The Halo Bulletin – Episodio 13

È di nuovo giunto il tempo del Bulletin, e anche in questa edizione le notizie non mancano, anche se non si tratta di “scoop” o dietro le quinte molto importanti, quindi entriamo subito in questo piccolo turbine di notizie relative ad Halo.

Come tutti ben sappiamo l’Halo ChampionShip Series è quasi alla fine, e i campioni incontrastati rimangono sempre i Counter Logic Gaming, con 6680 punti, ma gli Evil Geniusess ci sorprendono non perdendo neanche una singola partita di quelle che si sono disputate questa settimana, e si piazzano terzi, con 6060 punti. In seconda posizione sono i Denial ESports, con 6275 punti, a questo punto questo tabellone è destinato a non cambiare, rimangono solo due eventi, Gamers For Giving, che si terra in Michigan, e EGL EU Wildcard, che si terrà a Londra. Da questi due eventi usciranno i team che andranno a formare i finalisti, finalisti che giocheranno al PAX East, per un bel gruzzolo di 100.000$. Come sempre tutti gli eventi potranno essere seguiti su Twitch presso il canale ufficiale di Halo. 

Per le ultime notizie riguardo la The Master Chief Collection vi invitiamo a leggere l’ultimo Community Update, se ancora non lo avete fatto.

I ragazzi dell’Xbox High Flyer Competition hanno visitato gli Studios di 343 Industries e hanno avuto l’opportunità  di godersi un giro sul Warthog, troverete il filmato nel link in calce alla notizia.

Dopo questa piccola chicca assistiamo ad un battibecco tra Bravo e Jay, che troverete ancora una volta in calce alla notizia.

L’ultima parte del Bulletin è ancora una volta dedicata a FreshPicks, una piccola scaletta composta dai video della community che più hanno colpito Jay.