Halo Community Update – Back Mentality

Benvenuti nel nuovo Community Update della settimana!

WE GOT YOUR BACK(COMPAT)

Cominciamo alla grande con la notizia che noi tutti aspettavamo: Halo Combat Evolved Anniversary, Halo 3, Halo 3:ODST e Halo 4 sono da oggi retrocompatibili su Xbox One, Xbox One S e in futuro su Xbox One X!
E non dimenticate che tutti i DLC su 360, come i map pack, sono ora gratuiti su Xbox Store!
Ora, una serie di Q&A per rispondere a tutti i vostri dubbi!

D: Come faccio a utilizzare la retrocompatibilità Xbox One?
R:
I titoli digitali che possiedi e fanno parte del catalogo di giochi retrocompatibili verranno automaticamente visualizzati nella sezione “Pronti per l’installazione” della tua Xbox One. Per i giochi su disco che fanno parte del catalogo dei giochi retrocompatibili, inserite il disco e la console inizierà a scaricare il gioco sul disco rigido. Dopo che il gioco è stato scaricato sul disco rigido, gli utenti dovranno lasciare il disco di gioco nell’unità per poter giocare.

D: Posso utilizzare il disco Halo 3: Mythic (venduto con Halo 3: ODST) per giocare al multiplayer di Halo 3?
R: Sì. Infatti il disco Halo 3: Mythic è quello che abbiamo usato per la demo di Halo 3 all’inizio di questa estate all’RTX.

D: La retrocompatibilità ha un costo aggiuntivo?
R: La retrocompatibilità Xbox One è gratuita e ti permette di giocare a determinati giochi di Xbox 360 e la prima Xbox che possiedi sulla tua Xbox One.

D: È richiesto Xbox Live Gold per la retrocompatibilità?
R: L’Xbox Live Gold non è richiesto per la retrocompatibilità Xbox One. Tuttavia, è necessario per qualsiasi funzione standard Xbox Live Gold come il multiplayer online.

D:I giochi retrocompatibili di Halo supportano le funzionalità specifiche del Kinect?
R: Le funzionalità specifiche del Kinect sono esclusive sulle console Xbox 360, ma i titoli Halo retrocompatibili possono trarre vantaggio dalle funzionalità specifiche di Xbox One, ad esempio il Game DVR.

D: E riguardo i DLC?
R: All’inizio di quest’estate, tutti i DLC di Halo su Xbox 360 sono scaricabili gratuitamente dall’ Xbox Store.

D: Posso giocare al multiplayer con amici che giocano il gioco su Xbox 360 o Xbox One?
R: Sì. Per i giochi che offrono il multiplayer, potrai giocare con altri che possiedono il titolo su Xbox 360.

D: I miei obiettivi su Xbox 360 saranno disponibili su Xbox One?
R: Sì, i tuoi obiettivi saranno accessibili una volta fatto l’accesso su Xbox One..

Se avete altre domande a proposito della retrocompatibilità Xbox One, visitate il sito Xbox.com.

TAKE ME 2 YOUR LEADERS (PT.2)

La scorsa settimana è stato dato un rapido sguardo al background di Voridus, uno dei due nuovi Leaders Banished che esordiscono con l’espansione Awakening the Nightmare per Halo Wars 2 la prossima settimana. Questa volta, si darà un’ occhiata a suo fratello Pavium.

PAVIUM

Il guerriero Pavium è un architetto, che erige e smantella fortificazioni al comando di Atriox. Dato l’epiteto “The Unbreakable” per la sua implacabile disciplina e la sua abilità nell’ingegneria di combattimento, l’abilità di Pavium è impeccabile, ma i legami contrastanti con la fedeltà al suo clan e al fratello hanno rallentato il suo avanzamento all’interno della gerarchia Banished. Desideroso di dimostrare il suo valore, Pavium ha raddoppiato gli sforzi dopo il loro fallimento con l’Halo. I suoi sforzi non sono andati perduti e Atriox ha incaricato a Pavium e suo fratello una missione per giudicare la loro dignità come membri del cerchio interno del signore della guerra.

 

Pavium è un classico guastatore Jiralhanae, che usa il campo di battaglia come motore per scatenare il caos, distruggendo le linee nemiche come membro dell’avanguardia del branco. La sua panoplia di guerra include sempre un’armatura personalizzata e uno scudo a torre donatogli da Decimus. Sul campo di battaglia Pavium è un carro armato, armato con un mortaio pesante per il bombardamento diretto e con un sistema di puntamento per segnalare le unità più importanti da abbattere con attacchi combinati.

WRAITH INVADER

Nei Covenant, le autorità ecclesiastiche hanno supervisionato anche le modifiche più banali ai design esistenti. Miglioramenti o alterazioni richiedevano strati di burocrazia e spesso richiedevano decenni per ottenere l’approvazione dai Profeti. Il processo di approvazione Banished è molto più semplice: se c’è una necessità palese e materiali disponibili un leader del branco può apportare qualsiasi modifica desideri. Il Wraith Invader è un esempio della libertà concessa.

