Halo Community Update – 18.2.15

Ormai il Community Update, un piccolo resoconto scritto da Bravo su tutto quello che riguarda Halo e 343 Industries, è un appuntamento alquanto familiare, andiamo quindi a vedere le ultime novità!

Bravo esordisce subito comunicando che 343 Industries è nelle fasi finali del testing del nuovo Content Update; quest’ultimo andrà a risolvere vari problemi legati al matchmaking, al party system e alla stabilità generale del titolo.

Saranno, in futuro, inserite nuove playlist, come ad esempio la playlist comprendente le mappe create dagli utenti nella modalità fucina. Le mappe di Halo 3 saranno incluse nelle playlist SWAT e Sniper.

Siamo arrivati alla fine, ma c’è da dire che forse si tratta della novità più attesa dai fan: il remake della mappa Relic!

Oggi, grazie a Michael Pedro, Lead Concept Artist che si è occupato del remake di Relic, veniamo a conoscenza di alcuni dettagli di questo remake.

  • L’aspetto estetico del costrutto dei Precursori è stato adattato allo stile che questi ultimi possiedono su Halo 2: Anniversary.
  • L’aspetto drammatico della mappa è stato aumentato, delle dense nubi sorvolano il terreno mentre delle nuvole tempestose si profilano all’orizzonte.
  • L’isola stessa si è rivelata una distesa di sabbia, roccia e corallo, che si è ritrovata esposta a causa del cambiamento delle maree.
  • L’UNSC ha costruito una piattaforma di ricerca modulare in cima ai resti dell’antico monumento dei Precursori.

Per concludere in bellezza vi lasciamo a questi nuovi artwork della mappa.

newrelic_final_1120-4679982f26624764a013534d32e45cbf