Un Halo: Combat Evolved totalmente nuovo su PC

Ormai è risaputo, i PC Gamers sono molto irritati dal fatto che non si siano più visti Halo su PC, e a rimediare sono i fan che, mod dopo mod, provvedono a migliorare le versioni PC di Halo: Combat Evolved e Halo 2. Alcuni di questi fan, però, si differenziano dagli altri, proponendo alla community non una mod qualsiasi, bensì un lavoro che può considerarsi un ‘Anniversary fan made’ per Halo: CE.

Il lavoro, chiamato SVP3, sarà rilasciato pezzo per pezzo, o meglio, missione per missione, ed alcune di queste hanno già una data di rilascio, ma per deliziarci, è stato già pubblicato un trailer.

4

Cosa vediamo nel trailer? Molte, moltissime cose.

Vediamo innanzitutto il totale restyling, e molte aggiunte interessanti.

Sono stati aggiunti nuovi nemici, tra cui i Brute, che, come saprete, sono assenti nella versione originale di Halo: Combat Evolved, e gli Esploratori. Nuove armi, con l’SMG, seppur un po’ particolare, avente un’ottica piuttosto bizzarra, la Carabina Covenant, il Fucile da Battaglia, e molte altre! Che altro? Ah sì, nuovi veicoli, come il Phantom, inserito per la prima volta in Halo 2, e il Wraith anti-aereo, utilizzabile per la prima volta in questa mod.

2

Anche l’HUD ha ricevuto un aggiornamento da non poco e i nemici? Vogliamo parlarne? Completamente retexturizzati!

1

Sono state poi aggiunte le abilità armatura, e una chicca davvero fantastica: lo scudo protettivo dei Jackal utilizzabile! Sembra anche che siano state inserite nuove granate e nuovi tipi di Elite.

Una cosa che salta all’occhio è la scelta della classe, come nel multiplayer di Halo Reach o Halo 4.

3

Le novità e i dettagli sono tanti, tantissimi, proprio per questo vi invitiamo a guardare il trailer ufficiale!

2 thoughts on “Un Halo: Combat Evolved totalmente nuovo su PC

Comments are closed.