniziare i test entro il mese corrente, sono sorti alcuni problemi che potrebbero impedirne il rilascio ad Aprile.

 

Playlist Update

Dopo i vari feedback ricevuti riguardanti l’esperienza FFA, un nuovo aggiornamento ha introdotto Rumble Pit tra le opzioni Social, insieme ad una nuova serie di impostazioni modificabili riguardanti la ricerca dei match.

Social Games
  • Rumble Pit offre una varietà di modalità di gioco su 56 mappe dei vari giochi
  • Slayer: Ora include Standard Slayer, AR Start e varianti Infinity
  • Zone Control: Ora include varianti della modalità Crazy Kings su vari giochi
  • Asset Denial: Ora include Oddball, Reign su Halo: CE, Juggernaut su Halo 3 e Regicide su Halo 4
  • Action Sack: Ora include Fiesta, Swords, Rockets, Shotguns, Slayer Duals e Rally su Halo 2: Anniversary, Race su Halo 3 e Ninja Assassins su Halo 4
  • Il matchmaking basato sull’abilità è ora attivo per le partite Social
Ranked Games
  • Halo 3: Lone Wolves è stato spostato su Rumble Pit
Looking Ahead

L’arrivo di Rumble Pit significa il ritiro di Multi Team dal matchmaking; non preoccupatevi, non sarà rimosso definitivamente, farà di nuovo la sua comparsa in futuro.

The Yappening

L’evento ‘The Yappening’ sta per giungere al termine; se siete interessati alle piastrine allora avete tempo fino al 24 Aprile per completare l’obiettivo richiesto:

  • YapYap THE DESTROYER

“Partecipate alla ribellione di YapYap per sbloccarlo”

Come sbloccarlo: Completate sette partite social della categoria “The Yappening” in 4v4/8v8

  • Shut Your Yap

“Rivoltatevi contro la ribellione di YapYap per sbloccarlo”

Come sbloccarlo: Uccidete con un colpo alla testa 250 Grunt a difficoltà Eroica o Leggendaria nella campagna o nelle Spartan Ops.

Halo 5: Guardians

Hardcore Super Fiesta

Che dire, Super Fiesta con le impostazioni competitive di Team Arena è ora diventata una playlist classificata! Non resterà in-game per sempre, quindi fate in fretta a classificarvi tra i migliori!

Programma di Aprile
  • Aprile 16: Hardcore Super Fiesta entra come playlist classificata
  • Aprile 18: Shotty Snipers prende il posto di Action Sack
  • Aprile 25: Covenant Slayer prende il posto di Grifball
  • Aprile 25: Warzone Turbo và online per il fine settimana

Big Team Battle Refresh

Ecco una piccola anticipazione del BTB Refresh

Halo Championship Series

DreamHack Dallas
  • Chi: I fan, la vostra famiglia, i vostri amici, e Tashi
  • Cosa: Halo 3 4v4 Tournament sulla MCC
  • Quando: 31 Marzo – 2 Giugno
  • Dove: Kay Bailey Hutchison Convention Center, Dallas, TX
  • Perchè: Non vediamo l’ora di vedere altro eSport di Halo

Questo evento dell’HCS Grassroots sarà gestito dalla crew di DreamHack che ha aiutato 343 anche durante l’ultimo evento di Halo 5 ad Atlanta. Se volete partecipare fisicamente all’evento, eccovi alcuni link utili.

Big Team Battle 2: Electric Boogaloo

I Content Creators dell’HCS Grassroots si stanno riunendo come gli Avengers per un playdate online, una Big Team Battle con la community. Per rimanere in tema Marvel, il team HCS si sta comportando come gli agenti dello S.H.I.E.L.D, provando a coordinare questi giocatori, i loro super poteri e la loro agenda. La data e l’orario sono ancora da decidere, ma quando verrà deciso tutti lo ameranno.

Tenete d’occhio @HCS su Twitter per vedere la data e l’orario del playdate.

Halo Wars 2

La nuova patch di bilanciamento è ora disponibile al download. Potete leggere tutti i dettagli sul forum di Waypoint.

Halo: Outpost Discovery

La serie di eventi Halo: Outpost Discovery, diventa ogni giorno sempre più interessante ed invitante per tutti i fan della saga. L’ultima novità dell’evento riguarda la presenza di due personaggi estremamente importanti, le voci di Master Chief e Cortana: Steve Downes e Jen Taylor!