MEGATURRET

La Mega-torretta è stata utilizzata per proteggere le installazioni militari e religiose dei Covenant, ma questi cannoni massicci sono stati incontrati anche in colonie e negli avamposti remoti, non proteggono nulla di valore e attaccano riflessivamente tutti coloro che si avvicinano senza codici di autorizzazione. Gli esiliati usano le Mega-torrette come una semplice arma anti-assedio nei campi di battaglia dell’Arca che hanno l’infrastruttura e la permanenza necessarie per sostenere il loro utilizzo.

STREAMWEAVERS

Proprio ieri Ske7ch e vari membri del team di sviluppo hanno organizzato uno stream per mostrare in anteprima i contenuti, disponibili per tutti, che arriveranno con l’espansione Awakening The Nigtmare!

I suddetti contenuti sono le due nuove mappe e la modalità spettatore!

Lo stream ha visto vari match 2vs2 dei membri del team di sviluppo, e martedi 26 settembre ci sarà la grande finale, non perdetevela e rimanete connessi su  mixer.com/Halo per un po’ di divertimento!

HCS UPDATE

Di seguito le ultime notizie dal mondo eSport!

HCS LONDON

L’HCS London si è chiuso dopo una feroce lotta tra i migliori giocatori e squadre europee di Halo. Alla fine, il Team Infused di Kimbo, Respectful, Mose, Jimbo e l’allenatore Havoc ha vinto – e ha portato a casa $ 10.000 – e capitanerà l’Unione Europea nelle finali HCS Fall 2017 a Denver. Per la storia completa, controllate il recap blog HCS London 2017.

HCS PRO LEAGUE

Parlando dell’azione nordamericana, i team del NA HCS Pro League sono tornati all’azione ieri. A solo due partite dalla fine, il tempo si sta assottigliando per le squadre che devono aggiudicarsi le migliori posizioni possibili in testa alle finali dell’Autunno 2017 al DreamHack Denver questo ottobre. E parlando di DreamHack Denver, la HCS Summer 2017 Finals Event Hub dovrebbe andare in diretta oggi con con le prime informazioni su viaggi, biglietti e altro ancora. Rimanete sintonizzati!

RADAR BLIPS

  • Master Builders – Il team di Minecraft ha recentemente rilasciato il suo nuovo aggiornamento “Better Together”, permettendo una collaborazione cross-platform per tutti gli appassionati.
  • Looney Tunes – L’esperimento H5 Weapon Tuning è ancora in corso, quindi assicuratevi di giocarci alcune partite e di lasciare dei commenti, a proposito dei cambiamenti che vorreste vedere, nell’official feedback thread.
  • Starting New Fights – La prossima settimana, la playlist H3 Classic Throwback verrà inserita per celebrare il decimo compleanno di Halo 3! Rimanete sintonizzati perchè a breve ci saranno maggiori informazioni riguardanti le mappe e le impostazioni della modalità.
  • Enhance Your Grind – L’offerta dei doppi-XP di questo fine settimana per Halo 5 comprende l’ Halo 5 Weapon Tuning Test , Warzone Assault e Big Team Battle.
  • Community Playdat3 – Il 25 settembre alle 3 PM PT, ci sarà il 343 Playdate Community nella playlist H3 Classic Throwback! Questa volta, però, bisognerà combattere con le leggende di Halo: Bravo, Dersky, Neighbor e StrongSide.
  • Just Another Str3aming Monday – Prima del playdate il team organizzerà una live per ricordare il 10° anniversario di Halo 3!

COMMUNITY SPOTLIGHT

Di seguito una selezione delle creazioni della Community di questa settimana!

HOW GREAT THOU ART

Di @_samuelcooke

Di @scifi_fan_kat

Di Archangel470

Di Archangel470.

VIDMASTERS

EckhartsLadder ha creato un video che descrive i suoi pensieri riguardo le 5 più grandi battaglie spaziali della lore di Halo.

Con Awakening the Nightmare all’orizzonte, liaison e  Hidden Xperia hanno messo insieme un video che narra i pro e i contro di come i flood sarebbero potuti sopravvivere agli eventi di Halo 3.

I ragazzi di Halo Breakdown sono tornati con una collezione veramente fantastica delle migliori azioni dell’HCS London. Date un’occhiata!

Ascend Hyperion presenta Incarnate, un remake di Epitaph di Halo 3, realizzata da Portaleer.

Alcuni membri della Community si sono occupati di redigere un’analisi accurata di uno dei personaggi più famosi di Halo – Rtas ‘Vadum, aka “Half-Jaw”. Potete leggerla proprio QUI.

Per questo Community Update è tutto! Vi ricordiamo che l’espansione Awakening The Nightmare è prevista per il 26 Settembre!