Un paio di chiarimenti relativi alla loro partecipazione all’evento:

  • Jen e Steve parteciperanno a tutte le giornate dell’evento, in tutte e 5 le località
  • Non sarà necessario un VIP Pass per incontrarli
  • Ogni giorno ci sarà un’ora dedicata all’incontro tra loro e i fan
  • Ogni sabato parteciperanno ad un panel all’interno dell’evento

Vi ricordiamo le date e le località degli eventi

Halo: Meridian Divide

Dopo l’annuncio di Halo: Meridian Divide, il seguito di Halo: Battle Born, sono rimaste sconosciute la sinossi, la cover e la data d’uscita del libro. Oggi, in questo Community Update, viene rivelato tutto quello che c’è da sapere relativamente ad Halo: Meridian Divide.

Iniziamo con la sinossi:

“Sono passati tre mesi da quanto il mondo coloniale di Meridian è stato invaso dall’alleanza aliena conosciuta come i Covenant. Sotto la stretta sorveglianza dei militari Evie, Dorian, Saskia e Victor son ostati posti all’interno di un programma di addestramento accelerato con l’ONI, l’Ufficio dell’Intelligence Navale. E a sorpresa dei ragazzi, l’ONI ha una missione per loro: Ritornare nella loro città natale su Meridian e monitorare gli sforzi dei Covenant nel recupero di un antico artefatto dei Precursori.

Ma quello che sembrava essere un lavoro veloce è sfuggito in fretta al loro controllo. Con l’artefatto che rischia di cadere nelle mani dei Covenant, la posta in gioco si alza, e l’ONI dà ai ragazzi e ai combattenti della milizia il compito di recuperare l’artefatto per studiarlo. Dopo una serie di passi falsi che sono costati alla milizia più della metà dei loro combattenti, i ragazzi prendono la situazione in mano. Il loro viaggio li porterà in profondità, molto dietro le linee nemiche, dentro il cuore della zona di guerra di Meridian.”

L’uscita del libro è prevista per il 1° Ottobre. Potete prenotarlo su Amazon.com; vi lasciamo alla copertina:

Community

Australia Halo

Il prossimo fine settimana la community Australia Halo hosterà un torneo di Halo 2 e Halo 3 a Logan City, Queensland. Potete leggere QUI i dettagli. Se siete vicini potete prenotare QUI un pass gratuito oppure acquistare un pass per il team.

L’evento sarà in streaming per tutto il fine settimana su https://www.twitch.tv/HaloAustralia

  • Community Spotlight: Lo scorso fine settimana snickerdoodle ha pubblicato il solit Community Spotlight, che ha messo in risalto l’incredibile talento e fantasia della community. Potete vederlo QUI!
  • 343 Social Stream: Nello scorso 343 Social Stream l’ospite è stato Moto, membro della community e partner di Mixer. Potete vedere la registrazione QUI

Halo Showtime Series

Un paio di giorni fa è stato finalmente fatto l’annuncio relativo all’attore che andrà ad interpretare Master Chief all’interno della serie TV, si tratta di Pablo Schreiber!

Oltre a lui, diamo il benvenuto anche a Yerin Ha, che andrà ad interpretare l’adolescente Quan Ah, proveniente dalle colonie esterne.

Halo Infinite

Diamo il benvenuto a tre nuovi membri del Pro Team di Halo Infinite!

Vartan “Killer v” Karakashyan

Vartan, uno dei primi membri del Pro Team di Halo 5, è tornato con 343 Industries per lavorare su Halo Infinite. Le sue abilità e le sue conoscenze saranno utili al team.

HUNTER “Babyj” SCHLINE

Dopo aver vinto all’FFA nel Novo Teather  durante le finali dell’HCS Pro League Summer 2016, Hunter ha iniziato a giocare con i migliori team di Halo. Dopo di questo, ha iniziato la transazione verso una carriera da professionista su Counter Strike: Global Offensive. La sua abilità con mouse e tastiera si è già rivelata essere utile, e sarà molto di aiuto per la realizzazione della versione PC di Halo: MCC e Halo Infinite

 

Greg “Gregor” Haas

L’ultimo annuncio di oggi è Greg Haas! Greg è un ex-professionista di Halo 3 che potreste ricordare essere stato membro di team come High Society e Darkest Hour. In effetti, lui e Clutch (Pro Team Lead) hano fatto squadra per il loro primo evento MLG nel 20016, e ora lavorano nuovamente insieme tredici anni dopo. Lo stile di gioco di Gregor si basa sull’ottenere il vantaggio delle Power Weapons e impedire l’accesso alle posizioni chiave. Un’altra nota interessante riguardo Greg è che è entrato a far parte dell’MCC Insider Program l’anno scorso, e si è subito messo in risalto per le sue segnalazioni rapide e precise.

Art

Vi lasciamo con questo fantastico artwork di Halo 4 realizzato da Gabriel Garza